FORESTA INCANTATA NEL PASSATO:
FATA TURCHINA: Il sortilegio porterà tutti noi in un nuovo mondo , *guarda Biancaneve * perderemo la memoria *le spiega tranquillamente* e saremo schiavi dei desideri più oscuri della regina; dobbiamo avere fede nell' idea che tua figlia troverà il modo di salvarci. *la rassicura*
BIANCANEVE/MARY MARGARET: Senza ricordi non potremo dirle che è la Salvatrice, come saprà cosa fare. *la guarda dubbiosa e confusa*
FATA TURCHINA: *spiega ,con voce calma* Un giorno, quando sarà giunto il momento, la nostra storia si rivelerà, devi fidarti di me..
BIANCANEVE/MARY MARGARET : *la guarda incredula* L-La nostra storia che vuol dire ?
FATA TURCHINA: Non lo so ancora, ma so che le cose andranno proprio così. *la guarda fiduciosa*
BIANCANEVE/MARY MARGARET: Perché ne sei tanto sicura? *la guarda cercando di comprendere le sue parole*
FATA TURCHINA: Perché io ho qualcosa di cui tu ora non puoi farne a meno , la speranza ..*la guarda speranzosa* buona fortuna , abbi fede.
PRINCIPE AZZURRO/DAVID NOLAN: *guarda Biancaneve e le infonde fiducia* Ignoto non sempre significa pessimo, la vita è..*le spiega cercando di trovare le parole giuste* piena di svolte e curve che da lontano non si vedono.. è questo sortilegio è solo una svolta.
BIANCANEVE/MARY MARGARET: *lo guarda con le lacrime* Ma il mio desiderio più grande era che potessimo crescere nostra figlia, insieme.. era il nostro lieto fine.. *lo guarda triste e rassegnata* e ora è svanito.
PRINCIPE AZZURRO/DAVID NOLAN: *la guarda* Quel futuro non esiste più, ma non significa che non possiamo averne un altro, * prende dolcemente le sue mani* un futuro inaspettato *le sorride*(Il nostro principe trova sempre le parole giuste!)
BIANCANEVE/MARY MARGARET: *lo guarda fiduciosa e convinta* Io scelgo la speranza. Posso crederci.
STORYBROOKE PRESENTE:
EMMA SWAN: *guarda henry con sguardo preoccupato* Stai bene ragazzino? (questa semplice frase riassume il loro legame profondo)
HENRY: *la guarda convinto* Si voglio essere di nuovo me stesso
ISOLA CHE NON C'E' PASSATO:
TRILLI: *punta il coltello con sguardo minaccioso* Non sei un po' cresciuto per essere un bimbo sperduto?
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: Non sto con Peter Pan e te l'assicuro sono tutt'altro che un bimbo. *convinto delle sue parole* ( Beh...non ci vuole un genio per capirlo!)
TRILLI: Chi sei tu e perché sei qui? *lo tiene per i capelli non fidandosi ancora di lui*
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: Sono il capitano della Jolly Roger e sono in cerca di un po' di magia che mi permetterebbe finalmente di tornare nella mia terra , tu non è che per caso avresti un po' di magia? *le domanda , approfittando per liberarsi dalla lama*
TRILLI: Lo appena finita ..*lo guarda dicendo la verità*
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: E' pensi che me la beva .. se gli occhi non mi ingannano tu sei una fata *le si avvicina con sguardo minaccioso*
TRILLI: E' se gli occhi non ingannano me .. tu invece sei un pirata *ricambia lo sguardo con sospetto* (acuta osservazione Trilli..)
STORYBROOKE PASSATO:
BIANCANEVE/MARY MARGARET: *lo fa ragionare* E' a che cosa credi che servano le favole? servono a ricordarci che le nostre vite miglioreranno, se rimaniamo sempre ancorati alla speranza. E' il tuo lieto fine non sarà quello che ti aspetti.. ma è proprio questo che lo renderà speciale .*lo guarda sorridendo*(vero, le favole ci trasmettono grandi insegnamenti!)
STORYBROOKE PRESENTE:
TREMOTINO/MR GOLD: *guarda Peter Pan con aria di sfida* Perché ho un lavoro da portare a termine.. ed è quello che farò costi quel che costi , niente compromessi è quello che va fatto ha un prezzo , un prezzo che finalmente sono disposto a pagare. Ho usato il sortilegio per trovarti Bae, per dirti che avevo sbagliato, per assicurarmi che avessi modo di essere felice *guarda verso Baelfire con sguardo sincero* è quella felicità è possibile, ma senza di me è io lo accetto.
PETER PAN: * guarda Tremotino senza provare nessun sentimento* Belle.. che belle parole *lo guarda con disprezzo*
TREMOTINO/MR.GOLD: Ti voglio bene Bae, ti amo Belle tu mi hai reso più forte *la guarda felice*
TREMOTINO/MR GOLD: *guarda il padre in viso convinto delle sue parole* Oh ma io sono un cattivo.. e per i cattivi non c'è mai un lieto fine purtroppo. (Se la malvagità viene sconfitta il lieto fine esiste Tremo!)
REGINA MILLS/REGINA CATTIVA: Tu rimarrai con lui.. perché sei la Salvatrice , tu sei stata generata per spezzare il sortilegio e ancora una volta verrai risparmiata. *guarda Emma con fiducia e lealtà*
HENRY: *guarda sua madre Regina in modo affettuoso* Tu non sei cattiva .. sei mia madre
KILLIAN JONES/CAPITAN UNCINO: *guarda Emma e sorride* Hai un bel vascello da comandare.. non passerà giorno senza che io pensi a te. *la guarda con sguardo sincero* ( in una sola frase passa dall'ironia alla tenerezza!)
EMMA SWAN: Bene *lo guarda sorridendo e con le lacrime*
STAI LEGGENDO
Le Frasi e i Dialoghi Più Belli Di Once Upon A Time
FantasiQua ci sono le frasi e i dialoghi più belli di vari personaggi di once upon a time, dalla prima stagione alla sesta stagione spero vi piaccia.