Jikook

247 15 3
                                    

Jikook shippers, vi dedico questo capitolo
Anche la mattina seguente ti svegli prima del suono della sveglia, decidi perciò di guardare Instagram, e noti che Jennie, delle Blackpink, ha appena postato. Indossa una gonna stupenda, che ti ricordi di possedere a tua volta, quindi deicidi di indossarla per la scuola, ti dirigi in bagno a prepararti, ma senti dei rumori provenire dalla doccia, ma prima che tu possa andartene, Jimin e Jungkook,sono appena usciti dalla doccia. Hanno un sorriso lieto, che lentamente si trasforma in terrore quando si accorgono della tua presenza. Tu sei sorpresa dagli asciugamani che tengono legati in vita si può notare su entrambi una vistosa erezione, e Jimin ha sul collo e su tutto il petto vari succhiotti, che potevi giurare di non aver mai visto prima. Sfilano via dai tuoi occhi, e corrono in camera, sempre paonazzi di imbarazzo, mentre tu, sempre esterrefatta finisci di prepararti. Adori la loro coppia, ma avresti giurato che Kookie fosse innamorato di Tae.
Mentre prepari la colazione, i due vengono da te, a testa bassa, e il moro inizia a parlare
"Vedi, come avrai potuto appurare con i tuoi occhi, stiamo insieme. Nessuno lo sa, ma ci amiamo davvero tanto, quindi ti chiedo per favore di non rivelare la nostra relazione"
Tu sorridi, e abbracci i due, che nel frattempo sono scoppiati in un pianto straziante
"È così difficile, purtroppo per colpa della mentalità delle persone non possiamo essere noi stessi. Per fortuna esistono persone come te ma, qualcun altro al posto tuo avrebbe già fatto una strage. Il vero amore non ha genere, ma la gente pare non capirlo"
Ti commuovi, vedi nei loro volti la voglia di amarsi, ma la paura di farlo, prometti loro che proteggerai l'amore che li lega, e che nessuno lo verrà a sapere, ma nella tua testa pensi a quanto sia triste il fatto che quei due poveri ragazzi abbiano tanta paura a dirlo persino ai loro amici più cari. Desideri che i tuoi figli crescano in una società dove tutto ciò non avviene.
Ti tornano alla mente gli episodi di gelosia di Jungkook, il suo diario, il suo sospetto regalo di natale e gli avvertimenti di Jimin, e non ti spieghi l'accaduto, perciò decidi di chiedere risposte.
"La verità, è che ero davvero innamorato di Taehyung, fin dal primo momento in cui l'ho visto, e ho sempre pensato di poter avere una qualche possibilità con lui, fino a che non vi siete messi insieme, a quel punto ho comunque sperato egoisticamente in una rottura nel vostro rapporto, e mi sono ripromesso di essere lì per lui nel momento del bisogno, così che si innamorasse di me. Per fortuna le cose non sono andate come speravo: Jimin è riuscito a farmi riflettere facendomi capire che razza di cose brutte stavo pensando nei confronti del mio migliore amico e della sua ragazza, e lentamente ci siamo avvicinati sempre di più, fino a metterci insieme." Spiega Jungkook. Ti senti una persona orribile perché pensi al fatto che hai strappato ad un uomo il suo amore, ma senti di amare Tae più di ogni altro, e lui prova lo stesso nei tuoi confronti, quindi decidi di offrire ai ragazzi tutto il tuo supporto, e capisci che sono entrambi felici, e questo ti allieta. Ti ricordi che devi scrivere un tema sulla comunità sulla lgbtq+ per la scuola, e con gli eventi della mattina, in classe sei super ispirata a scrivere la storia di un amore impossibile tra due ragazzi. Durante il pomeriggio rifletti, dopodiché decidi di continuare a studiare, sotto consiglio spassionato di Namjoon, che promette di rasarti le sopracciglia ogni volta che ti trovi a procrastinare. Per la cena decidi di cucinare insieme a Jin, e provi il Gamjatang, un piatto tipico coreano, ed essendo un po' tesa decidi di chiuderti in sala prove a cantare,  perché lo trovi liberatorio, pensi di essere da sol*, ma i ragazzi ti stanno osservando dalla porta socchiusa, increduli quando inizi a ballare.
Dopo esserti dedicata alle tue attività, sei stanca perciò prendi il telefono e guardi i social per poco, perché poi decidi di chiamare alcune tue amiche lontane, per parlare con loro della giornata vissuta. Esci dalla sala prove, i ragazzi sono volati in salotto, perciò non ti sei accorta della loro presenza. Non sei assonata nonostante sia sera, decidi perciò di guardare un k-drama mentre tutti dormono, e sempre colta dall'insonnia decidi di andare avanti per tutta la notte.

I'll always love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora