Dopo aver chiuso la chiamata Mike tornò dentro casa.
Jessy: allora?
Mike: bhe .. era Ben come vi dicevo voleva sapere i nostri sviluppi .
John: ragazzi io ho un'idea idea ..
Lucy: di che tipo?
John: voglio provare a cercare un dispositivo qualcosa che riesca a farci individuare la sua posizione ..
Jessy: ma non abbiamo niente per localizzarla
John: no ma .. guardate io sono sempre stato appassionato di programmi e computer diciamo che sono un nerd su queste cose .. così tempo fa per gioco avevo trovato questo programma
Sembrava un specie di acchiappafantasmi online.
Jessy: dici sul serio?
John: ma sì dai, .. insomma potremmo provare
Claire: perché non tentiamo con la magia?
Mike: si .. proviamo a concentrarci sul suo viso non dovrebbe essere difficile ..
John: ok come volete ..
Si presero per mano creando un cerchio.
Alcuni minuti e visualizzarono il suo viso nonostante ogni volta Claire tremasse, poi Jessy cominciò a dire alcune parole in latino ..in quel preciso momento però una forte resistenza sembrava spingerli a staccarsi ..
Mike: ragazzi! C'è qualcosa che blocca il nostro legame !!
Jessy: sì lo sento!!
D'un tratto quella resistenza fu più forte e i cinque furono scaraventati per terra come da un'esplosione, Jessy cominciò a sanguinare il naso così come agli altri, questo era sempre un effetto dovuto al forte uso di magia.
Claire: ma .. che diavolo .. è stato?!
Mike: .. ci può essere solo una spiegazione .. è lei! .. probabilmente avrà sentito il nostro flusso di magia e ci avrà bloccati.
Jessy: si .. e vero, non vuole farci scoprire la sua posizione .. maledizione!
John: non sappiamo se attaccherà ancora ..Ve l'ho detto proviamo con il programma ,non ci perdiamo niente a tentare.
Claire: ok .. proviamo
John: ok bene
Dopo aver scaricato il programma .. attesero alcuni minuti, poi si aprì una mappa dove John scrisse il nome della città,poi d'un tratto comparve un piccolo puntino rosso sullo schermo.
Claire: ehi guardate! .. questo dovrebbe rappresentarci dove si trova lei?!
John: bhe non ne ho la certezza ma possiamo andare a vedere.
Jessy: vicino al vecchio magazzino abbandonato?!
Lucy: dovremmo andare
Claire: aspettate! .. e se lei ci scoprisse?
Insomma sarebbe come .. iniziare una guerra, non sappiamo nemmeno se e da sola.
Mike: questo e vero ma dobbiamo capire che cosa vuole da noi e perché ci attacca, se staremo con le mani in mano lei potrà fare di peggio
Claire si sentiva il cuore in gola, andare ad affrontare quella creatura le metteva ansia,paura e non sapeva cosa aspettarsi .. non era pronta a morire, .. e se sarebbero morti anche i suoi amici .? Ormai loro erano la sua seconda famiglia, ma forse quel sacrificio sarebbe stato giusto per proteggere milioni di persone compresi i suoi genitori, perciò pensò che forse era quello il suo destino .. la sua parte più oscura in carne ed ossa, così fece un respiro.
Claire: ok .. andiamo . Mettiamo fine all'altra me, è una guerra che mi riguarda in prima persona e non vi lascerò combattere per me, .. se lei esiste è perché ci sono io e se voi non mi avreste trovata forse adesso non starete per rischiare la vita.
L'amica gli appoggiò una mano sulla spalla.
Jessy: Claire non pensare neanche per un momento che la colpa sia tua ok? .. niente di tutto questo era normale, abbiamo ricevuto questo poteri e forse era questa la ragione .. quella di proteggere le persone contro ogni leggenda che ammetteva il contrario e ci dipingeva come degli assassini, perciò e una battaglia di tutti noi .. non solo tua .. anche se ha il tuo aspetto.
John:ben detto Jess!
Mike: bene ma adesso .. penso che dovremmo camminare attrezzati, si abbiamo la magia ma .. ecco credo che dovremmo portarci qualcosa.
Si avviò verso la libreria del salone dove stavano parlando, aprì con un gesto della mano e Claire sgranò gli occhi a quello che vide, era una parete piena di armi, strane pistole, coltelli molto appuntiti e .. spade .
Claire: oh mio Dio! .. siete molto attrezzati .. scusate ma non riesco a crederci.
Mike (sorrise): ecco, la nostra armeria segreta .. all'inizio è stato strano anche per noi ma poi abbiamo dovuto farci l'abitudine
Cominciò a passare le varie armi a gli altri, poi a Claire.
Claire: .. io non credo che ..
Mike: potrebbe servirti
Claire: ma questi sono proiettili di legno ..?!
Jessy: non ci facciamo mancare niente ..
Claire: bhe non mi dite che esistono anche vampiri, lupi mannari e tutta quella roba da film fantasy?
John: ci puoi scommettere! .. se esiste la magia allora esistono anche loro .. anche se sembra folle.Claire sembrava senza parole, non si sarebbe mai immaginata di vivere la vita di un film dove lei era la protagonista e il suo doppelganger malvagio voleva ucciderla.
STAI LEGGENDO
Il MISTERO DI CLAIRE
FantasyHo iniziato a scrivere questa storia un paio di anni fa tutta di mia invenzione e ho deciso di pubblicarla ora.😊😅 La storia parte da una casa nel West Virginia dove è stata fatta una maledizione e che verrà costituito un circolo di cinque ragazz...