Capitan Uncino/Killian Jones: *risata * *serio * Dimmi Spugna!.. tu non eri un intenditore di oggetti di pregio?, se gli restituiamo il marmocchio potremmo vivere tranquillamente sull'isola che non c'è.
Capitan Uncino/Killian Jones: *riferito al piccolo bealfire * Ehy la ragazzo! sei fortunato ad essere ancora vivo.. * sorride indicandolo *
Little Bealfire/Neal Cassidy: Fortunato?, prigioniero dei pirati in una terra maledetta dalla magia!.
Capitan Uncino/Killian Jones: Molti bambini credono di aver trovato il paradiso.. quando scoprono la magia dell'isola che non c'è. Perché scaperebbero da casa altrimenti *glielo fa notare con aria seria *.
Little Bealfire/Neal Cassidy: * spiega*Sono venuto qui per salvare una famiglia che amavo..
Capitan Uncino/ Killian Jones: Allora sei proprio un eroe.. *ride *
Little Bealfire/Neal Cassidy: Che ne sai tu di eroi * lo sottolinea * Pirata!.
Capitan Uncino/Killian Jones: *gli punta il suo uncino quasi in faccia * Un pirata che ti ha salvato dalle sirene ammagliatrici..!
Little Bealfire/Neal Cassidy: Un pirata ha ucciso mia madre e distrutto la mia famiglia..
Capitan Uncino/Killian Jones: *serio * Che mi dici di tuo padre..
Little Bealfire/Neal Cassidy: * ci pensa * Mi ha abbandonato.. è solo un codardo! * calmo ma arrabbiato *.
Capitan Uncino/Killian Jones: *serio domanda *Come ti chiami ragazzo?.
Little Bealfire/Neal Cassidy: Non devo rispondere a te!.
Capitan Uncino/Killian Jones: Uh..be potrei costringerti, ma per dimostrati che non tutti i pirati sono uguali..mi limiterò a richiedertelo.. *con fare più arrabbiato si avvicina a lui * Come ti chiami.. ragazzo..
Little Bealfire/Neal Cassidy: Bealfire.. * lo guarda *.(Mi sembra di conoscerti..😂😂😏)
Capitan Uncino/Killian Jones: Benvenuto a bordo Bealfire! Oggi inizi la tua vita da pirata.. * sorride *
Regina/Evil Queen: Oh Henry!. *corre*
Henry Mills: Mamma! *l'abbraccia *
(Oooh😍😍)Emma Swan: È quello che penso!
Regina/Evil Queen: Si il diamante è stato attivato..
Henry Mills: * domanda * Quindi moriremo tutti?.
Regina/Evil Queen: Tu sei nato qui.. quindi sopraviverai.
Henry Mills: Ma.. resterò da solo * confuso*.
Regina/Evil Queen: Mi dispiace tanto!
STAI LEGGENDO
Le Frasi e i Dialoghi Più Belli Di Once Upon A Time
FantasíaQua ci sono le frasi e i dialoghi più belli di vari personaggi di once upon a time, dalla prima stagione alla sesta stagione spero vi piaccia.