Tutto ciò che hai sempre sognato

396 25 3
                                    

La mattina ti svegli di buon umore: è sabato e non devi andare a scuola ed inoltre Tae è ancora disteso di fianco a te, è già sveglio, ti guarda e sorride. Ti avvicini a lui e lo abbracci senza permettergli di ricambiare, perché subito corri via ridacchiando rincorsa da lui, che mentre prepari la colazione ti abbraccia da dietro e ti dà un bacio sulla guancia, carico di affetto. Ti piace davvero un sacco questa sensazione, senti di essere legata a lui in modo indelebile.  Passate una buona mezz'ora a ridere e scherzare, ma congedi il tuo compagno di colazione per prepararti per la giornata. Ti fai la doccia e ti vesti carina, e ti metti un filo di trucco, e una volta scesa al piano di sotto vi mettete a preparare il pranzo: Lui taglia le carote, tu fai marinare il pollo, create un duo perfetto mentre gli altri ancora dormono. Vi sedete davanti al camino, e leggi un libro, lui invece scrive una canzone, vi godete il meritato relax e apprezzi un sacco il fatto che si interessa a ciò che leggi e a ciò che ti appassiona.
*Time skip*
È passato ormai un mese, un continuo loop  spezzato di tanto in tanto soltanto dalla vivacità dei ragazzi, ma niente di più; quando una notte, insonne peraltro, come tutte le notti da qualche tempo a questa parte, succede qualcosa di inaspettato. Taehyung apre la porta con forza piangendo, e si butta sul tuo letto. Gli massaggi la schiena nel tentativo di consolarlo e chiedi la motivazione del suo dolore, lui si gira verso di te con gli occhi ancora bagnati, e glieli asciughi. "ti amo, non ce la faccio più ad aspettare, ti amo più d'ogni altra cosa" sbotta d'improvviso. impazzisci dalla gioia, e gli salti al collo, lui ti mette le mani sui fianchi e finalmente vi baciate, un bacio lungo, tenero e tanto desiderato da entrambi. Siete avvinghiati come una cosa sola e dopo tanto tempo dormite insieme, abbracciati, realizzi che era tutto ciò che volevi dalla tua vita, lo ami tanto e lui ama te: siete fatti l'uno per l'altra. Non siete sicuri se dire agli altri o meno della vostra relazione, ne rifletterete l'indomani. Il mattino dopo non devi andare a scuola, sono iniziate le vacanze di natale. Vi svegliate all'alba, e andate sul tetto a contemplarla, restando accoccolati fino a quando il sole è sorto completamente, poi correte in salotto. Guardate insieme i film natalizi della tua infanzia, mentre continuate a coccolarvi sotto alle coperte con una tazza di cioccolata fumante in mano, nel frattempo discutete sul da farsi. Insieme capite che è meglio annunciare la vostra relazione, è difficile vivere con 6 persone senza che lo scoprano. Quando tuti sono in salotto spiegate la situazione, e tutti vi guardano increduli, ma felici, già avendo intuito l'attrazione tra voi due tutti tranne Jungkook , che sembra geloso. Ne sei preoccupata, ma non troppo.

I'll always love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora