Il lago 2x03

1.1K 67 6
                                    

Henry Mills : Allora , qual è il piano per l'operazione scorpione..?

David Nolan / Principe Azzurro : Cos'è l'operazione scorpione ?

Henry Mills: Il nome della missione per ritrovare Emma e la Nonna... preferivi Vipera? ... Era la mia seconda scelta.

David Nolan/ Principe Azzurro: Henry dobbiamo parlare..

Henry Mills: Si scorpione è meglio..

David Nolan /Principe Azzurro : No non è per questo, è che ..

Henry Mills : Non posso venire con te! ma io credevo che dovessimo cercare Jefferson..

David Nolan/Principe Azzurro : Lo già trovato..

Henry Mills: Davvero! ci aiuterà col portale..

David Nolan/Principe Azzurro : No Henry.. non lo farà..

Henry Mills: Perché non mi hai detto che gli avevi parlato.. (Perché nonno David è "intelligente")

David Nolan/Principe Azzurro: Perché non ti volevo deludere, so che vuoi ritrovare tua madre.. Ma Jefferson non può aiutarci. Devo trovare il modo di riparare il cilindro.

Henry Mills : È Perché non vuoi che ti aiuti..!

David: Servirà la magia Henry è la magia ...

Henry: Ha sempre un prezzo.. Lo
so.. Ho letto il libro! (Eheh ne so troppo)

David Nolan/Pricipe Azzurro : Mi dispiace ma non posso farti avvicinare alla magia. Se davvero vuoi aiutarmi, va a scuola così saprò che sei al sicuro. D'accordo.

Henry Mills: OK!

Aurora: Io voglio giustizia!

Mulan: Fa attenzione .. È pericoloso confondere la vendetta con la giustizia. ( Che puoi farci Mulan è un po' tonta!)

Emma Swan/Salvatrice : Dov'è la mia pistola, la rivoglio!

Mulan: È magica

Emma Swan/Salvatrice : Dipende da chi preme il grilletto!

David Nolan/Principe Azzurro : Noi ci riprenderemo il reame Biancaneve.. è regneremo per sempre!.. come una famiglia..

Emma: Sono stata arrabbiata per tutta la vita.. mi chiedevo come tu avessi potuto scegliere .. di farmi crescere senza di te, ma poi ho visto tutto questo .. tu hai sacrificato ogni cosa.. Per me e continui a farlo, perdonami non sono brava, io non sono abituata a essere importante per qualcuno (Che tenera Emma, sei importante per tutti noi :)).

Le Frasi e i Dialoghi  Più Belli Di Once Upon A TimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora