Incontri inaspettati

8 0 0
                                    


10 ottobre 2010

Alcuni ragazzi ridacchiavano come idioti ma Mike la guardò diversamente, lei si voltò per un attimo e i loro sguardi si incrociarono.
Prof: bene!
Tuonò il prof facendo sobbalzare la ragazza, Jessy era davvero confusa .. quel tipo adesso la guardava incuriosito, cominciava ad avere una strana sensazione allo stomaco credendo che quello sguardo potesse voler significare che fosse davvero quel Mike. Nel frattempo Lucy trovò una situazione un po' migliore nella sua classe anche se gli idioti non mancavano, nel suo banco di sedette un ragazzo che le sorrise .. era davvero carino, capelli neri portati in avanti con una frangia scomposta e occhi di un verde smeraldo, Lucy sembrò ipnotizzata ma cercò di distogliere lo sguardo poi la loro prof inizió la lezione, dopo due ore di lezione suonó la campanella dell'intervallo.
John: ehi Lucy .. stai con qualcuno adesso?
Lucy: ah .. ecco dovrei andare da mia sorella lei e in quinta
John: oh ok, allora dobbiamo fare la stessa strada mi sa
Lucy: ah sì?
John: si, un mio amico va in quinta
Lucy: ok allora
John : quando siete arrivate?
Lucy: ieri, ci siamo trasferite da New York, però da piccole abbiamo vissuto qui, almeno così ci ha detto nostro padre io non ricordo molto bene, tu hai sempre vissuto qui?
John: si, insomma io e il mio amico Mike siamo come fratelli perché siamo cresciuti insieme e .. nonostante gli alti e bassi la nostra amicizia va alla grande.
Lucy: wow e una bella cosa .. difficile da trovare.
Appena salirono le due sorelle si avvicinano.
Jessy: ehi Lu, sei salita tu .. scusami mi sono attardata
Lucy: non fa niente .. sono in compagnia.

Indicò John e Jessy le fece l'occhiolino come per dire (wow che figo), intanto uscii dalla classe Mike e si salutarono, ma Mike continuava a guardare quella ragazza.
John: ehi campione ..!

Gli diede una pacca sulla spalla.

John: ma che ti prende oh?!
Mike: John! Senti ti dico una cosa .. credo di aver fatto una cazzata .
John: vabbè ne facciamo tante che sarà mai.
Mike: no, il fatto e .. vedi quella ragazza.
John: si io sono salito qui con sua sorella Lucy.
Mike: si chiama Lucy la sorella? .. Lucy Logan?!
John: si .. però devi dirmi che hai fatto?!
Mike: ho una sensazione .. a te non dice niente questo nome? Io ho come un vago ricordo .. credo di conoscerle.
John: ascolta Mike, non so che dirti, ... Lucy mi ha detto che da piccole hanno vissuto qui.
Mike: ecco .. cazzo .. su vieni!
John: ma che vuoi fare?! .. faremo la figura dei coglioni ...
Mike: Jessy ..
La ragazza incuriosita si voltò.
Jessy: che c'è?! Non hai ancora finito di giocare con me?
Mike: no .. cioè si, .. ma non e questo il punto ecco .. io credo di conoscerti

Ecco tornata l'orribile sensazione allo stomaco, mentre Lucy e John erano anche loro straniti.
Jessy: tu sei Mike Grimes .. e tu ti chiami John vero?
John: si, .. John Fray
Jessy: cavolo! Si , Lucy sono loro
Mike: i giochi vicino il vecchio mulino?
Jessy: o .. andare a disturbare il vecchio bottegaio Thomas
Mike(rise): si cazzo .. e vero siete voi?
Anche gli altri due cominciavano a ricordare.
Lucy: ma com'è oddio .. John!
Si abbracciarono così come Jessy e Mike.
Mike: senti .. mi dispiace di essermi comportato da stronzo, scusami.
Jessy lo guardó con aria rassegnata: va bene .. scuse accettate
John: certo che il mondo è piccolo .. chi poteva dirlo le sorelle Logan .. wow sembra passata una vita.
Jessy: si e vero
Mike: bhe allora vi va, .. insomma possiamo stare insieme per l'intervallo.
Jessy(sorrise): ok
Quella mattinata aveva improvvisamente preso una piega diversa e per sua fortuna migliore, quel Mike si era rivelato essere davvero lui, nella sua mente Jess ringraziò i suoi per averli fatti conoscere da piccoli quindi di conseguenza aver migliorato la situazione attuale.
Alla fine della mattinata.
Jessy: ah .. Mike! John .. vi va di venire a casa nostra?
Mike: oh bhe non e un problema?
Jessy: no insomma dovremmo solo dirlo ai nostri
John: bhe per noi va bene.
Jessy: ok, vi dovremmo indicare la strada comunque .. perché abitiamo in periferia.
Lucy: che c'è? Sembrate strani ..
John: no niente sul serio, ..va tutto bene
Jessy: ok allora vi farò sapere
Mike: non ho il tuo numero ..
Jessy: ah giusto .. ok ci sentiamo allora .. ciao
Mike: ciao ragazze.

Il MISTERO DI CLAIREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora