Benvenuti!

231 23 10
                                    

Ciao carissimi scrittori e lettori!

Vi do il mio benvenuto all'interno di questo nuovo servizio, un mix tra pubblicità e recensioni!

L'idea sottostante è quella di mettere in contatto i vari scrittori presenti sulla piattaforma con i loro lettori, e trovarne di nuovi!

E qui tutti avranno un ruolo molto importante!

Quando scriviamo una storia è utile avere un feedback da chi legge (con commenti, stelline o richieste in chat), così da apportare dei miglioramenti. Poi cerchiamo un modo di poter dare visibilità al lavoro che stiamo facendo cercando di coinvolgere nuovi lettori.

Quindi, chi meglio dei lettori assidui può aiutarci a dar visibilità alla nostra storia?

Nel concreto:
- ogni capitolo avrà come protagonista la vostra storia;
- per ognuna di esse riporterò i nomi delle persone che si impegneranno a leggerla, o l'hanno già letta, e hanno dato la loro disponibilità nel recensirla;
- scriverò le brevi recensioni sotto la trama che riceverò dai lettori, che saranno molto utili per invogliare altri a leggerla!

Come dice il proverbio "una mano lava l'altra e tutte e due lavano il viso", quindi per chi si iscrive chiedo cortesemente di leggere almeno una storia presente all'interno del servizio, quella di suo maggior gradimento!

Se siete interessati, andiamo ai patti da stringere!

Voce ai lettori!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora