(Ciao a tutti, qui partirà la storia dei protagonisti)
(Christian :padre di Lucy e Jessy)
Chris: su ragazze avete preso tutto?
Jessy: si .. E solo queste cavolo di valigie quanto pesano ..(Kat: madre di Lucy e Jessy)
Kat: ragazze fate piano
Lucy: aspetta Jess .. Ahia!
Jessy: smettila
Chris: basta così! Datemi .. lo porto io in camera, siete impossibili.
Lucy e Jessy sono due sorelle , hanno capelli castani, Jessy 19 anni e Lucy 18, si erano trasferite in Virginia da poco tempo per via del lavoro del padre.
Jessy: wow ..devo ammettere che questa casa e .. davvero bella
Lucy: si .. ma prima io voglio vedere la mia stanza
Chris: ragazze su .. sono sicuro che vi troverete bene
Kat: Chris .. Ecco tieni questi, sono gli ultimi bagagli rimasti
La casa da quando era stata ristrutturata aveva una grande salone con la cucina come un unico ambiente diviso da un muretto, ampie finestre che si affacciavano sul prato, le due ragazze salirono al piano di sopra dove c'era un bagno, la camera da letto e una stanzetta piuttosto spaziosa, Lucy sembrò dispiaciuta perché notò che avrebbe dovuto dividere la stanza con la sorella.
Lucy: cavolo! Non ci sono altre stanze
Jessy: bhe .. pare di no mi dispiace sorellina ma dovremmo dividere la stanza.
La sorella sbuffó ma ormai non poteva fare altro se non accettare la situazione, intanto posarono i bagagli.
Jessy: credo proprio che ti piacerà guarda qui, c'è una veduta stupenda si vede perfino il lago
Lucy: mhh
Jessy si avvicinò alla sorella vedendola di cattivo umore.
Jessy: ehi .. guardami ascolta Lu .. Capisco che avresti voluto una camera tutta tua ma non potevamo sapere , papà e mamma sono stati così segreti su questa casa mhh?
Lucy: lo so, .. Ok va bene , proveró a farmela piacere.
A quanto pareva raccontato dai genitori da piccole avevano vissuto per qualche tempo li, in un altra casa ma sempre in Virginia.
Jessy: ehi Lu? .. Ricordi quando eravamo piccole, insomma avevamo degli amici qui giusto?
Lucy: bhe .. credo di si ma non ricordo bene
Jessy: quei due .. come si chiamavano Mike mi pare e l'altro ..
Lucy: Jake?
Jessy: .. no ehm .. John, si si John, il che mi fa fare due calcoli, insomma se hanno la nostra stessa età sicuramente frequentano quest'unico college della zona.
Lucy: cosa stai pensando Jess?
Jessy: niente .. ma ovviamente dobbiamo andare li
Lucy: senti Jess, non sappiamo neanche se si ricordano di noi o se ancora peggio non vivono più qui, magari si sono trasferiti ..quindi non farei salti di gioia adesso
Jessy: e va bene, ma tu sei una guastafeste .. Io cerco di essere positiva
Lucy: e io cerco di essere realista.
Gli fece l'occhiolino poi quando finirono di sistemare scesero per cena.
Kat: allora ragazze che ve ne pare della casa?
Jessy: bhe sembra carina
Lucy: parla per te
Chris: cosa non ti convince Lu?
Lucy: intanto non avere una stanza tutta mia per cominciare
Chris: ok .. non avevamo fatto caso a questo
Lucy: mh, siete ancora convinti che siamo due bambine
Kat: non e così Lucy, sappiamo bene che state crescendo ma era l'unica casa disponibile nella zona, non avevamo molta scelta, .. Adesso mangiamo
Chris: ah .. Ragazze per quanto riguarda la scuola domani dovremmo inviare i primi documenti.
Jessy: ok .. Mamma, papà?
Kat e Chris: si
Jessy: ecco ..
Kat: si, cosa c'è?
Jessy: ah .. Niente , niente di importante
La serata passò velocemente, ma Lucy faticava a prendere sonno così scese al piano di sotto e si fece una camomilla, dopo alcuni secondi sentii un rumore come un tintinnio, pensò che forse aveva sentito male cosi spense il gas con la tazza in mano e cercò di salire ma mentre era all'inizio delle scale sentii di nuovo quel rumore, si avvicinò alla vetrata del salone scostando la tenda ma fuori non c'era niente solo il prato illuminato dalla luna e il leggero vento che spostava gli alberi, ebbe comunque i brividi, quel luogo era tanto bello ma aveva un qualcosa di quasi spettrale, decise di chiudere la tenda e tornare a dormire, finalmente prese sonno e si abbandonò tra le braccia di Morfeo.
STAI LEGGENDO
Il MISTERO DI CLAIRE
FantasiHo iniziato a scrivere questa storia un paio di anni fa tutta di mia invenzione e ho deciso di pubblicarla ora.😊😅 La storia parte da una casa nel West Virginia dove è stata fatta una maledizione e che verrà costituito un circolo di cinque ragazz...