❤️ L'amore che vorrei

27 6 0
                                    

Autore: Fenice_Dandolo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Autore: Fenice_Dandolo

Genere: romanzo drammatico / d'amore

Trama:

L'amore non ha sesso età o religione ed il protagonista di questo romanzo vuole scoprire ad ogni costo cosa esso sia. Stanco di una società fredda e distaccata, decide di abbandonarla e di partire alla sua ricerca. Durante questo viaggio la prima persona che incontra è una ragazza molto vivace ma che lo mette sin da subito completamente a nudo. Un oscuro passato lega i due protagonisti e ben presto scopriranno quanto sia difficile accettarlo per iniziare ad amare. Questo romanzo è stato scritto per tutte quelle persone che hanno conosciuto la violenza ma che non si sono abbandonate ad essa. L'amore che vorrei è la lettura perfetta per tutte quelle persone che seppur siano spaventate dal proprio passato, ricercano un amore puro che rallegri il proprio animo. Questo libro è stato scritto per te e qualunque sia il tuo passato o qualunque sia il tuo presente, spero di cuore che come me, troverai in esso la forza per tornare ad amare te stessoa assieme alla persona che ti è al fianco.

Cosa ha spinto l'autore a scrivere la sua storia, un messaggio per i lettori:
"Ho scritto questa storia perché sono stato vittima di stupri quando ero piccolo e, oltre agli abusi mentali perpetrati per tutta la vita, non mi è stato permesso denunciare nulla dello stupro perché ero uomo e ne ho ricevuto aiuto. Così ho scritto il primo libro (quello che le donne ignorano uomini vittime di abusi) ma nessuno lo ha mai comprato così invece di parlare della realtà ho scritto un romanzo che forse era più accettabile ai cechi moderni."

Voce ai lettori!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora