Anche io ti amo
Quella mattina ci venne a svegliare Blaise e io e Pansy ci alzammo, anche se a fatica.
-Draco?- chiesi io visto che non l'avevo ancora visto.
-Ha detto che non vuole uscire dal dormitorio perché si vergogna, visto quello che è successo ieri- rispose Blaise.
-Che non si azzardi proprio, oggi abbiamo anche la gita ad Hogsmade e lui ci andrà con Harry! Che lo voglia o no!- dissi io e Pansy annuì.
-DRACO LUCIUS MALFOY- esclamai entrando di botto in camera del diretto interessato, spalancando la porta.
-Buongiorno anche a te- rispose lui ancora nel letto.
-BUONGIORNO
ADESSO CHE CI SIAMO SALUTATI MUOVI IL CULO E ANDIAMO A FARE SHOPPING AD HOGSMEADE- sbottai io "con calma".
-NO!Scusa ma si sentireii troppo in imbarazzo, anche se sono SUPER felice-
Io sbuffai e poi lo buttai giù dal letto.
-Che cazzo di problemi hai!?- chiese lui.
-MUOVI IL CULO-
-Ci vediamo tra 30 minuti in Sala Grande per la colazione, che ti piaccia o no- conclusi io uscendo dalla stanza senza dargli il tempo di rispondere.
-MA IO NON..UGH VABBÈ- lo sentii brontolare.~Circa 30 minuti dopo nella Sala Grande~
Eravamo al tavolo grifondoro con tutto il nostro gruppo, quando vidi Draco solcare la porta d'ingresso ed avvicinarsi a noi in modo un po' titubante...
Sicuramente era un po' imbarazzato per quello che era successo e, sicuramente, non sapeva come comportarsi adesso che Harry si era "esposto" ufficialmente.
-No raga vi prego, che faccio, come devo comportarmi?- chiese Harry, Draco era ancora lontano, però si stava avvicinando.
-Comportati normalmente, non ti preoccupare-
rispose Luna rassicurandolo con la sua voce rilassante.
-Più facile a dirsi che a farsi- disse George ridendo.
-Grazie ragazzi, mi aiutate sempre- continuò il moretto.
-Shh zitto, arriva- lo bloccò Hermione.
-Finalmente!- dissi io rivolgendomi a Draco.
-Oh stai zitta cretina- rispose lui con tutta la sua gentilezza e poi tutti gli fecimo spazio per farlo sedere proprio affianco ad Harry, che naturalmente mi guardò male.
-C-ciao Harry- disse il biondino un po' incerto.
-C-ciao- rispose lui, si vedeva che fosse in imbarazzo.
-Allooora, oggi gita ad Hogsmeade eh?- disse Ginny per cambiare argomento e tutti noi annuimmo.
-Naturalmente ci andremo insieme- disse Ron.
-Ragazzi- disse la Mcgonagall richiamando la nostra attenzione.
-I ragazzi del quarto e quinto anno sono pregati di seguirmi per la gita ad Hogsmeade- continuò lei è subito tutti noi ci alzammo e la seguimmo incamminandoci verso il villaggio.~Ad Hogsmeade~
-Va bene ragazzi, ci rivedremo tra 2 ore esatte proprio qui, buon proseguimento- concluse la vice preside e subito tutta la folla di studenti, tra cui noi, si divise in gruppetti.
-Ragazzi andiamo da Mielandia?? vi preeego- disse Ron.
-Si si va bene- lo rassicurò Hermione.
-Ehi Sofi, potresti venire un attimo?- mi chiese Fred e io annuii seguendolo in una via.
-Dimmi pure- dissi io un pochino imbarazzata.
-Senti,c'è una cosa che dovrei dirti da un po' di tempo e che credo ormai si sia capita- continuò lui e il mio cuore iniziò a battere sempre più velocemente, oddio, panico.
A I U T O, che faccio? Se continua a parlare potrei svenire.
-Beh sai, io spero solo che tu provi- lo interruppi...di nuovo, come tutte le altre volte... baciandolo, baciandolo con amore e sentimento.
-Beh posso dedurre che fosse un sì- disse lui ridendo, io annuii e lo baciai di nuovo. Poi insieme, mano nella mano, ci dirigemmo verso gli altri.
-NON ME LO DIRE- e uno
-NON ME LO DIRE- e due
-NON.ME.LO.DIRE- disse per la terza volta Pansy, vedendoci arrivare, probabilmente aveva già capito tutto.
-Tu! Lui! VOI!- continuò lei e io risi.
-Aspettate, dove sono Draco ed Harry?- chiesi io non vedendo i due.
-Aahh, è vero, non sai!- disse Ron.
-So cosa Ron?- chiesi io leggermente confusa.
-Sono andati a fare una passeggiata per,
sai...chiarire le cose- continuò il rosso e io annuii anche se ero ancora leggermente confusa.~Da Harry e Draco, mente del biondo~
-Dai Draco, stiamo camminando da più di 10 minuti per questa via in silenzio, cosa devi dirmi...?- certo che a volte non era proprio così
"maicorvonero" come lo chiamavo io.
-B-beh Harry, diciamo che riguarda quello che è successo ieri-
-Lo sapevo! Non dovevo farmi convincere da Sofia a fare quello stupido gioco! Cazzo adesso tu mi odi e ho rovinato la nostra amicizia!-scherzavo, ritiro tutto quello che ho detto precedentemente, è proprio "maicorvonero"
-Mi dispiace Draco, ho rovinato tutto, è stato bello essere tuo amico, ma adesso è meglio che vada...- disse lui e poi si incamminò verso la strada di ritorno.
-No!Ugh stupido di un Grifondoro aspetta!!- dissi io cercando di calmarlo ma lui si girò continuando a parlare e parlare.
-No Draco! Ormai ho rovinato tutto!Ho perso l'unica persona che abbia mai veramente amato!- si girò di nuovo e si incamminò ancora più velocemente.
E adesso che faccio? Cosa gli dico?
-HARRY! O SANTO MERLINO ASPETTA!-
gridai io nella speranza che mi sentisse.-Anche io ti amo!- l'avevo seriamente detto?
Subito Harry si bloccò.
-Cos'hai detto?-
-HAI SENITO BENE EMERITO IDIOTA!ANCHE IO TI AMO HARRY JAMES POTTER!- grifai io affinché mi sentisse forte e chiaro.
-TI AMO E TI AMERÒ PER SEMPRE, COSA POSSO FARCI?- continuai a gridare.
Harry piano piano si girò e iniziò a camminare verso di me in maniera maliziosa.
-Quindi, se ho capito bene, tu mi ami?- disse lui avvicinandosi sempre di più.
-S-si- dissi io imbarazzato.
-E non sai cosa farci?- continuò lui, ormai i nostri petti si toccavano e i nostri visi erano a pochi centimetri l'uno dall'altro.
-S-si- dissi io ancora più imbarazzato, data la vicinanza.
-Beh...io avrei un'idea- disse lui e poi..Poi il mio battito si rilassò, i muscoli si rilassarono, la testa non so neanche io dove fosse, il tempo si bloccò...e tutto intorno diventò più colorato, erano i colori dell'amore.
Per chi non c'avesse capito un cazzo, naturalmente tutte queste emozioni si provocarono grazie al suo tocco, alle nostre labbra che si incontrarono, ad un bacio lento, passionale e pieno di desiderio.
Immaginatevi la scena, la classica scena di un film romantico dove dal grigio tutto diventa colorato, dove c'è proprio amore nell'aria, ecco sembrava proprio quella.
Subito io aprii la bocca per dare spazio alla sua lingua che si accomodò in meno di un secondo, ci fermammo solo per riprendere fiato, saremmo stati accollati tutta la vita.-Allora? Ti è piaciuta la mia idea?- chiese il moretto e io mi misi a ridere e poi lo ribaciai come risposta.
-Aspetta, mi è venuta in mente una cosa...come lo diciamo a Pansy, Hermione e Sofia?- chiese Harry e io mi misi a ridere.
-Ti amo-
-Anche io-Eh si, l'amore era proprio nell'aria! Era stata una giornata proprio bella e felice per i nostri innamorati
peccato che non sapessero che dopo la gioia...c'è sempre il dolore...
_____
SPAZIO AUTRICE
Si, lo so! Sono un po' stronza a lasciarvi così, perdonatemi vvb❤️✨
_____
STAI LEGGENDO
Their story | Drarry |
Fanfiction-Drarry -LGBTQ+ -Linguaggio forte -cercherò di pubblicare almeno una volta al giorno, se non riesco mi dispiace -NO HATE Se non vi piace non leggete ❤️❤️❤️