1- Introduzione

98 2 0
                                    

Amare non è facile e lo posso dimostrare.
Io sono molto bello e popolare, posso avere tutte le ragazze che voglio, ma non ne voglio neanche una.

Ogni giorno mi arrivano gufi e alcune hanno provato anche con i filtri d'amore, ma non sono tanto idiota da cadere in questi tranelli subdoli.

Dopotutto io sono amato, ma non dalla persona che amo io, lui non mi amerà mai.

Anche lui ha una fila di ragazze alle sue spalle, ed è anche fidanzato, non guarderà mai me.

Cosa posso aspettarmi, sono un uomo e anche lui lo è, qui nel mondo magico non è considerato sbagliato ovviamente, ma per una famiglia di purosangue come la mia lo è.
Perché?
Facile la dinastia viene interrotta, dopotutto sono figlio unico.

Oltretutto ci odiamo, o almeno, lui odia me, bello vero? Amare chi ti odia, eppure che ci posso fare è bellissimo.
Capelli castani, alto, fisicato, occhi verdi, campione di quidditch, prescelto, salvatore di Hogwarts, colui che ha sconfitto il signore oscuro, in poche parole l'uomo perfetto.

Io invece sono biondo, occhi grigi, magro, alto, altezzoso, viziato, maleducato e, cosa più importante, sono un mangiamorte.

Come può "colui che ha sconfitto il signore oscuro" stare con un sottoposto di quest'ultimo... impossibile.

Oramai è finita, non lo vedrò più, se non per semplici incontri occasionali a Diagon Alley.
La scuola è finita per noi, e lui lavorerà al ministero, mentre io devo ringraziare Merlino che non sono in qualche lurida cella ad Azkaban.
Tutto per uno stupido tatuaggio sul braccio, il simbolo della fine della mia vita, della fine del mio amore.

O almeno così pensavo...

E se non è odio - DrarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora