Ottobre 2014L'idea di andare a cercare un'anziana strega che chissà come sapeva di tutta la loro storia le metteva una certa ansia ma dovevano pur partire da qualcosa, così uscirono di casa.
Claire: aspettate !
Jessy: si che c'è?!
Claire: la casa di questa anziana ei trova vicino casa mia .. i miei potranno essere a casa e .. vedermi con voi insomma sarebbe complicato da spiegare.
Jessy: cavolo .. non ci avevamo pensato.
Claire: bhe .. gli chiamo ..
Dopo alcuni minuti tornò.
Claire: via libera possiamo andare, non sono a casa oggi.
Mike: bene, non perdiamo altro tempo
.Quel pomeriggio era oscurato dalle nuvole, e dava un aspetto più tetro a tutto l'ambiente, quando si avvicinarono per bussare Claire però intravide qualcosa vicino il lago, il leggero vento sferzava gli alberi e creava delle piccole crepe nel lago.
Claire: ehi guardate.
Jessy: cosa c'è?!
Fece segno a gli altri di guardare, quando seguirono lo sguardo di Claire videro di nuovo quella figura incappucciata immobile davanti il lago, sembrava inumana, non si vedeva niente nel nero di quel lungo cappotto, solo le mani incrociate che sembravano lunghi artigli, i ragazzi si irrigidirono per un istante che sembrò eterno. Parlavano sottovoce .
Jessy: che cosa stai facendo Claire?
Claire: voglio provare a fare una cosa voi seguitemi .. piano.
Mike: senti Claire non credo sia una buona idea .. se ha mandato questi messaggi potrebbe ucciderci all'istante.
Claire: e noi perché abbiamo i poteri? .. su proviamo.
Si avvicinarono un'altro po' quando d'un tratto una voce gelida e ferma ruppe il silenzio di quel luogo.
{Non fate un altro passo!}
I cinque si bloccarono al sentire quella voce, credevano che fosse inumana ma la cosa che stranizzó di più Claire fu il fatto di sentirla stranamente familiare .. ma cercò di non farci troppo caso per cui proseguì.
Claire: chi sei?!
(Sogghigno){ sei molto coraggiosa Claire Jackson! .. o dovrei dire molto stupida cercando di affrontarmi}
Tutti erano rimasti come paralizzati, poi Jessy parlò.
Jessy: vogliamo sapere perché ci stai attaccando!Mentre l'amica parlava, a Claire girava la testa e sentiva che gli mancava l'aria .. come diavolo poteva sapere il suo nome quella cosa?! La figura continuò a rispondere con un tono freddo e distante.
{Non ha importanza .. questi erano solo degli avvertimenti ragazza, .. so benissimo dove stavate andando}
Mike: come diamine fai a sapere tutte le nostre mosse?!
Si sentì una specie di risata{ io so tutto di voi!!}
Il vento si era intensificato per un' po', Claire riusciva a malapena a respirare ma trovò un briciolo di coraggio per rispondere.
Claire: adesso basta .. con gli indovinelli!.. vogliamo sapere contro chi combattiamo maledizione! E ..poi come fai a sapere il mio nome?!In quel preciso momento le nuvole si fecero più scure, poi la figura alzò le mani portandole verso il cappuccio che indossava, Mike sembrava pronto ad attaccare, così come John, Lucy e Jess deglutirono e si guardarono .. Claire invece tremava e non sapeva se adesso voleva sapere la verità, la creatura si tolse piano il cappuccio e si levò una ventata d'aria gelida che fece impallidire i cinque ma quello che videro fu ancora peggio delle loro sensazioni, quella figura aveva i l volto di Claire identico, capelli di un biondo quasi platino, occhi azzurri e la pelle più pallida con dei piccoli solchi scuri sotto gli occhi, il tutto completato da un sorriso non dolce come quello di Claire ma un sorriso malvagio.
{Allora ..? Avete perso la voce sciocchi ragazzini?!}Era proprio così i ragazzi non riuscivano a dire nulla, nessuno aveva mai visto niente di simile, soprattutto fu uno shock per Claire che d'un tratto gli si annebbiò la vista e svenne al suolo, i quattro si avvicinarono all'amica.
Jessy: C-Claire .. ?! Stai bene?!
Mike: Claire siamo qui
John alzò gli occhi voltandosi verso il lago ma la figura era sparita.
John: ragazzi!!
Jessy: dov'è andata?!
John: non lo so!
Mike: maledizione! Dovevamo colpirla quando era di fronte a noi!
Lucy: bhe forse eravamo troppo scioccati da quello che abbiamo visto x riuscire a fare qualcosa non credi?!
In quel momento Lucy si diresse verso quella casa dell'anziana, con la magia aprì la porta e subito fu pervasa da un forte odore di rinchiuso mischiato a qualcosa di più sgradevole, John che si era accorto di tutto si avvicinò all'amica e insieme entrarono nella dimora, la ragazza prese il suo ciondolo e lo fece illuminare, quando ebbero più luce Lucy urlò .. mentre Mike, Jessy e Claire che improvvisamente aprì gli occhi .. si alzò piano e dopo si avvicinarono alla casa, i cinque non credevano ai propri occhi, la scena fu a dir poco raccapricciante ..la vecchia strega era distesa al suolo con uno squarcio sul petto e gli occhi spalancati attorniata dal sangue scuro ormai secco per terra, .. per i ragazzi questo fu solo l'inizio.
STAI LEGGENDO
Il MISTERO DI CLAIRE
FantasyHo iniziato a scrivere questa storia un paio di anni fa tutta di mia invenzione e ho deciso di pubblicarla ora.😊😅 La storia parte da una casa nel West Virginia dove è stata fatta una maledizione e che verrà costituito un circolo di cinque ragazz...