𝐸𝑜𝑚𝑚𝑎 𝑦/𝑛, 𝐴𝑝𝑝𝑎 𝑇𝑎𝑒

166 11 0
                                    

Ok scusatemi per tutti questi time skip però sono necessari perchè non ci sono molte cose da poter scrivere nei periodi da un avvenimento all'altro
*time skip*
Sei ormai all'ottavo mese di gravidanza, e ti senti scoppiare, i bimbi sono molto agitati e non ti lasciano tregua, infatti dormi poco la notte, hai forti nausee, ed emicrania costante. Tae è al tuo servizio, e qualsiasi cosa desideri lui la fa, ed è una cosa fondamentale per te, che sei davvero esausta, inoltre, hai tutto l'appoggio anche degli altri bangtan, che ti trattano come una principessa. Un giorno, mentre giocate ad un gioco da tavolo, senti una pozza d'acqua inumidire i tuoi pantaloni,la tua sedia e il pavimento, e capisci che si sono rotte le acque, perció avvisi prontamente tuo marito, che corre a prendere la borsa, mentre gli altri si occupano di te, e ti assistono durante le contrazioni. Correte tutti insieme in ospedale, e vieni immediatamente ricoverata, essendo il tuo, un parto prematuro. Il povero Taehyung è terrorizzato, è seduto sulla sedia accanto al tuo letto, e ti carezza la testa. Di tanto in tanto i ragazzi chiamano, chiedendo come stai, e con quei dolori fortissimi vorresti morire. Arriva il momento cruciale del parto, e dopo molte sofferte spinte, lo svenimento di tuo marito, e le tue lacrime, finalmente i due bambini vengono alla luce, e sono bellissimi e sani, nonostante siano nati prima del termine non hanno riportato problemi di salute, e per voi è un grandissimo sollievo. Quando te li danno, ti emozioni subito, baci la loro fronte e accarezzi le loro braccine. È un momento magico in cui il tempo pare fermarsi, Tae vi guarda meravigliato, e bacia le vostre teste una ad una. I piccoli vengono messi nelle loro incubatrici, e decidi di farti una doccia, nel frattempo i ragazzi sono in camera a osservare i gemellini, e sono orgogliosi di voi.
"chi l'avrebbe mai detto che uno dei più piccoli avrebbe messo su famiglia per primo?" dice Hobi, allora rispondi "e chi avrebbe mai detto che io avrei messo su famiglia col mio idolo?"
Namjoon e Jin non stanno seguendo la conversazione: Sono completamente rapiti dai bambini, che dormono tranquilli, e mentre osservano i loro corpicini, si stringono la mano.
Notando il loro comportamento, Jimin fa una battuta "a quanto pare mamma e papà papera hanno fatto imprinting sui figli di Taehyungie e y/n, ragazzi vi consiglio di stare attenti se non volete che questi due rapiscano i vostri primogeniti" Scoppiate a ridere, ma silenziosamente per non svegliare le creature.
I bangtan tornano a casa, e tae li accompagna verso l'uscita, fermandosi poi a prendere qualcosa da mangiare, e tu rimani sola per un po' a riflettere.
Ti senti come svuotata di qualcosa di importante, e ti senti debole, quindi ti siedi nel letto e guardi verso le piccole culle, e subito spostando lo sguardo sulla tua pancia sgonfia.
Come un gesto istintivo ti accarezzi la pelle, un po' cadente e un po' rovinata, ma ami quei piccoli difetti, perchè sono una parte di te.
Ti trovi spesso a pensare alla tua vita, a com'era prima di Tae e dopo Tae, sei consapevole che ti ha salvato, che ti ha reso la donna che sei, che ha asciugato le tue lacrime e che ti ha dato motivo di piangere, che ti ha dato degli splendidi figli e che non ti abbandonerà mai.
Non immagini un futuro senza di lui. I tuoi pensieri sono interrotti da tuo marito, che irrompe nella stanza stringendo in mano un sacchetto, da cui tira fuori del cibo accuratamente incartato, che ti passa. Lo guardi sorridendo, un sorriso pieno di gratitudine e di amore. "Ti amerò per sempre amore" dici tu. Lui allunga la sua mano sulla tua e la accarezza delicatamente.

I'll always love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora