È passato ormai un mese dall'inizio della tua relazione con Tae, e sei ormai tornata a scuola dopo le vacanze di natale. Gli fai gli auguri per il vostro primo mese insieme e ne sei euforica
Esci dalla porta già vestita elegantemente per uscire poi a pranzare.
Saluti tutti e imbocchi il vialetto. La mattinata scorre tranquillamente, quando vieni attirata da delle urla in corridoio nell'ora di tecnica.
Pochi secondi dopo si sente un boato, e vedi Namjoon, vestito sempre in smoking nero con occhiali da sole, sulla soglia della porta sfondata da un calcio. Si sistema la cravatta e si scompiglia i capelli, e compare alle sue spalle Tae, accanto a Yoongi. Sono tutti scioccati, te compresa. Balzi in piedi, mentre Yoongi corre verso di te e ti saluta con il suo adorabile sorriso gengivale, Namjoon ammicca alla professoressa confusa, Tae squadra tutti, poi viene verso di te e ti prende i fianchi.
"Ehi baby, sono venuto a prenderti, dobbiamo festeggiare."
Gli spieghi che non può sfondare la porta come nulla fosse e venire in classe a prenderti, ma dopotutto questa azione ti emoziona, lo fa sembrare un bad boy, più di quanto non lo sembri già. Raccogli velocemente le tue cose nello zaino, e ti allontani salutando imbarazzata la classe. Nam si attarda a provarci con la prof. Nel corridoio sembra tutto tranquillo, tutto tace, incontri la tua professoressa di italiano, che ti saluta, e guarda allontanarsi il tuo bizzarro gruppetto. In macchina Tae si siede vicino a te, ed è insolito, perché solitamente si siede davanti, dove invece adesso sta Yoongi. Ti guarda con un visetto da cucciolo, e ti chiede se sei arrabbiata, quindi ripensi a tutto ciò che è successo, e ti chiedi come puoi arrabbiarti, perché dopotutto è una cosa estremamente dolce, anche se ti costerà una sospensione. Lo baci, e gli appoggi la testa alla spalla, lui ti prende la mano e intrecciate le dita. Ti chiede come è andata la giornata. "piena di sorprese" rispondi, e ridete. Arrivate a casa, che è tutta addobbata con festoni e palloncini, ed è bellissima. Tutti sono vestiti come nel videoclip di Black Swan. Scattate delle foto stupende, e uscite a mangiare il sushi, il tuo cibo preferito. Mangiate un sacco, pianificando di andare al centro commerciale a fare shopping, ma nel parcheggio vedete in lontananza la professoressa, ancora sotto schock, e decidete di scappare a casa. Il pomeriggio lo passate sul tetto, il posto in cui vi siete legati, solo tu e lui. Ti stringe forte, e ti senti come in una fortezza sicura. Chiudi gli occhi e senti il suo respiro caldo sul suo collo, ti da un bacio in testa. Il tramonto sta scendendo, la sua pelle bronzea luccica al sole, sembra un angelo. Tornate in casa, e mangiate una pizza, dopodiché tornate in camera tua, da soli, e guardate un film.
Lui si abbraccia di nuovo a te, e di nuovo appoggia la testa alle tue gambe.
Inizia a stringerti le cosce, e tu lo baci, spostando lentamente la mano sul suo membro, ed entrambi sicuri del vostro desiderio, correte al piano di sotto, in sala prove, perché nessuno si senta, e vi adagiate sul pavimento, lentamente vi togliete i vestiti, mentre vi baciate il collo, lo senti entrare con le sue dita lunghe e sottili. Non hai mai avuto esperienze prima, e ti piace un casino. Muove le sue dita con fare esperto, facendoti sentire il Nirvana, ti contorci sotto il suo tocco poco casto, arrivando al culmine tra ansimi e gemiti urlando il suo nome. Uscendo da te, inizia ad attaccarti il collo, marchiandolo, per scendere poi sul petto e infine sui fianchi.
Appoggi la tua testa sudata alla sua pelle, e vi guardate negli occhi.
Lui ti mette la mano sulla testa, e ti accarezza i capelli, si piega e ti da un bacio sulla fronte.
Provi ad alzarti in piedi, ma ti tremano le gambe, e lui, ancora umido del tuo sudore, ti prende tra le sue forti braccia, e ti porta lentamente su per le scale, senza far rumore per non svegliare gli altri. Ti appoggia sul letto, e si stende accanto a te, ti bacia e ti carezza, finché non vi addormentate entrambi, esausti.
STAI LEGGENDO
I'll always love you
Fanficcompleta Fai la conoscenza con i tuoi idoli, i bts, e vivi con loro per un anno. Tutto può accadere in questo lasso di tempo. ~~~~~~~~~~~~~~~~~Tae x Reader~~~~~~~~~~~~~~~