Quando ti svegli, ormai è pomeriggio inoltrato, e tuo marito ancora dorme, e inizi a pensare al luogo in cui vorresti fare la luna di miele. Ti piacerebbe andare in Corea, ma con Tae sarebbe rischioso, qualcuno lo potrebbe riconoscere. Ci sono tanti posti che ti piacerebbe visitare, tra questi c'è il Giappone, e ti pare una valida scelta, quindi prendi il tuo computer e guardi i voli e gli alloggi migliori. Mentre sei intenta nel tuo compito, lui si sveglia e gli parli emozionata del tuo progetto. Lui stesso ama il Giappone, perciò subito si mette insieme a te a pianificare il viaggio. Prenotate un volo in prima classe, e una suite bellissima nel centro di Tokyo, e la partenza è prevista per la settimana successiva.
~Ho controllato in internet, e il volo non dovrebbe essere dannoso per le donne gravide quindi i gemellini sono al sicuro tranquilli~
Iniziate subito a preparare le valigie con il necessario, ma vi trovate in difficoltà perché non sapete che clima vi aspetta alla vostra destinazione. Ti rendi conto che hai fatto più viaggi nell'ultimo periodo che in tutta la tua vita, e ripensando al motivo del viaggio fatto con Jimin, trovi assurdo che stai pianificando la tua luna di miele con l'uomo che stavi cercando di dimenticare.
Usi un grazioso planner per scrivere tutte le cose da fare, e spunti quelle già fatte con l'aiuto di una penna colorata, dopodiché appendi il foglio scritto accuratamente sullo specchio nella vostra stanza, e lo osservi un attimo cercando altre cose da aggiungere, ma ti sembra completo quindi lo lasci stare.
Taehyung propone di guardare un film insieme, perciò aprite Netflix e iniziate a guardare "Hop", il tuo film preferito. Durante la visione ti accarezza la pancia, e cerca di parlare con i bambini "ehi piccolini, è il papà che parla, mi sentite? Non vedo l'ora di conoscervi" Osservi intenerita la scena, sei consapevole che Tae sarà un padre fantastico per i vostri figli.
Ti propone di scegliere i nomi, e ci riflettete a lungo, per fortuna avete un'ottima fantasia e quindi immediatamente vi vengono in mente svariati nomi. Volete optare per qualcosa di originale, fino a quando non ti viene un l'illuminazione. Proponi Nari per la bimba, e Baekhyun per il bimbo. Immediatamente li adora, e li approva con gli occhi che brillano, così finalmente sapete come chiamarli. Dite subito agli altri della vostra scelta, e Hobi si inginocchia davanti alla tua pancia e dice: "ehi ciao Nari e Baekhyun, sono lo zio Hobi, spero di conoscervi presto, vi insegnerò a ballare così farete disperare la mamma e il papà". Si mettono tutti a ridere, e Tae minaccia scherzosamente l'amico che subito scappa a gambe levate, e torna di corsa placcando Jimin, che cade addosso a tuo marito, in quel momento hai la conferma che i vostri bambini cresceranno in un nell'ambiente, e vuoi che i bangtan facciano fortemente parte della loro vita. La settimana passa velocemente, e dedicate tantissimo tempo a perfezionare il vostro itinerario e a decidere cosa fare. In questo lasso di tempo studi anche molto. Tutti gli avvenimenti che sono capitati, incredibilmente non hanno rovinato il tuo rendimento eccellente. Quando partite tutti sono davanti alla porta a salutarvi, e andate all'aeroporto in taxi. Rimanete in attesa per parecchio tempo, e dopo aver combattuto contro una donnina arrabbiata che pensava Tae fosse suo marito, riuscite ad imbarcarvi. Soffri il volo molto più di quanto hai fatto andando ad Amsterdam, probabilmente a causa della gravidanza. Ti distrai giocando a carte, guardando dei film e leggendo dei libri, e contando i pisolini vari sulle spalle del tuo accompagnatore, il tempo passa in fretta, e arrivate in Giappone in men che non si dica. Uscite dall'aeroporto e vi dirigete verso il vostro hotel che dista pochi chilometri da lì, e finito di disfare le valigie siete esausti, inoltre è piuttosto tardi, ma avete fame, quindi uscite a mangiare qualcosa. Andate in un ristorante di sushi, ed essendo una grande appassionata di questa pietanza, rimani subito colpito dal suo gusto così diverso da quello che mangiavi in Italia. Andate a passeggiare mano nella mano in un bel parco, e osservate i ciliegi in piena fioritura al chiaro di luna. Il ciliegio è la tua pianta preferita, e vederlo dal vivo te lo fa apprezzare ancora di più. Passate su un ponte e questo ti fa ricordare della sera in cui ti ha fatto la proposta, e deve averlo ricordato anche a lui, perché ti tira a se e ti abbraccia, sempre guardando lo specchio d'acqua. Vi sedete sulla panchina e un fiore cade e si poggia su Tae, che lo prende e te lo posiziona dietro all'orecchio, e tu arrossisci, sembrate due fidanzatini al primo appuntamento, anche se in realtà siete già una famiglia. Tornate insieme all'hotel e vi addormentate quasi immediatamente.
La giornata successiva la passate ad esplorare Tokyo, e scattate foto ad ogni cosa. Passate tre settimane in vacanza, ed ogni giorno ve lo godete appieno, fate tante attività, fino a tarda notte, e ogni volta tornate in hotel stanchissimi ma felici. Provi del cibo completamente nuovo, e quando arriva il momento di tornare a casa lo fai di controvoglia, ma sei impaziente di vedere i tuoi amici, perciò partite e fate il viaggio di ritorno. Quando tornate a casa, l'abitazione è completamente vuota, e pensate al peggio. Entrate e da dietro il divano spuntano fuori tutti urlando e ridendo, e vi fanno prendere un colpo. "effetto sorpresa" dice Hobi. Immediatamente posi le valigie e corri ad abbracciarlo, e così fa Tae. Come previsto da Namjoon, sei emozionatissima, e racconti tutti i dettagli del vostro viaggio con entusiasmo, mostrando loro i manga che hai comprato, e descrivendo il cibo che hai assaggiato. Mentre fai i tuoi racconti, Yoongi si allontana, e pensi di aver detto qualcosa di sbagliato, ma poco dopo torna con in mano un trasportino. Lo poggia per terra e lo apre, e da questo esce Yeontan, che fino a quel momento era rimasto in Corea. Subito corre da Tae che lo abbraccia e lo coccola, e tu osservi la scena. Immediatamente tuo marito 26enne si è trasformato in un bimbo di 5 anni e la trovi una cosa dolcissima. "Tanniee, non sai quanto mi sei mancato, papà ti vuole bene. Ho delle grandi notizie, avrai dei fratellini e una mamma finalmente" e a quel punto ti avvicina il piccolo cane alla faccia, e muove la sua zampina a mo' di saluto. Francamente non ti entusiasmano i cani, perché hai dei brutti ricordi legati a loro, però vuoi provare ad andare d'accordo con Yeontan, perché sai che Tae ci rimarrebbe male. Sorridi forzatamente, e Jimin ti allunga un pacchetto piuttosto grosso. Lo scarti, e contiene una borsa di Chanel. La adori, e subito inizi a saltellare con la tua borsa in mano, e ti avvicini subito allo specchio per guardarla meglio. Ringrazi tutti e continui a parlare del Giappone, ma dopo un po' di tempo, avendo esaurito gli argomenti, decidi di disfare la tua valigia, e mentre sei in bagno intenta a caricare la lavatrice, uno zampettio attira la tua attenzione. Volti la testa e vedi Yeontan che ti guarda con un musino adorabile, ma ti fa paura, quindi lo trovi lo stesso spaventoso. Continui nel tuo lavoro ma il cane pare volere le tue attenzioni, perciò finisci in fretta e corri fuori dalla stanza, e ti rifugi in camera da letto, temendo un possibile attacco da parte sua. Ti rannicchi nel letto aspettando che quella piccola creatura se ne vada, ma non accenna a farlo, perciò decidi di rimanere nascosta per precauzione.
~Yeontan è minuscolo ma io sono sicura che avrei questa reazione, non so perché, ma ho il terrore dei cani~
È passata un'ora, e stai giocando col telefono per passare il tempo perché qual cane continua ad abbaiare incessantemente, ma sei un po' stufa di aspettare, perciò, presa dalla disperazione, scrivi a Jimin
Y/n: Chimmy, vieni a salvarmi
Jimin: Oddio Y/n che succede?
Y/n: È Yeontan, mi fa paura, portalo via
A quel punto senti dei passi, e i continui versi del cane smettono, così tiri un sospiro di sollievo ed esci dalla camera.
"Grazie Jimin" dici abbracciandolo, e prima che possa fare domande te ne vai. Tae e gli altri fanno attività varie in salotto, e seguita dal tuo salvatore ti siedi in un angolo a leggere, ma dopo circa 2 ore di tranquillità, Tannie torna, e con la scusa di essere stanca, corri in camera e fingi di dormire. Immediatamente arriva Tae, che si siede sul letto e ti accarezza la testa "Y/n, che succede? È tutto il giorno che sei strana" Allora gli parli della paura che nutri per i cani, e lui si sente in colpa per il tuo disagio, così si sdraia nel letto con te e ti coccola, nel tentativo di farti addormentare e calmare, con un effetto garantito.
STAI LEGGENDO
I'll always love you
Fanficcompleta Fai la conoscenza con i tuoi idoli, i bts, e vivi con loro per un anno. Tutto può accadere in questo lasso di tempo. ~~~~~~~~~~~~~~~~~Tae x Reader~~~~~~~~~~~~~~~