~3~

321 14 0
                                    

                      I campioni Tremaghi

Il giorno dopo ci alzammo presto grazie ad Hermione che ci svegliò tutte e subito dopo andammo dai ragazzi.
Entrammo e trovammo Blaise già sveglio che si preparava e tutti gli altri ancora addormentati.
-Buongiorno- disse Blaise e noi lo salutammo facendo un cenno con la mano.
-Noi svegliamo Ron- disse Ginny insieme ad Hermione.
-Allora noi andiamo da Draco ed Harry- disse Pansy guardandomi maliziosamente ed io annuii.
Entrammo nella stanza ed io urlai:
-BUONGIORNO BELLI ADDORMENTATI-
-RON SVEGLIATI- sentimmo urlare Hermione dall'altra stanza e Ron balzò in piedi.
-Mmh buongiorno- disse Draco ancora con gli occhi chiusi.
-Sofi ti stacchi da dietro di me- disse ancora lui, non aveva capito però che la persona che lo abbracciava non ero io ma era proprio Harry.
-Non sono io- dissi io ridendo.
-C-come? E chi è?- chiese lui.
-Beh è Harry ovviamente- rispose Pansy e vidi la faccia di Draco diventare tutta rossa.
-*sbadiglio* Buongiorno- disse Harry sbadigliando e Draco diventava sempre più rosso.
-Va bene noi andiamo- disse Pansy e io la seguii, Draco in quel momento mi stava odiando profondamente.
-Forza ragazze, andiamo- disse Pansy rivolgendosi a Ginny ed Hermione, poi uscimmo dalla stanza e li aspettammo nella Sala Comune.

~dai ragazzi, nella mente di Draco~

O MADONNA CHE FACCIO, AIUTO, HELP, PANICO. DRACO STAI CALMO CE LA PUOI FARE.
Come faccio a stare calmo quando le sue braccia sono intorno al mio corpo e sento il suo respiro sul collo, sembra una roba brutta ma, PURTROPPO direi, non lo è.
-H-Harry mi sa che ci dobbiamo alzare-
NON BALBETTARE CAZZOOO.
-Mmh, non ne ho voglia- Madonna ma perché pure quando è assonnato la sua voce deve essere così sexy? ALLORA STIAMO CALMI.
-Oggi è sabato non abbiamo lezione no?- mi chiese lui e io ero sempre più ammaliato dalla sua voce.
-S-si lo so ma credo che le ragazze a-abbiano organizzato qualcosa visto che ci hanno svegliato- risposi io balbettando MALAMENTE
Devo alzarmi ma come faccio? È cosi comodo e vorrei stare così per tutta la vita, ma non devo fargli capire che mi piace.
-S-scusa Harry, p-potresti spostarti u-un attimo?- chiesi io e OMMODDIO NON CI POSSO CREDERE! HARRY ARROSSÌ ED IO PROBABILMENTE ERO ANCORA PIÙ ROSSO.
-Si scusa Draco- rispose lui ed io poi mi alzai ed andai a farmi la doccia.
Circa 10 minuti dopo uscii e lo spettacolo che mi trovai davanti era più che magnifico...Harry era in piedi con solo i pantaloni del pigiama e SENZA MAGLIETTA che si cambiava e credo che la mia faccia fosse come quella di Ron quando vede il pollo, sentii le mie guance e le mie orecchie riscaldarsi ed un brivido mi attraversò lungo la schiena.
-Tutto ok? Sembra che hai visto un fantasma- disse Harry ridendo ed io mi volevo sotterrare.
-S-si si tutto apposto- dissi io e poi andai verso il tavolo perché notai un biglietto, c'era scritto
"Le HPSG sono state qua" sicuramente erano state le ragazze.
-Mi sa che qualcuno ci ha fatto visita stanotte- disse Harry sbucando da dietro.
-Eh già- risposi io.
-Anche noi l'abbiamo trovato sul tavolo- disse Blaise.
-Ah perfetto- risposi io.

~dopo in sala comune~

-Ah eccovi, alla buon ora!- dissi io quando vidi entrare Blaise,Ron, Harry e Draco nella Sala Comune.
-Allora, che facciamo oggi?- chiese Ron.
-Io e le ragazze abbiamo deciso di andare al Lago Nero e rimanere lì fino a pranzo, se volete potete venire con noi- disse Hermione ed i ragazzi annuirono, quindi tutti insieme ci incamminammo.

~Al lago Nero~

Appena arrivati ognuno si mise a sedere in un
posto diverso; Pansy e Blaise si sedettero insieme, Ron ed Hermione pure, Ginny se ne andò perché doveva studiare ed io mi sedetti con Harry e Draco.
-Io finisco sempre con voi due in qualche modo- dissi scherzosamente.
-Eh già- disse Harry.
-Ehi, amico vieni un attimo- disse Ron chiamando Harry.
-Si arrivo, torno subito ragazzi- disse Harry e poi andò da Ron ed Hermione.
-Allooora, com'è andata stanotte?- chiesi io maliziosamente a Draco.
-Diciamo bene anche se ero super in imbarazzo, ho trovato il vostro biglietto, che avete combinato voi?-
-Beh diciamo che verso le 3 di notte stavamo cantando a squarciagola e poi io e Pans abbiamo avuto l'idea di vedere cosa stavate facendo, e quando siamo entrate tu ed Harry eravate così- dissi io mostrandogli poi la foto scattata il giorno prima, Draco diventò tutto rosso.
-Sembri un pomodoro- dissi io ridendo.
-Hahahaha che divertente- rispose lui ironicamente.
-Eccomi ragazzi!- disse Harry venendo verso di noi.
Passammo la mattinata tranquillamente, a parlare e fare giochi di gruppo tutti insieme e poi verso l'ora di pranzo andammo in Sala Grande dove Silente doveva fare un annuncio.
-Buongiorno ragazzi, oggi è il gran giorno, il giorno dove il calice rivelerà i 3 campioni- disse lui, poi si avvicinò al calice da dove tirò fuori un bigliettino.
-Il campione per la scuola di Beauxbatons è...
Fleur Delacour!- disse di nuovo il preside e tutti applaudirono, poi si avvicinò di nuovo.
-Il campione per la scuola di Durmstrang è invece...Viktor Krum!- continuò lui e tutti applaudirono nuovamente.
-Adesso invece toccherà al campione di Hogwarts, il fortunato è...Cedric Diggory!- tutti si alzarono in piedi e applaudirono ancora più forte.
-Perfetto, adesso che i campioni sono stati scelti- disse Silente ma fu interrotto quando dal calice uscì un rumore. Lui si avvicinò cautamente e tirò fuori un quarto biglietto.
-Harry Potter- sussurrò lui, non ci potevo credere, come aveva fatto Harry?
-HARRY POTTER!- urlò Silente chiamando Harry che si alzò in piedi e raggiunse gli altri campioni; poi tutti, insieme al preside e agli altri professori, uscirono dalla Sala Grande.
-Chissà come ha fatto Harry- disse Blaise.
-Qui la cosa mi puzza- dissi io.
-Sinceramente anche a me- mi assecondò Pansy.
-Speriamo che non sia punito- disse Draco.
-Stai tranquillo Dray, nessuno farà niente al tuo amato- dissi io scherzosamente.

~dopo il pranzo in cortile~

Ero nel cortile di Hogwarts con Draco che mangiava una delle sue amate mele, quando vidi Harry arrivare con la faccia arrabbiata.
-Ehi Harry- dissi io.
-Tutto bene?- continuai
-Per niente, Ron è arrabbiato con me perché pensa che abbia messo io il mio nome nel calice di fuoco-
-Ma tu non l'hai messo vero?- gli chiesi io.
-Ovvio che no! La cosa peggiore è che non è l'unico che la pensa, tutta la scuola mi odia adesso, mi vergogno solo a tornare nella mia sala comune. Hermione per fortuna mi crede, però non posso neanche chiederle di farmi dormire in camera sua perché ci sono le altre ragazze grifondoro- rispose lui.
-Oh Harry mi dispiace- gli dissi.
-Ma ti faranno gareggiare?- chiesi io preoccupata.
-Credo di sì-
-Ma non possono, è troppo pericoloso per te, hai solo quattordici anni!-
-Ehi Sofi calma, me la caverò non ti preoccupare- disse lui abbracciandomi.
-Comunque se non vuoi tornare nella tua Sala
Comune, puoi venire da noi, per quanto tempo vuoi, dormirai con Draco- dissi io.
-Ma non credi che gli possa dare fastidio?- chiese Harry stupidamente.
-Oh fidati non gli darà per niente fastidio, poi quando avrai sistemato le cose con gli altri tornerai in camera tua, è solo per il momento- risposi io.
-Oh grazie Sofi, non so come ringraziarti!-
-Non devi!- dissi io abbracciandolo.
-Ehi ragazzi che succede?- chiese Draco arrivando da dietro di noi.
-Oh niente di che! Ah quasi dimenticavo, Harry dormirà da noi per un po', o meglio, da te- dissi io e vidi Draco arrossire ma questa volta arrossì pure Harry.
La serata passò tranquillamente, Harry era molto triste perché Ron non gli parlava, anche se Hermione provava a parlarci ma lui non l'ascoltava-
Quella notte Pansy doveva stare con Blaise e sicuramente avrebbero dormito in camera nostra e siccome non volevo passare la serata da sola le mandai un messaggio dove scrissi "Ti lascio la camera libera, dormo da Draco, nel letto di Blaise, quindi non farlo tornare".
Mi avrebbe fatto piacere lasciare Harry e Draco tutti da soli ma Draco mi avrebbe veramente ucciso quindi andai da loro e guardammo un film, dopo un po' avevo sonno e quindi me ne andai nel mio letto lasciandoli tutti da soli.

_______
SPAZIO AUTRICE
Ragazzi mi scuso se questo capitolo non è lunghissimo ma oggi non ho avuto molto tempo per scrivere quindi domani cercherò di rimediare.
_______

Their story | Drarry |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora