Mr.Gold/Tremotino: Quando siamo preda dell'incantesimo del sonno .. La nostra anima viaggia verso un mondo oltre confine e li rimane fino al risveglio.. È un mondo che si trova tra la vita e la morte ed e reale quanto questo.. Ad ogni modo anche se l'incantesimo si è rotto , a volte nel sonno purtroppo le vittime sono costrette a tornare li.. le vittime come te.
Belle: Be non capita tutti i giorni di scoprire che la tua amica è..
Ruby/Capuccetto Rosso: Un mostro!..
Belle: Stavo per dire una preda di caccia.. *sorride* (Aaah te la sei cavata )
David Nolan/ Principe Azzurro : Ruby .. So che mi senti .. Quindi ascoltami .. È stato Spencer non tu vuole farti credere che sei un mostro feroce.. OK .. OK scusa pessima scelta di parole ti prego Ruby .. Io ti conosco ti conosco bene e so che sei in grado di controllare il lupo, Ruby sono io David ..
Ruby/Capuccetto Rosso: Tu mi hai salvata!
David Nolan/ Principe Azzurro : No hai fatto tutto tu io ti ho solo ricordato quello che sapevi già.
Ruby/Capuccetto Rosso: Credi di poterti nascondere da un lupo? *seria*
Spencer/Re George: Non cercavo di nascondermi..*con non curanza*
David Nolan / Principe Azzurro : Hai ucciso un uomo innocente..!
Ruby/Capuccetto Rosso: Era più umano di quanto tu non lo sarai mai! *urla*
STAI LEGGENDO
Le Frasi e i Dialoghi Più Belli Di Once Upon A Time
FantasiaQua ci sono le frasi e i dialoghi più belli di vari personaggi di once upon a time, dalla prima stagione alla sesta stagione spero vi piaccia.