La maledizione di Amelia

16 0 0
                                    


West Virginia 1930

Dopo tutti gli anni passati, quella radura accanto il lago sembrava totalmente disabitata, a parte qualche abitante che decideva di vivere li non credendo a quelle vecchie leggende, la casa dove si riunivano i ragazzi venne rimodernata per l'epoca e durante quel periodo fu abitata da una famiglia, padre, madre e due figlie adolescenti, le poche persone che stavano in quel luogo conoscendo l'antica leggenda preferivano stare alla larga da chiunque mettesse piede in quella casa e in questo caso da quelle persone, probabilmente erano forestieri almeno così la gente diceva in giro.
Una notte però si sentirono delle urla strazianti provenire da quell'abitazione, un uomo scostò la tenda della sua piccola finestra e rimase esterrefatto quando notò il terrore delle due ragazze che corsero fuori da li e andare verso il lago, li non le vide più.
Il giorno dopo la scoperta che sconvolse tutti, i loro corpi vennero trovati senza vita nel lago con grande disperazione dei genitori.
Da quel giorno i due decisero di non voler rimanere nemmeno un minuto in più in quella casa e per altrettanti anni fu nuovamente disabitata come se il tempo non fosse mai passato.

Anno 2010
Dopo quasi un secolo tutto li sembrava cambiato, grazie anche all'evoluzione e alla tecnologia furono costruite altre case più moderne, all'inizio provarono ad abbattere quella casa ma non stranamente non crollava con niente perciò fu ristrutturata nuovamente rendendola un po più grande, tutto sembrava prendere vita e ospitare nuova gente assumendo un aspetto che poco aveva a che fare con la leggenda.
Un giorno come tanti arrivò un'altra famiglia anche loro con due figlie adolescenti, quell'uomo anziano scostò le tendine impolverate dalla sua finestra, in quel momento entrò la moglie che con voce gracchiante disse.

<allora? .. Pensi di startene ancora per molto davanti a quella finestra?>
L'uomo sobbalzó.
<ah sta zitta .. Mi hai spaventato>
<vorrei solo capire perché ogni giorno stai davanti quella maledetta finestra>
L'uomo fece finta di non sentire e osservó .. Quando vide quelle persone, un brivido gli percorse la schiena .. Ripensò a ciò che era successo in passato e non poté fare meno di rimanerne terrorizzato, la moglie si avvicinò e lo scosse per un braccio.
<cosa c'è?>
Si lasciò cadere nella sedia e la donna guardó fuori, le due ragazze facevano parecchio rumore e l'impressione dell'anziana fu la stessa del marito.
<non e ..possibile ..questo no .. Non di nuovo Richard, credi che .. Che lei tornerà?>
L'anziano si alzò di scatto e batté un pugno sul tavolo.
<no!! Dannazione, lei non tornerà! Lei e morta .. Per sempre!>
<Rich guardami e adesso calmati, va bene e morta .. Hai ragione ma ..>
<ma cosa? ! Cosa vuoi dire Anne?>
<dico solo .. Che insomma conosci anche tu la leggenda e sappiamo cosa e successo nel 1930 .. Quelle giovani potrebbero essere le sue discendenti .. Ti rammento che parlava del nuovo secolo>
<basta!! Basta ! .. L'unica cosa che faremo e starcene per conto nostro e non parlare mai con loro, neanche se sono in disperato bisogno e chiaro ?!!>
<d'accordo, cercheremo di fare il possibile>
<lo faremo Anne .. Non voglio che la maledizione colpisca questa casa>
Così dicendo l'uomo si alzò e cominciò a mettere delle sbarre alla porta e prese dalla sua stanza un grosso fucile e dei crocifissi .. Appendendoli nella casa .
<non ti sembra di stare esagerando Rich? .. Magari ci stiamo sbagliando su di loro e faranno la fine delle ragazze del 1930>
<non mi importa chi siano, questo ci farà stare più sicuri>

(Questa storia presenterà degli errori anche perché L'ho scritta un po di anni fa, per cui ho deciso di pubblicarla più per gioco diciamo però spero che possa comunque piacervi 😊)

Il MISTERO DI CLAIREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora