Lacey 2x19

752 39 0
                                    

Regina/Evil Queen: Siamo stai entrambi messi da parte! Mi sembra evidente ..

Tremotino/Mr.Gold: Che ci fai tu qui?..

Regina /Evil Queen: La vera domanda è che ci fa tuo figlio con il mio!

Tremotino/Mr.Gold:* sorride * Ah già tu di questa storia non sai ancora un bel niente.. Quello è il padre di Henry * lo indica *..

Regina/Evil Queen: Cosa?..

Tremotino/Mr. gold: Devo spiegati i dettagli.. (Tipo sconvolta😂😂) La signorina Swan e mio figlio..

Regina/Evil Queen: Cioè tu saresti il nonno di Henry! ( Ecco parte l'albero genealogico di Ouat😂😂)

Tremotino/Mr.Gold: Siamo una famiglia ormai.. Ha i miei occhi non è vero.. (Una famiglia molto grande volevi dire e si sicuramente Neal ha i tuoi occhi😂😂😂😂)

Regina/Evil Queen: *arrabbiata* L'hai architettato tu..

Tremotino/Mr.Gold: Credimi cara è stato un shock per me quanto per te..

Regina/Mr.Gold: Eh no lo sapevi di sicuro .. quando volevo adottare un bambino sei stato tu a portarmi proprio Henry, vorresti farmi credere che è una coincidenza..

Tremotino/Mr.Gold: Non una coincidenza .. Il fato è a quanto pare il fato ha il senso dell' umorismo

Regina/Evil Queen: Il fato .. Quindi ora vuoi recitare la parte del nonno premuroso.. Non ti accetteranno .. nessuno di loro ti accetterà, neanche tuo figlio..

Tremotino/Mr.Gold: be vedremo.. (Non si arrende mai Gold😂😊)

Regina/Evil Queen: io ho già visto tutto Gold!, Ho visto il tuo animo oscuro e prende sempre il sopravvento.. Tu hai scelto e sceglierai sempre l'oscurità! (Te lo dice una che ne sa !)

Tremotino/Mr.Gold: tu pensi di conoscermi cara.. Ma non è così.

Regina/Evil Queen: Ti conosco quanto basta ,* espressione convinta* se neanche tuo figlio tira fuori qualcosa di buono in te.. Chi lo farà .

Belle: * sorpresa * Ah tu sei vivo..

Tremotino/Mr.Gold: Si proprio così.. suppongo che la mia ultima telefonata fosse poco rassicurante.

Belle: Già sembrava tu fossi sul letto di morte.

Tremotino: Mi dispiace di averti disturbata, so che non ti ricordi assolutamente di me.. ma i miei sentimenti per te sono profondi e volevo che lo sapessi..nel, in caso caso fossi morto.

Belle: *sorride * Sono felice che stai bene.. Si capiva che i tuoi sentimenti sono sinceri..

Tremotino/Mr.Gold: Davvero? . * sorride *

Belle: Io leggo nel cuore delle persone..Non so spiegare in che modo ma riesco a farlo..

Le Frasi e i Dialoghi  Più Belli Di Once Upon A TimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora