Siamo sicuri che sia solo amicizia?
Quella mattina ci svegliammo con calma, la prima a svegliarsi fu Hermione come sempre, e poi svegliò tutti.
Draco ed Harry stavano dormendo beatamente con le mani che si sfioravano.
Io subito feci vedere la foto a Draco e lui LETTERALMENTE sclerò.
-Aaaa sclero male- disse il biondino.
-Che è tutto sto casino?Stai zitto e dormi!- disse Harry facendo sedere di nuovo Draco per poi abbracciarlo. Subito le gote del biondo si tinsero di un rosso vivace.
-Uh uh un qualcuno qua è in imbarazzo- dissi io e notai che anche le gote di Harry, appena se ne accorse distaccandosi un pochino, si tinsero dello stesso colore di quelle di Draco.
-E siamo a due!- esclamai io facendoli arrossire ancora di più.
-Oh sta zitta!- esclamò Draco facendomi uscire una leggera risatina.
Le seguenti giornate passarono in modo regolare, tra lezioni, partite di Quidditch e qualche festa qua e là nei dormitori.~5 giorni dopo, a pranzo~
-No raga, io vi giuro che uno di questi giorni la crucio a quel fenicottero rosa- dissi io riferendomi alla professoressa Umbridge, che per ora tutti odiavamo.
-Beh se lo fai, sappi che io sono con te- aggiunse Pansy.
-Oh guarda, ecco chi arriva! In ritardo come sempre!- dissi io indicando Draco e Harry che stavano giusto entrando nella Sala Grande.
-Alla buon ora! Solo Harry riesce a farti essere in ritardo! Ormai è diventata un'abitudine!- lo rimproverò Blaise.
-State zitti! Ero in buona compagnia! Appena è finita l'ora di pozioni, Harry mi ha detto che aveva voglia di andare al Lago Nero. Così l'ho seguito!- disse Draco con gli occhi a cuoricino.
-Mmhmm, secondo me sta nascendo qualcosa tra voi due- disse Pansy facendo l'occhiolino a Draco.
-Anche secondo me Pans- aggiunsi io.
-Magari! Peccato che io non gli piaccia...- disse il biondo.
-Io non ne sarei così sicura! Secondo me anche lui sta iniziando a provare qualcosa per te! E c'è solo un modo per capirlo- dissi io guardando Pansy che poi aggiunse:
-Stai pensando a quello che sto pensando io?-
Io annuii.
-AMORTENTIA!- esclamammo noi due in coro.
-No no scordatevelo- disse il biondino.
-Andiamo Draco! Rilassati!- continuò Blaise.
-No! E poi come faremmo? Cosa dovrei dirgli? "Ehi Harry puoi annusare l'amortentia così mi dici se ha il mio odore e poi se c'è l'ha ci fidanziamo, ci sposiamo e andiamo a vivere in una baita in montagna con un cane!"-
sputò Draco.
-Beh, organizzeremo un'altro dei nostri pigiama party, o una festa, dove io casualmente porterò un flacone di amortentia, poi giocheremo ad obbligo o verità e quando toccherà ad Harry gliela faremo annusare-
dissi io.
-Non lo so..- disse Draco ma Pansy lo interruppe:
-Eddai Drayy!-
-Ugh e va bene!-
-Siiii- esclamammo io e Pansy in coro.~tavolo grifondoro, mente di Harry~
-Harry in questo periodo ti vedo molto felice, sorridi sempre e sembri molto euforico- disse Hermione.
-Si, quindi?- chiesi io e poi lei continuò:
-Beh niente, è solo che sei stato tutta l'estate triste per...beh lo sai...la morte di Cedric...e in questo periodo ti vedo più felice, non prenderla male io amo vederti felice, però mi è sorta una curiosità...secondo me...è grazie a Draco...-
sentii le mie guance arrossarsi e il mio stomaco girare facendo mille capovolte. Non sapevo cosa provassi per Draco...lui mi rendeva felice, in ogni momento...e forse stava iniziando anche a piacermi come qualcosa di più di un amico...
Loro però non dovevano saperlo!
-B-beh, Draco è un grande amico e in questo periodo, proprio come voi, mi ha aiutato a dimenticare le cose brutte- dissi io.
-Harry non fraintendere..non ti sto accusando del fatto di preferire Draco a noi...sto solo dicendo che quando stai con lui...hai un sorrriso diverso- continuò la ragazza.
Cavolo! Aveva capito tutto!
Beh ci sarà un motivo se è la strega più intelligente della sua età...
-Meglio così no? È un buon amico- continuai cercando di depistarla, ricevendo uno sguardo confuso da Ron, che non aveva ancora proferito parola.
-Si ok, ma...siamo sicuri che sia solo amicizia...?- continuò Hermione ed io volevo sotterrarmi, ero diventato più rosso dei capelli di Ron ed ormai non sapevo cosa dire!
-I-io- dissi balbettando.
-Mi sa che qualcuno qui si è preso una bella cotta per Malfoy!- esclamò Ron divertito.
-Shhh, stai zitto!- esclamai io.
-Allora è vero! Ahhh lo sapevoooo- disse Hermione euforica.
-Diciamo che non lo so, provo ancora qualcosa per Cho, e credo di piacere anche e allei, ma allo stesso tempo provo qualcosa anche per Draco- dissi io ricevendo uno sguardo confuso dai due.
-Mah, fai tu...io ti dico solo che quando sei con Draco, hai uno sguardo e un sorriso diverso...segui solo il tuo cuore- disse la ragazza.
-Va bene, grazie Herm...mi raccomando però non ditelo a nessuno!- conclusi io e loro annuirono.
STAI LEGGENDO
Their story | Drarry |
Fanfic-Drarry -LGBTQ+ -Linguaggio forte -cercherò di pubblicare almeno una volta al giorno, se non riesco mi dispiace -NO HATE Se non vi piace non leggete ❤️❤️❤️