Regina: mi serve il libro , devo riprendermi mio figlio!
Gold: Quale libro (risata) ci siamo ridotti a questo; ti serve l'aiuto di mammina..
Regina: Dammi quel libro! .
Gold: Hai bisogno del profumo delle parole scritte per ritrovare la tua magia?, forse se ti rilassassi funzionerebbe.
(Le sue grandi "battute pungenti")Regina: Non ho tempo ha già funzionato .. so che posso farlo! ho solo bisogno di una scorciatoia.
Gold: Be neanche io ho tempo, ora vattene per favore!.
Regina: (sorrisetto compiaciuto) Bene.. ma tu guarda.. i tuoi per favore hanno del tutto perso il loro effetto..
(Regina è un genio come far rimanere male Gold! questo li esce molto bene.)Henry: Nonno portami con te , andiamo il sortilegio si è spezzato grazie a me, lascia che ti aiuti, come no . (per la cronaca è vero!)
Ruby: David, fermati!, Regina ha preso Henry, Ha minacciato tutti noi!
David: Ha preso Henry?
Ruby: Si è presentata alla riunione, quella che ti sei perso, ha di nuovo i suoi poteri, la popolazione è nel panico totale!.. vuole lasciare la città, perderà ogni cosa.
David: OK! OK.. ma prima devo inseguire lui è la mia unica speranza per far tornare Emma e Biancaneve.
Ruby: Per tornare dove.. Questa città sta per andare in mille pezzi .. David tu devi fare qualcosa.
Henry: Tu hai distrutto delle vite, hai mandato via Mary Margaret ed Emma.. ma il modo in cui mi hai trattato era voluto, l'hai fatto perché nessuno mi credesse, mi hai fatto passare per un visionario!
David: Se oltrepassate il confine, sarete persi .. tutti quelli che vi amano vi perderanno; ma c'è qualcosa di peggio , perderete voi stessi credetemi, io vorrei andarmene da qui; davvero e capisco che sia più facile lasciar andare i brutti ricordi..ma anche i brutti ricordi sono parte di noi. David , il David di Storybrooke era.. È debole, confuso e lui ha ferito la donna che amo, non rinuncerei ad essere il principe per essere soltanto lui, ma sapete una cosa.. Non vorrei neanche il contrario perché quel David mi ricorda non solamente chi ho perso ma anche chi voglio essere... le mie debolezze è i miei punti di forza!.
Scusate la lunghezza dell'ultima frase ma non potevo non mettere questa frase, è troppo bella e scusate la lentezza nel pubblicare spero di riuscire a farlo almeno due alla settimana. Di tanto in tanto vi capiterà di vedere nelle frasi alcuni miei commenti , spero vi piaccia , un bacio dalla vostra
~AstridCoraline~
STAI LEGGENDO
Le Frasi e i Dialoghi Più Belli Di Once Upon A Time
FantasiQua ci sono le frasi e i dialoghi più belli di vari personaggi di once upon a time, dalla prima stagione alla sesta stagione spero vi piaccia.