*time skip*
È finalmente arrivato il giorno del matrimonio, tu sei al terzo mese di gravidanza, e hai scoperto di aspettare due gemellini: un maschio e una femmina. I ragazzi hanno reagito benissimo e non vedono l'ora che nascano
Il tuo vestito è stupendo, è bianco, e lungo. È sensuale al punto giusto e mette bene in evidenza quella piccola pancia di cui vai tanto fiera.
I preparativi sono stati estenuanti, ma dopo tre mesi potete finalmente esserne soddisfatti, vi sposerete nel giardino di un castello, e tutto è addobbato di bianco e di viola. Non hai idea di come sia fatto l'abito del tuo futuro marito, poiché lo ha scelto insieme ai suoi amici, ma conti sul fatto che ha un ottimo gusto in fatto di moda. Essendo tutto sui temi del viola e del bianco,sarebbe più elegante attenersi ai colori, ma qualunque sia stata la sua scelta, la amerai. La tua acconciatura e il tuo make up vengono pronti, ti infili il tuo splendido vestito e ti senti bellissima, ti ammiri allo specchio per un po', e le tue amiche più care, venute ad assisterti si stanno commuovendo. Finito di prepararvi, il fotografo arriva, e scatta una quantità enorme di foto, come avrebbe fatto Tae. Si è fatto tardi, perciò seguita dal corteo di damigelle, esci di casa, e sali nella limousine che ti porterà alla location delle tue nozze. "Questa è l'ultima volta che uscirò da questa casa come fidanzata di Tae, quando rientrerò sarò sua moglie" pensi, e un brivido di gioia ti attraversa la schiena. Ripensi a tutti i momenti belli e brutti della vostra relazione, preparandoti ad una vita con lui. Guardi fuori dal finestrino per tutto il viaggio, e arrivi alla location con le gambe tremanti. Scendi dal veicolo accompagnat* dalla tua migliore amica, e arrivi al cospetto di Jimin, in piedi in mezzo al prato ad aspettarti. Sarà lui ad accompagnarti all'altare. Appena ti vede si illumina, e le sue guance, già rigate di lacrime, ricominciano ad inumidirsi. Gli stampi un bacio sulla guancia, e ti commuovi anche tu, ma non vuoi sciogliere il trucco perciò trattieni le emozioni. "Sei bellissima y/n, Tae è un uomo fortunato". Ti prende a braccetto e ti porta vicino alla navata. Guardi le tue damigelle sfilare, da un punto nascosto alla vista degli invitati. Un dolce aroma di gelsomini invade l'aria, i primi sentori di primavera invadono l'ambiente circostante. Osservi le farfalle volare e guardi divertita due leprotti che giocano. Sembra banale, ma queste piccole attenzioni alla natura ti distolgono dall'ansia del matrimonio. Arriva il tuo turno. Jimin ti guarda negli occhi, e ti tranquillizza col suo sguardo sereno, tiri un sospiro e iniziate a camminare lentamente, sulle note di "boy with luv" suonata al pianoforte da Yoongi. Tutti si girano verso di voi, e immediatamente i ragazzi si emozionano, e fanno adorabili urletti di gioia. Arrivi davanti al tuo sposo, e lui ti prende immediatamente le mani. "sei bellissima y/n"
Hobi è accanto a voi: sarà lui a sposarvi. In mano regge un grosso libro nero. Osservi tutta la gente pronta a vedervi, e poi guardi Tae un'ultima volta. La cerimonia inizia. Aspetti con trepidazione delle promesse perché ti sei impegnata davvero tanto a scriverle.
TAE: Sei la luce che è sorta di nuovo nella mia vita, il ritorno dei miei sogni d'infanzia, non so cosa sia questa sensazione. Anche questo è un sogno? Sei la causa della mia euforia
Y/N: Quando sono con te, sono nell'utopia. Ho vagato alla ricerca del sogno cancellato.
Sei la causa della mia euforia
Tutti quanti rimangono sorpresi, essendo le vostre, delle promesse molto particolari e originali, in ogni caso, ricevono una grande approvazione.
Jin vi passa le fedi, e ve le infilate a vicenda.
A quel punto, Hobi vi permette di baciarvi, vi scambiate un bacio lungo e romantico.
"E adesso vi dichiaro marito e moglie" dice, cercando di trattenere la commozione. Persino Yoongi, che sembra tanto burbero a quel punto ha gli occhi lucidi. Fate tantissime altre foto, alcune singolarmente, alcune insieme, alcune con gli invitati e soprattutto con i Bangtan, a quel punto vi dirigete all'interno del castello, dove hanno luogo i festeggiamenti. Avete scelto un pranzo ricco per soddisfare i palati di tutti, ed è a base di 10 portate. Quando tutti hanno la pancia piena, hanno inizio i balli. Il vostro primo ballo lo fate sulle note della vostra canzone preferita. Mentre ballate gli affondi la testa nella spalla, e lui ti stampa un bacio sulla testa, continuando ad ondeggiare. Finito questo momento romantico ed intimo, tutti si scatenano in pista. Arriva il momento di cambiare il vestito, hai optato per un abito abbastanza corto e viola, comodo per ballare e per contrastare le caldane della gravidanza.
Parte la musica a tutto volume, e Hobi, Jungkook e Jin si lanciano nelle danze, mentre Jimin e Namjoon cercano di nascondere un vaso rotto da quest'ultimo, e dopo aver trovato un nascondiglio soddisfacente, si uniscono agli altri nelle danze. Ti stai riposando a bordo pista scherzando con le tue amiche, quando accade una scena divertente. Tuo marito, Joonie e Kookie si avvicinano, e sembrano tre bulletti, e scoppi in una risata fragorosa che fa quasi spaventare la comitiva. "ehy principessa, ti va di ballare?" ti chiede Taehyung. Tu gli prendi la mano e continuate la danza.
Arriva il momento di tagliare la torta, e stando attenti a non farvi del male, ne prelevate delle grosse fette. È gustosa, ma c'è qualcosa che non ti soddisfa nel suo sapore.
Uscite tutti in giardino ed espandete la testa. Ci sono luci, alberi babbo nataleeee e lanterne, che fanno da scenario ad una specie di concerto a cielo aperto, intrattenuto dai Bangtan come tributo ai due neosposi. I festeggiamenti finiscono molto tardi, e tornate tutti insieme nella limousine, che vi porta a casa, mentre accogliete gli elogi dei vostri amici. Non appena arrivate a casa, Tae ti sfila immediatamente il vestito, e prepara un bagno caldo per entrambi. "La mia principessa sarà stanca dopo questa giornata*, quindi vi crogiolate nell'acqua calda parlando di tutti gli avvenimenti. Mentre infili il tuo pigiama, ti abbraccia, e ti stampa un bacio. "Vi amo".
STAI LEGGENDO
I'll always love you
Fiksi Penggemarcompleta Fai la conoscenza con i tuoi idoli, i bts, e vivi con loro per un anno. Tutto può accadere in questo lasso di tempo. ~~~~~~~~~~~~~~~~~Tae x Reader~~~~~~~~~~~~~~~