Nessuno dei cinque ragazzi aveva mai immaginato di combattere, erano dei semplici ragazzi che sono stati catapultati in una realtà parallela e spaventosamente fantastica, Claire aveva perso i sensi e si trovava su un altare di pietra di fronte al suo peggior nemico, quello che ognuno di noi possiede dentro ma che in questo caso era in carne e ossa .. il suo doppelganger, colei che avrebbe messo fine alla sua vita, lei aveva dato inizio alla maledizione in quella casa il suo obiettivo era vendicarsi di chi non l'aveva aiutata, voleva vendicarsi per i suoi amici per il suo cerchio mortale spezzato dai cacciatori .. adesso c'era Claire è lei era riuscita la dove Amelia aveva fallito, d'un tratto entrarono in quel magazzino i ragazzi con grande stupore di Amelia.
Amelia: che splendida sorpresa! .. alla fine vi siete consegnati di vostra spontanea volontà vedo.
Mike: ritirati e lascia andare Claire.
Amelia guardò Mark con aria complice poi con un semplice gesto diede ordine ai vampiri di attaccare così come i lupi, i cinque sguainarono le armi.E in pochi istanti lo scontro cominciò, c'erano rumori di spade ma anche di versi animaleschi .. Lucy e John furono feriti ma cercarono di continuare, lì stavano respingendo.
Mark: Amelia se mi dai l'ordine li finisco io !
Disse con un euforia malvagia in viso,poi Amelia annuii.
Amelia: allora vai e .. uccidili tutti.
Mark sorrise e in un istante si trasformò in una creatura fatta di fumo e fuoco, così come gli altri come lui.
Lucy: ma cosa sono?!!
Mike: non lo so!! Ma sembrano .. Demoni !
Ben: oh cavolo! Siamo nei guai
I quattro si misero vicini gli uni contro gli altri, avevano parecchie ferite e il sangue era dappertutto .
Jessy:L'hai constatato adesso?Intanto Amelia aveva cominciato il suo rituale per togliere i poteri a Claire e poi ucciderla, Mike stava vedendo la scena cercò di affrettarsi, mentre gli altri combattevano i demoni di fumo , Mike corse verso l'altare ma un demone era dietro di lui pronto a colpirlo, Ben vide la scena e nel momento in cui Mike si stava girando .. il demone si voltò e Ben lo colpì ma in quell' istante il demone lo infilzò con un artiglio, poi la lama affondò e Mike con la magia fece sparire il mostro, d'un tratto però Ben cadde per terra, fu tutto a rallentatore Mike gli andò vicino, gli altri intanto con la magia avevano sconfitto gli tre demoni, poi Mark vedendo la scena colpì Jessy con una lunga ferita sul petto che cominciava a perdere sangue così quando stava per dirigersi in direzione di Lucy e John loro si presero per mano e con il fuoco magico colpirono Mark che sparì, in quel frangente Amelia si voltò e urlò facendo incendiare quasi tutto il magazzino , e per poco anche loro John con la poca forza che gli rimaneva domó le fiamme , Lucy si precipitò dalla sorella che giaceva per terra ansimante provando a lenire la ferita o meglio lo squarcio che aveva, mentre John si avvicinò a Claire che sembrava morta, ma Amelia si rialzò per colpirlo .. Lucy vide tutto e con i suoi poteri la scaraventò per terra .. e quando fu abbastanza vicina la trafisse con una spada .. gli ultimi sospiri solo per poter dire ..
Amelia:. . non .. è finita .. q-qui .. tornerò ..
Poi chiuse gli occhi, ma ci fu un rumore quasi assordante ..come gli urli di tutte quelle vittime, questo fece rabbrividire tutti loro, Jess si era in parte ripresa e tentò di alzarsi, John prese in braccio Claire, Mike era ancora chino su Ben , gli altri si avvicinarono ai due, mentre Mike singhiozzava.
Mike: Ben! .. per favore ascoltami .. non puoi lasciarmi!.. non puoi!
Ben: ..sta .. sta tranquillo, io .. sono .. felice di aver ... combattuto insieme a te ..
Mike: no .. ti prego ci sarà tempo dopo per parlare !
Ben: .. non c'è più tempo ormai .. dovete andare.
Mike: no! Su aiutatemi a tirarlo su .. portiamolo a casa.
Lucy: Jess stai meglio?
Jessy: .. sanguina ancora un po' ma va meglio.
Intanto Lucy e John aveva fatto un piccolo incantesimo per svegliare Claire che aprì di scatto gli occhi ma non si reggeva in piedi, era stata prosciugata da tutta la sua energia e parlò con un filo di voce.
Claire: ragazzi .. e tutto .. finito?
Jessy: si, andiamo parleremo a casaPoi decisero che non potevano rischiare di farsi vedere in quello stato, erano appena usciti da una vera guerra, così Lucy e John che erano coloro che stavano un po' meglio rispetto a gli altri crearono un vortice che li trasportó direttamente a casa, quando entrarono adagiarono Ben sul divano, era pallido e aveva perso molto sangue, mentre Claire si sedette alla visione di quella scena.
Mike:Ben! Ben mi senti,?!
Ben: ..s-si, mi. . dispiace di non avercela fatta ..
Mike: no cazzate, ti salveremo.. avanti ragazzi ..
Ben: no ..Mike va tutto bene ..
Intanto provarono con le poche energie rimaste a salvarlo.
Jessy (singhiozzò): ha perso troppo sangue .. la nostra magia non funziona.
Mike pianse così come ognuno di loro era distrutto, Ben era uno di loro ormai e stava perdendo la vita per salvare Claire, lei non riusciva a crederci così si avvicinò a lui con le lacrime agli occhi.
Claire: .. Ben, grazie .. e ti chiedo scusa per averti trattato con disprezzo.
Ben(sorrise): Claire .. no, sono io .. a doverti ..d-delle scuse, ero .. geloso .. considerandoti un'ostacolo .. scusami
Claire: . . Risparmia ..le forze Ben è tutto apposto.
Ben: vi voglio bene ragazzi ..
Jessy: anche noi te ne vogliamo x sempre.
Mike: Ben ti prego non lasciarti andare! ..
Ben: non c'è la faccio .. ti amo Mike.
Mike(singhiozzò): ti amo anch'io .
Dopo qualche istante chiuse gli occhi, lasciandosi andare tra sangue e magia.
STAI LEGGENDO
Il MISTERO DI CLAIRE
FantasiHo iniziato a scrivere questa storia un paio di anni fa tutta di mia invenzione e ho deciso di pubblicarla ora.😊😅 La storia parte da una casa nel West Virginia dove è stata fatta una maledizione e che verrà costituito un circolo di cinque ragazz...