Autrice: s007007
Genere: storia d'amore
Trama:
Ginny é pronta per la vacanza che sogna da sempre: andare in Australia per tre mesi!
Cosa c'è di più bello del sole, del mare, del surf e di un bar proprio sulla spiaggia? Ma la sua vacanza non è solo questo, c'è molto di più.Lei spera che questa sia una lunga vacanza rilassante e tranquilla, ma si sbaglia. Non solo trova delle risposte a domande che non aveva mai osato porre ad alta voce, ma le trova con James.
James è un bellissimo ragazzo, strafottente, un po' lunatico e particolarmente complicato. Vale la pena cercare un lato nascosto di lui?
Cosa succederà quando scopriranno la verità? Riusciranno a mantenere la calma? Rimarranno uniti o si divideranno?
Cosa ha spinto l'autrice a scrivere la sua storia, un messaggio per i lettori:
"Perché ho iniziato a scriverla: banale dire perché mi piace tantissimo sia leggere che scrivere. Inoltre, quando leggevo un libro sempre di questo genere, mi ritrovavo a pensare a quanto fosse bella quella scena oppure a come l'avrei scritta io, immaginandola in modo più intenso in base all'importanza che davo a quel determinato momento. Perciò ho pensato di scrivere un libro io e voglio vedere come va. Infine, un mio sogno forse irrealizzabile, è quello di riuscire a pubblicare un libro"Chi ha letto la storia dice:
_francescal_ "Che dire di Irremediably Imperfect? È una storia che vista da lontano sembra una dei classici cliché che troviamo su wattpad perché è impossibile riuscire a scrivere una storia che risulti completamente originale senza cadere nei famosi "cliché" però la scrittrice di questa meravigliosa storia d'amore tra Ginny e James nata per caso durante una vacanza in Australia dove lei deve prendere la borsa di studio e lui è il migliore amico di suo cugino, facendo capire come al mondo ci siano dei ragazzi tanto freddi e cinici come il protagonista che tratta male Ginny prendendola in giro per qualunque cosa senza lasciar intendere del suo passato oscuro che si inizia a comprendere man mano che i capitoli proseguono. Ci ha fatte sognare con i momenti tra James e Ginny, ci ha fatte piangere o almeno io piango quando la protagonista sta male perché lei è riuscita a farmi stare a cuore questa meravigliosa storia che merita tantissimo, ci ha fatte sognare con i loro bei momenti passati insieme perché ovviamente non può andare sempre storto e quando i due iniziano a dormire insieme e lui inizia ad addolcirsi, lì si che la storia inizia ad essere interessante con il ragazzo freddo che si scioglie un pochino. Il punto di forza fondamentale della storia secondo me è il rapporto che si crea tra Ginny, Ruben, Sophie e James perché diventano un tutt'uno e cercano di aiutarsi a vicenda proprio come farebbero i veri amici. È tutto scritto bene, non ho trovato alcun tipo di errore grammaticale o di sintassi, è tutto curato nei minimi dettagli e sono proprio queste le storie che valgono tanto e meritano tante letture."
STAI LEGGENDO
Voce ai lettori!
RandomVorresti che la tua storia sia sponsorizzata da un suo lettore assiduo? Ti piace leggere e vuoi dar visibilità a una storia che ti ha particolarmente colpito? Questo servizio è creato per aiutarci a vicenda! Siamo sia scrittori che lettori, e una ma...