Era una fredda serata di fine Ottobre, la vita dei cinque ragazzi del cerchio mortale non era mai stata così a rischio, la minaccia di Amelia e il suo esercito era reale, Claire non riusciva a pensare lucidamente .. quelle settimane erano volate .. aveva persino mollato la scuola almeno fin quando tutto questo non fosse passato .. dovette tranquillizzare i suoi dicendogli di non venire a cercarla, adesso erano a un bivio .. così rientrò in casa, trovando John e Lucy seduti sul divano con aria confusa, mentre Jessy ancora agitata dalla discussione con Mike faceva avanti e indietro.
Jessy: cosa ti ha detto? .. si è calmato? Perché quando fa così non lo sopporto!
Claire: bhe più o meno, .. tranquilli non sta andando ad affrontarla .. ma dice che non dobbiamo sottovalutare le sue parole.
John(sospirò): su questo non ha tutti i torti .. piuttosto perché non cerchiamo di capire chi era quel ragazzo con lei .. non so per capire come colpirla eventualmente.
Jessy: ma non l'abbiamo visto .. diciamo nella sua vera forma se è una creatura eravamo così impegnati a scappare .Nel frattempo Mike si diresse al Moon.
Ben: ehi Mike! Che ci fai qui?
Mike: ciao Ben.
Si baciarono .
Ben: allora? .. va tutto bene non ti sei più fatto sentire ..
Mike: Ben .. scusami, ma siamo nei guai ..
Ben: bhe lo siete da quando avete scoperto del doppelganger di Claire? .. avete scoperto qualcosa? O vi ha attaccati ancora?
Mike: .. dopo aver scoperto l'omicidio di quella vecchia abbiamo scoperto che lei si nasconde nel vecchio magazzino abbandonato, ma non è tutto .. lei comanda una schiera di creature sovrannaturali .. tra vampiri,licantropi,e chissà cos'altro
Ben: cosa?! .. cioè dici sul serio? .. scusami ma .. mi risulta difficile credere a tutto ciò.
Mike: non ti mentirei su una cosa del genere lo sai
Ben: certo lo so, .. ma non mi spiego comunque quando cavolo sono stati trasformati ?
Mike: non lo so, ma loro vivono di notte .. e poi presumo che siano stati creati da quando abbiamo trovato Claire e il cerchio si è completato.
Ben: che casino! .. e pazzesco davvero.
Mike: io sono così stufo credimi, ... Aspetta aumenta il volume della tv.
Giornalista in TV: da alcune settimane seguiamo gli omicidi che stanno aumentando a vista d'occhio, gli agenti della polizia non riescono a trovare il responsabile,le indagini non portano a nessun colpevole .. le vittime presentano strane ferite al collo, squarci sul petto, ad Oggi le vittime qui in Virginia e nei dintorni sono almeno 1000 solo ieri, ma continuiamo a confidare nelle autorità affinché possano una volta per tutte trovare il responsabile di questa strage .. passo la linea a voi ..
Ben: Mike?.. tu pensi che sia opera ..?
Mike: si cazzo! Non avevamo nemmeno sentito più i tg da quando ci occupiamo di questo caso .. e chiaro che la situazione e gravissima ..
Ben: ti serve qualcosa? .. vuoi che gliene parli io agli altri?
Mike: .. bhe prima dammi qualcosa di forte
Ben: ok
Dopo alcuni minuti Ben tornò con una bottiglia che divisero, poi si misero in auto e tornarono a casa stavolta con Ben.
Ben: ciao ragazzi
Jessy e gli altri: ciao
Ben: avete sentito?
Jessy: .. proprio adesso ..
I loro volti erano privi di colore,Claire non sentiva più il suo respiro, tutta quella strage di innocenti era colpa sua o almeno così si sentiva .. come se fosse una sua responsabilità.
John: .. non ci posso credere
Mike: avete visto .. ! Che ti dicevo Jess dobbiamo darci una mossa e chiaro?! La situazione e troppo grave.
Lucy: .. io ci sto non penso ci sia più tempo per pensare .
Claire: ma .. come facciamo?
D'un tratto comparve una scritta sul vetro {ecco cosa vi aspetta ..se oserete fermarci}
I ragazzi si guardarono e Claire ebbe i brividi, poi sentirono un forte rumore di vetri rotti che lasciarono entrare delle scíe nerastre che pian piano presero forma .
Erano due ragazzi e poi .. Mark, il braccio destro di Amelia, istintivamente i ragazzi uscirono le armi, e Lucy e John si lanciarono all'attacco così come i due ragazzi che avevano una velocità straordinaria, ci fu un piccolo scontro poi Mark con la stessa velocità prese Claire e puntandole un coltello alla gola.
Mike: fermatevi!
Con un gesto della mano lo bloccò, poi Mark parlò con una voce tagliente e malvagia.
Mark: non osate continuare .. o lei morirà proprio qui davanti a voi (sorrise sadicamente)
Jessy: lasciala andare bastardo!
Mark: oh .. non agitarti tanto ragazzina .. perché sarà peggio
Mike: lasciala andare ..
Mark: potrei ma ..
Mentre parlava lentamente con quel sorriso malevolo in viso, gli segnava un piccolo taglio sul collo da cui cominciava a scorrere il sangue .. Claire non riusciva a divincolarsi .. era troppo forte e non riusciva nemmeno a concentrarsi con la magia.
John: metti giù quel coltello!
Mark: se volete ancora tra di voi la vostra cara amichetta, dovrete venire a salvarla !Fu un attimo e i tre sparirono .. portando via con se anche Claire con quel turbinio nerastro.
(Ciao ragazzi 👋, pubblicherò gli ultimi capitoli di questa storia e se vi va votatela, come ho premesso all' inizio l'ho scritta alcuni anni fa, è stata una prova il voler scrivere un racconto Urban Fantasy, amo questo genere e per questo ho cercato di inserire molti di quegli elementi, chiaramente ci saranno errori ma il mio desiderio era di riuscire a pubblicarlo su questa piattaforma comunque spero che vi piaccia )😘
STAI LEGGENDO
Il MISTERO DI CLAIRE
FantasyHo iniziato a scrivere questa storia un paio di anni fa tutta di mia invenzione e ho deciso di pubblicarla ora.😊😅 La storia parte da una casa nel West Virginia dove è stata fatta una maledizione e che verrà costituito un circolo di cinque ragazz...