Il mattino dopo vi svegliate, e siete entrambi elettrizzati. Taehyung vuole immediatamente iniziare a programmare il matrimonio, e quindi tiri fuori i libri e le riviste che collezioni da quando hai 10 anni, e iniziate a sfogliarle e a scambiarvi idee.
Sei confusa, perchè non sai da dove iniziare, ma riesci sempre a trovare qualche spunto interessante, che insieme abbozzate su una lista, insieme a tutti i procedimenti da fare. Gli abiti, le torte, la location, gli invitati... C'è davvero molta roba da fare, quando vi ricordate che gli army ancora non sanno della vostra relazione, così come la bighit. Non siete sicuri sia la cosa giusta, ma non volete rendere pubblica la vostra relazione, tu dal canto tuo, non vuoi diventare famosa, ne tantomeno diventarlo grazie al tuo futuro marito, mentre lui vuole creare una famiglia senza temere per la propria privacy e per quella dei suoi cari.
Pensate al fatto che i genitori di Taehyung devono assolutamente conoscerti, perciò decidete di invitare loro e i suoi fratelli, a cui darete poi la notizia ad un pranzo apposito. La data del loro arrivo è fissata molto presto: due giorni dopo, che trascorrono velocemente. Il giorno del loro arrivo sei emozionata e piena di energie. Salti giù dal letto e ti infili dei vestiti carini, mentre Taehyung va all'aeroporto a prendere la sua famiglia. Gli altri sono fuori a mangiare, mentre Jackson e Seo-Joon sono tornati in Corea.
Dalla porta entra una figura minuta e graziosa: la mamma di Taehyung, seguita da un uomo alto e robusto, il padre. Noti l'assenza dei fratelli: loro hanno degli impegni importanti in Corea. La madre subito si inchina a te, e tu un po' impacciata ti inchini a tua volta. Taehyung ti sorride.
Vi sedete in salotto a parlare mentre il pranzo finisce di cucinare, per fortuna sei stata aiutata da Jin, quindi dovrebbe essere molto buono. Riesci a parlare in coreano abbastanza fluentemente, perciò non ti trovi in difficoltà a parlare con i due anziani, e questo fa su di loro una buonissima impressione. Vi sedete tutti a mangiare, e il padre continua a complimentarsi per la tua ottima cucina. Finito il pranzo, Taehyung si alza, prende una posata ed un bicchiere, e crea un tintinnio. Inizia a parlare in coreano.
"mamma, papà, c'è un motivo se siete venuti fin qui. Volevamo darvi una notizia importante, y/n ed io ci sposeremo presto".
Subito i due vi abbracciano e sono felicissimi, e ti senti decisamente sollevata.
Pensi di voler dare anche tu una notizia, ma decidi di parlarne in un altro momento, solo con Tae.
I suoi genitori, dopo qualche ora tornano nell'appartamento che hanno preso in affitto, e tu e Tae avete l'opportunità di stare soli ancora per un po', perciò decidi di parlare con lui della tanto importante notizia. Prepari un bagno caldo, con i fiori, le candele e le bath bomb, e vi coccolate nella vasca a lungo. Una volta finito lo prendi per mano e lo porti sul letto, e quando ti vede allontanarti, rimane stranito.
Ritorni poco dopo con una scatola. La apre e per sua sorpresa trova delle scarpine bianche, che prende in mano e osserva ammirato. Capisce immediatamente e si commuove, dopodiché gli passi il test di gravidanza positivo, e lui si mette a urlare, e a correre in giro per casa e a saltare dicendo: "DIVENTERÒ PAPÀ, DIVENTERÒ PAPÀ"
Ti prende in braccio e ti riempie di baci.
"da quanto lo sai?"
"l'ho scoperto tre giorni fa, volevo trovare il momento più opportuno per dirtelo"
Siete estremamente felici, e non vedi l'ora di sposare l'uomo che ami e di avere vostr* figli*.
"vi amo"
In quel momento capite che non potete continuare a vivere tutti insieme, siete una coppia quasi sposata e volete avere la vostra intimità, ma non vuoi lasciare l'italia, e in ogni caso, nelle tue condizioni non puoi comunque farlo, ma Taehyung non può certo lasciare la Corea, quindi vi trovate in difficoltà.
"Ho deciso, verrò a vivere qui in Italia. Per i concerti mi devo in ogni caso spostare, gli allenamenti li posso fare anche qui a casa, in diretta Skype, o qualcosa di simile, per registrare le nuove canzoni, posso tranquillamente tornare in Corea, tanto si tratta solo di un breve periodo che avviene di solito solo due volte l'anno, e tu e nostr* figli* potete venire e vi fate una bella vacanza". Ti dispiace separarlo dai suoi amici, ma in fondo pensi che sia giusto che lui si possa creare una famiglia.
"Però mi dispiace che tu sia l'unico a fare sacrifici"
Lui ti fa notare che nei periodi di concerto, starete comunque lontani, e sarà una sofferenza anche per te. Tu convieni con lui, quindi decidete di rimanere a vivere a casa tua, che è molto grande e in una città piena di arte, vita, e di persone simpatiche e socievoli con qui il vostro bambino potrà crescere felice.
Non volete mandare via gli altri, dopotutto l'anno di sosta a casa tua è agli sgoccioli, nel frattempo troverete un modo per dire tutto a Bang PD
STAI LEGGENDO
I'll always love you
Fanficcompleta Fai la conoscenza con i tuoi idoli, i bts, e vivi con loro per un anno. Tutto può accadere in questo lasso di tempo. ~~~~~~~~~~~~~~~~~Tae x Reader~~~~~~~~~~~~~~~