Nella via di casa, ti addormenti profondamente, e dopo un po' di tempo ti senti svegliare da una voce dolce "ehi piccolina, svegliati siamo arrivati"
Ti svegli lentamente, e vedi il tuo fidanzato guardarti con gli occhi da cucciolo, e senza pensarci nemmeno per un istante ti avvicini a lui e lo baci.
Lui arrossisce, e scende dalla macchina aprendoti la portiera, e insieme entrate in casa. Tutti i ragazzi sono in cucina a giocare ad un gioco da tavolo, e vi ricordate di essere partiti al mattino molto presto senza avvisare nessuno, perciò vi preparate ad una sgridata potente. Vi sentite osservati, infatti, tutti alzano la testa verso di voi e vi guardano. Jin si alza con violenza dalla sedia e inizia a sbraitare: "ragazzi, a che ora siete partiti? siete fuori da tutto il giorno, e non avete nemmeno chiamato o scritto a nessuno, ci avete fatto preoccupare a morte, pensavo fosse stati rapiti, avete idea di quanto sono stato in pensiero per voi, razza di incoscienti? Che cosa avete fatto? Dove siete stati? Farete meglio a raccontarmi, e alla svelta"
Tu e Tae vi guardate e siete estremamente inteneriti dalla ramanzina.
"Vedi eomma Jin, siamo felici che tu ci tieni tanto a noi, ma siamo due adulti, sappiamo badare a noi stessi, quindi non ti preoccupare se stiamo fuori tanto. Ah si, dimenticavo, oggi non abbiamo fatto niente di che, siamo andati in giro per negozi, abbiamo mangiato, siamo andati al parco, ho fatto la proposta di matrimonio a y/n...Tutte attività divertenti e rilassanti comunque"
Jin analizza la situazione per un momento, dopodiché vi guarda con un'espressione assurda, sembra totalmente incredulo, e dopodiché sviene. Nel frattempo tutti gli altri ragazzi corrono in suo soccorso, e ancora non sanno della grande notizia, ma preferite dargliela in momento più opportuno, cercando di evitare di farla arrivare a Jungkook. Restate al fianco del povero ragazzo privo di sensi, beccandovi le sgridate degli altri membri, che sono convinti che il suo svenimento sia avvenuto a causa della troppa preoccupazione. Dopo poco tempo fortunatamente si sveglia.
"ah ragazzi, non sapete cosa ho sognato, mi è parso di sentir dire che il nostro TaeTae e y/n si sposano, assurdo vero?"
Tu e Tae vi guardate, dopodiché guardate tutti gli altri che vi fissano increduli a loro volta, dopodiché, tutti si alzano e vi travolgono da un abbraccio carico di affetto, augurandovi tutte le migliori cose. Jimin pare particolarmente toccato da questo evento, un po' perché ha appena perso il suo amore, un po' per il grande affetto quasi fraterno che prova per il suo migliore amico. Immediatamente Hobi si agita, e ti dice di raccontare per filo e per segno come ti ha fatto la proposta, e finito di parlare sono tutti commossi, e approvano i metodi di Tae. Jungkook, rimasto in disparte per tutta la serata, a quel punto sorride, e dice: Taehyung, temo di doverti passare il titolo di international playboy. Comunque sono felice per voi"
Tu e Taehyung scoppiate in lacrime quando lo sentite parlare, e allora vi abbraccia e vi da il suo supporto completo. Siete estremamente stanchi ma felici, e andate a letto ripensando alla giornata. Sei consapevole di essere sempre più vicina ad una famiglia con la persona che ami
STAI LEGGENDO
I'll always love you
Fanfictioncompleta Fai la conoscenza con i tuoi idoli, i bts, e vivi con loro per un anno. Tutto può accadere in questo lasso di tempo. ~~~~~~~~~~~~~~~~~Tae x Reader~~~~~~~~~~~~~~~