Mai più un lieto fine 1x01

3.3K 180 6
                                    

Biancaneve/ Mary Margaret : Tu ...tu mi hai trovata.                                

David Nolan/Principe Azzurro : Perche avevi qualche dubbio?                

Biancaneve/Mary Margaret : L'urna di cristallo ha messo a dura prova la mia fiducia...   

David Nolan/ Principe Azzurro: io ti troverò sempre. puoi starne certa.

Biancaneve/Mary Margaret: dicci cosa sai.

M.r Gold/ Tremotino : La Regina ha gettato un potente sortilegio che sta per abbattersi . Presto sarete tutti in prigione. Si come me, anzi peggio! la vostra prigione, la prigione di tutte le prigioni, sarà il tempo. Quando il tempo si fermerà , saremo tutti i intrappolati. Intrappolati in luogo orribile, dove tutto ciò che abbiamo più caro , tutto ciò che amiamo, ci sarà strappato per sempre, soffriremo per l'eternità! Mentre la Regina finalmente si godrà la vittoria! Non ci sarà mai più un lieto fine.         

Emma Swan/Salvatrice : voleva aiutare con un libro?.                                        
 

Biancaneve / Mary Margaret: A cosa pensa che  servano le storie? Queste storie, i classici... c'è un motivo se tutti gli conosciamo. Sono un modo per venire a patti col mondo. Un mondo che non sempre ha senso.                             
Biancaneve/ Mary Margaret: Ascolti, ho deciso di dargli quel libro perché volevo che Henry potesse avere la cosa più importante di tutte: la speranza. Credere anche solamente alla possibilità di un lieto fine è un mezzo molto potente.

Le Frasi e i Dialoghi  Più Belli Di Once Upon A TimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora