La prima prova
Quella mattina stranamente fui la prima a svegliarmi, quindi andai a svegliare Harry e Draco e mi misi a ridere pesantemente quando trovai Draco rivolto verso Harry che lo abbracciava, e Harry con un braccio intorno al fianco di Draco, e l'altro sopra la sua faccia.
-*io rido a voce alta*-
-Ma che succede- disse Harry con voce assonnata.
-Guardate come siete messi- dissi io continuando a ridere.
Subito vidi Harry arrossire e Draco aprire gli occhi e diventare ancora più rosso, visto che era a pochi centimetri dalla faccia di Harry.
-Hahaha, vi shippo troppo adesso- dissi io e vidi Draco alzarsi tutto imbarazzato.
-Oh stai zitta- disse poi lui.
-Beh ho detto solo la verità- risposi io e vidi Harry arrossire e successivamente mettersi a ridere.
-Se non mi piacesse Cho ci farei anche un pensierino- disse Harry ridendo e vidi Draco diventare più rosso di quanto era già.
-Harry ascolta una cosa...hai saputo per caso di che cosa tratterà la prima prova?- chiesi io.
-Purtroppo sì, draghi- disse Harry.
-A proposito, grazie di avermelo ricordato, devo avvisare Cedric- continuò lui.
-Harry se ti succede qualcosa io giuro che uccido chi ti ha permesso di gareggiare, è troppo pericoloso!- dissi io preoccupata ma poi Harry mi tranquillizzò dicendo:
-Ehi stai tranquilla, non mi succederà niente- disse lui abbracciandomi, io dissi a Draco di unirsi ma lui fece cenno con la testa ed Harry lo notò e disse:
-Eddai vieni- e Draco non se lo fece ripetere due volte.
La giornata passò tranquillamente ed Harry era ancora triste per Ron, però io e Draco riuscivamo a sollevargli un po' il morale.~il giorno dopo, prima prova~
-Stai attento- dissi io ad Harry abbracciandolo.
-E-ehi cerca di non farti uccidere- disse Draco.
-Sono sopravvissuto a Voldemort, non credo che un drago ce la farà ad abbattermi- disse Harry andando poi via.
-Speriamo bene- dissi io a Draco e lui annuì.
Mezz'ora dopo la prova cominciò, Harry fu l'ultimo a combattere contro il drago.
Lo scopo era quello di acchiappare l'uovo del drago, che gli avrebbe poi dato un indizio per la prova successiva.
Harry fu molto bravo, io ogni volta che cadeva mi portavo le mani agli occhi per paura di vederlo non rialzarsi più.
Ad un certo punto mi spaventai maggiormente perché il suo drago, che era un ungaro spinato si era liberato ed Harry era sparito dal campo, nessuno lo vedeva più, dopo un po' però lo vidimo risalire con la sua Firebolt e riuscì finalmente a prendere l'uovo.-HARRY!- dissi io andando verso di lui correndo quando lo vidi uscire dal campo.
-Sofi!- disse lui abbracciandomi.
-C'è l'hai fatta!- dissi io.
-Eh beh si-
-EHII ASPETTATEMIII- disse Draco correndo verso di noi.
-Eccolo- dissi io.
-Congratulazioni, hai passato la prima prova eh- disse Draco rivolgendosi ad Harry che annuì.
Quella sera ci fu una mega festa nella Sala Comune Grifondoro, era invitato chiunque volesse andarci, io, Draco, Pansy e Blaise ci andammo naturalmente.~alla festa~
Io e Draco eravamo seduti sul divanetto, Pansy e Blaise stavano ballando e Harry stava parlando con Ron ed Hermione per provare a risolvere le cose.
-Allora com'è andata? Dalla tua faccia deduco bene- dissi io a Harry quando lo vidi venire verso di noi.
-Siiiii, è andata benissimo, Ron ha capito tutto!- rispose lui.
-Dai menomale- disse Draco.
-Venite a ballare!- aggiunse Harry.
-No, io rimango qua, viene Draco!- dissi io e Draco mi guardò male.
-Allora vieni dai!- esclamò Harry e Draco si alzò e lo raggiunse.
Era passata una mezzoretta da quando Harry e Draco erano andati a ballare e da lì erano scomparsi tra la folla.
-Ehi Sofi, che fai tutta sola?- sentii una voce chiamarmi da dietro, riconobbi subito quella voce, era Fred.
-E-ehi Fred, Harry e Draco sono andati a ballare e io sono rimasta qui-
-Ah capisco, ma solo io li vedrei troppo bene insieme? Secondo me litigano perché si piacciono- disse lui.
-Esattooo, finalmente qualcuno che capisce-
dissi io ridendo.
-Ti dico una cosa ma devi promettermi di non dirla a nessuno ok? Neanche a George- dissi io.
-Ok, promesso-
-A Draco piace Harry dall'anno scorso...ecco perché ci siamo lasciati, ha scoperto di essere gay- dissi io a bassa voce
-Lo sapevo! Ecco perché Draco si comportava così- rispose lui ed io annuii.
-Peccato che ad Harry piaccia Cho però- dissi di nuovo io.
-Eh si infatti, ascolta ma invece a te chi piace?- chiese lui ed io arrossii malamente.
-M-ma no nessuno-
-Andiamo lo so che stai mentendo-
-N-no veramente- dissi io andando nel panico.
-Mmh, va bene, tanto prima o poi lo scoprirò! Cambiando argomento, hai voglia di ballare?- mi chiese lui ed io naturalmente non rifiutai.
Ballammo per un po', poi io e Fred decidemmo di escogitare un piano.
-RAGAZZI GIOCHIAMO AL GIOCO DELLA BOTTIGLIA- urlò lui richiamando l'attenzione del nostro gruppo che si sedette intorno alla bottiglia.
Ciò che nessuno sapeva era però che avevamo stregato la bottiglia in modo che,esattamente al terzo giro, la bottiglia sarebbe capitata su 2 persone molto specifiche.
Il primo turno era iniziato e la bottiglia aveva iniziato a girare, uscirono Ron ed Hermione che si baciarono, pur essendo molto imbarazzati.
Adesso il secondo turno, la bottiglia iniziò a girare e, OMMIODDIO, si era posizionata su di me!
-Sofia con...- disse Harry girando la bottiglia.
Iniziò a girare velocemente e poi rallentò, superando Harry...Ron...Hermione...Cho...Pansy...Blaise...Cedric...Draco...George...per poi finire su...
O SANTO MERLINO PER POI FINIRE SU FRED.
-Credo che tocchi a me- disse lui.
-Non devi se non vuo- dissi io ma fui interrotta, interrotta dalle sue labbra, morbide e calde; quel bacio, anche se veloce, fu il bacio più bello della mia vita.
-Mi è piaciuto- disse lui sussurrando nel mio orecchio, cosa che mi fece venire i brividi e mi fece arrossire pesantemente, poi mi fece l'occhiolino e capii che era il momento per il nostro piano.
Girai la bottiglia e naturalmente si posizionò su Harry, poi la girai di nuovo e, come previsto, si posizionò su Draco che mi guardò male e poi arrossì.
-Neanche per idea- disse lui.
-Eddai è solo un bacio!- esclamai io.
-No!Poi non credo che Harry sia d'accordo-
disse Draco ma non fu in tempo di finire la frase che Harry lo stava già baciando.
Subito Draco arrossì ma questa volta più delle altre, questa volta era come paralizzato, era rimasto scioccato, in senso positivo naturalmente, e mi faceva piacere.
Fred mi fece di nuovo l'occhiolino e questa volta lo feci anche io.
-No basta vi shippo troppo- disse Hermione.
-Oh io li shippo da un sacco di tempo- aggiunsi io.
-Va bene credo che per stasera sia abbastanza no?- disse George ridendo e tutti annuimmo.
La festa finì ed era l'ora di tornare nei dormitori. Harry quella notte, a dispiacere di Draco, dormi nel suo dormitorio, visto che aveva risolto con Ron e quindi noi salutammo tutti e poi insieme a Pansy e Blaise ritornammo al dormitorio.~Nei dormitori~
-Buonanotte ragazzi- disse Pansy rivolgendosi a me e Draco.
-Ma buonanotte cosa che siamo in stanza assieme?!- le dissi io.
-Eh no! Stasera te la rubo io!- disse Blaise.
-Ommioddio non farmi pensare a quello che sto già pensando- disse Draco.
-Beh Dray credo che hai pensato proprio alla cosa giusta!- dissi io.
-Ah lasciamoli perdere, ormai sono una coppia!- aggiunsi io.
-Vabbè buonanotte- disse di nuovo Pansy ed io e Draco li salutammo.~In camera di Draco~
-Oh ma perché io finisco sempre con te?-
dissi io sdraiandomi comodamente sul mio letto.
-Beh perché io sono il migliore, fammi posto- rispose lui ridendo.
-Comunqueeeeeeee, bello il bacio con Harry?-
-Siiiiiiii, è stato bellissimo, tu non puoi capire, apparte che bacia benissimo.
-Si lo so-
-Aspe come fai a saperlo?-
-Io ed Harry ci siamo baciati un sacco di volte, al primo e al secondo anno era anche innamorato di me- dissi io ridendo.
-Dovrei essere geloso?-
-No, non ti preoccupare a me non piace Harry-
-Eh ovvio a te piace Fred, a proposito, anche noi vi siete baciati!-
-Si, e mi ha anche detto che gli è piaciuto!- dissi io euforicamente.
-Sono felice per te, ma ricordati che sei solo mia eh- disse lui abbracciandomi.
-Vale lo stesso per te- dissi io ricambiando l'abbraccio.
-Vabbè adesso dormiamo, ho sonno- dissi io e lui annuì.
-Notte Sofi-
-Notte Dray-~Mezz'ora dopo, 2 di notte~
-Sofi sei sveglia?- disse lui sussurrando.
-Mmmh- risposi io assonnata.
-Non riesco a dormire, sto ancora pensando a quel bacio! Le sue labbra...così soffici, così delicate-
-Mhmhmh- mugugnai io.
-Io non so cosa lui mi abbia fatto, so solo che non riesco a togliermelo dalla testa.
-Mhm- annuii io.
-Continuo a pensare alle sue labbra e a quanto vorrei baciarle e sfiorarle di nuovo e- non lo feci finire di parlare.
-ZITTO!- urlai.
-Ok scusa, vero che mi vuoi tanto bene?- disse abbracciandomi.
-No-
-E allora vai nel letto di Blaise-
-Scordatelo e abbracciami-
-Vedi che mi vuoi bene-
-Notte Dray-
-Notte Scema-______
SPAZIO AUTRICE
Ehiii ragazzi, ecco un nuovissimo capitolo!
Spero che vi piaccia e mi scuso per eventuali errori!
______
STAI LEGGENDO
Their story | Drarry |
Fanfiction-Drarry -LGBTQ+ -Linguaggio forte -cercherò di pubblicare almeno una volta al giorno, se non riesco mi dispiace -NO HATE Se non vi piace non leggete ❤️❤️❤️