Una Fata Piuttosto Comune 3x03

502 16 3
                                    

            Presente:

Peter Pan: *lo chiama* Sveglia! *esclama avvicinandosi a Henry* , tieni *gli lancia una mela *.

Henry Mills: Non mi piacciono le mele *afferma osservando la mela in basso*.

Peter Pan: *guarda in basso verso di lui* Le mele piacciono a tutti *afferma come se fosse ovvio*.

Henry Mills: È una cosa di famiglia *quasi avendo paura della sua reazione rimanendo a terra*.

Peter Pan: Non preoccuparti *si abbassa inginocchiato a lui* , ci serve per un gioco *sorride*. Un gioco divertente, *gli punta l'arco vicino alla bocca* io lo chiamo tiro al bersaglio.

Presente Castello Signore Oscuro:

Neal Cassidy/Baelfire: Io sono stata li *guarda Mulan spiegando *, Peter Pan cercava un ragazzo, un ragazzo speciale ne aveva un ritratto su una pergamena, lo chiamavano il vero credente.

Mulan: *afferma ciò che dice* È pensi che fosse Henry...

Neal Cassidy/ Baelfire: Dev'essere qui ...Emma non ha altra ragione per trovarsi li. *cambia discorso*Cercate con me, molte cose creano portali *elenca *, specchi magici, scarpette rosse; certi tipi di cenere *alza una mano su uno scaffale più alto*.

  
        Presente isola che non c'è:

  Killian Jones/Capitan Uncino: Forse ha della polvere magica, *guarda regina fisso* ci arriveremo volando .

Emma Swan: Intendi polvere di fata *volta lo sguardo verso Uncino*.

Principe Azzurro/David Nolan: No*guarda Emma* polvere magica, è molto più forte è polvere al quadrato *convinto*.

Emm Swan: *ci pensa rivolgendosi a Killian * Aspetta..una fata stai parlando di trilli *lo guarda muovendo le mani in avanti *.

Killian Jones/Capitan Uncino: La conosci? *domanda sorpreso mentre la guarda* .

Emm Swan: Tutti i bimbi del mondo *si ferma e riprende a parlare mente alza gli occhi al cielo*, la conoscono.

Le Frasi e i Dialoghi  Più Belli Di Once Upon A TimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora