Autrice: shadesofde
Genere: fantascienza / storia d'amore
Trama:
Mentre correva l'anno 2114, ottantasei capsule gigantesche vennero avvistate da ogni angolo del pianeta Terra. Nessuno capì mai la loro provenienza, ma gli invasori mischiarono il loro sangue con quello umano, creando degli ibridi chiamati "Aurum": esseri metà umani dal sangue d'oro con poteri sovrannaturali.
Gli esseri umani, dopo anni di convivenza con gli Aurum, dichiararono guerra alla specie per vent'anni.
La salvezza arrivò quando i capi Aurum miscelarono il sangue della specie con la Regina della notte, creando il pianeta Wonder e l'intera dimensione Omega.
Il racconto vede come protagonista Maya Evans, una ragazza Aurum che viene spedita sulla Terra insieme a tre ragazzi, con il compito di salvare Wonder e il suo popolo dall'imminente collasso.
Una serie di scelte governative scombussolerà il loro piano iniziale e la sola chiave per arrivare al potere sarà un ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi neri come il carbone, che metterà Maya davanti a una dura scelta:
seguire il buon senso oppure il proprio cuore?Cosa ha spinto l'autrice a scrivere la sua storia, un messaggio per i lettori:
"Fin da piccola ho sempre amato leggere e immaginare la vita di altre persone, formando vere e proprie storie con personaggi immaginari. La trama di questa storia, sarò sincera, mi è venuta totalmente a caso mentre ero in doccia e ascoltavo musica.
Inizialmente l'idea era diversa, ma con il tempo ho immaginato tantissime scene che mi hanno permesso di scrivere il racconto e pubblicarlo."Chi ha letto la storia dice:
MelRouge "Ho scoperto la storia "out of my mind" perché mi è stata consigliata e devo dire che ne sono stata davvero felice. Ho trovato una storia diversa, assolutamente non banale, appassionante, intrigante e scritta veramente bene, sia sotto il punto di vista della grammatica e del lessico ma anche delle vicende. Penso che abbia molti punti a favore, sia per quanto riguarda i personaggi a cui è impossibile non affezionarsi, sia per le avventure e vicende raccontate che ti fanno immergere facendoti sentire un po' come una piccola parte del racconto, e questo anche grazie alle descrizioni dettagliate che vengono fatte. La consiglierei a tutti, perché ogni capitolo ti fa venir voglia di leggere subito quello dopo, ma allo stesso tempo, non vorresti che finisse perché vorresti far durare quelle storie il più a lungo possibile."
Laperladelcielo "La trama è molto coinvolgente, imprevedibile e vi terrà incollati. Invoglia a leggere capitolo dopo capitolo senza mai fermarsi. Inoltre è piena di colpi di scena: non si sa mai cosa potrebbe capitare.
Le sensazioni, i sentimenti e le emozioni dei protagonisti sono così ben descritte che sembra di toccarle con mano, di percepirle sulla propria pelle. Una storia da non perdere, e che vi affascinerà."bhogreta "Parto subito dicendo che questa storia mi ha presa fin da subito, al primo capitolo, perché l'autrice ha reso benissimo l'idea del mondo da lei immaginato, i particolari e i nomi. Tutto quanto. Per gli amanti del fantasy romance questa storia è FANTASTICA, perché ha amori e gelosie, amicizie e odi (reciproci e non). Mi è appena arrivata la notifica dell'aggiornamento e ci dico solo che ho sorriso hahhaha. Infatti l'autrice ha ripreso in mondo adolescenziale, con cotte e odi, inserendolo in un contesto fantasy con poteri ed esseri speciali (Aurum non odiatemi se vi ho banalizzati così). Ci sono alcuni elementi cliché, come è giusto a mio parere, ma anche tantissima fantasia nel creare appunto gli Aurum, i poteri e tutto il resto (sto cercando di non spoilerare, apprezzate)."
STAI LEGGENDO
Voce ai lettori!
NezařaditelnéVorresti che la tua storia sia sponsorizzata da un suo lettore assiduo? Ti piace leggere e vuoi dar visibilità a una storia che ti ha particolarmente colpito? Questo servizio è creato per aiutarci a vicenda! Siamo sia scrittori che lettori, e una ma...