il Natale

289 20 0
                                    

Ti svegli nel cuore della notte e in camera dei ragazzi cercando Tae. Ti siedi sul suo letto e lo guardi dormire profondamente: è estremamente carino! Gli accarezzi il viso morbido, e ti senti osservata, così volti lo sguardo verso il lato opposto della stanza, e vedi Jungkook che ti guarda in cagnesco.
Rifletti, ti domandi se sia meglio chiedere spiegazioni o ignorare la cosa ma ti ricordi della sua faccia contrariata, quando è venuto a sapere della relazione, così esci dalla camera velocemente. Non riesci a prendere sonno pensando ai suoi comportamenti. Malgrado ciò, decidi di goderti la tua festività preferita. Sono le 4 del mattino e inizi a cercare nel tuo armadio dei vestiti per creare un outfit splendido. Dopo una mezz'ora, lo hai completato, ma noti che manca un particolare. Una cintura. Cerchi velocemente nell'armadio di Tae la sua cinta Gucci, che ancora non possiedi, e ti dona davvero tanto, dopodiché inizi a truccarti. Mentre stendi il fondotinta, lui entra nel bagno e ti saluta. "Sei bellissima" ti dice.
Inizi a preparare i pancake per tutti, e finita la colazione vi scambiate regali.
Apri curiosa il pacchetto di Tae: È uno splendido bracciale. Apri i regali degli altri: Ricevi da Jimin tutti i loro cd autografati, da Jin dei manga, da Yoongi un peluche gigante, da Jungkook un pugnale (?), da Hobi dei dvd e da Nanjoon un paio di occhiali da sole di Prada. Ha una strana ossessione per gli occhiali da sole. Mai strano quanto il regalo di Jungkook! Jin nota che sta nevicando, così uscite in giardino, e giocate con essa. Decidi di parlare con Tae, e lui ti dice che ti proteggerà e ti senti subito più al sicuro. Costruite un pupazzo che chiamate Chimmy poiché sembra alto tanto quanto lui, e fate una battaglia con le palle di neve. Il tempo passa velocemente, e decidete di entrare in casa a mangiare. Mangiate fino a scoppiare, e dopo il pranzo, tutti fanno un pisolino, tutti eccetto te, che decidi di indagare sui comportamenti di Jungkook. Pensi alla Taekook, e se fosse vera? In tal caso, quella di Jungkook sarebbe gelosia, vuole Tae tutto per se. Ti dirigi silenziosamente a cercare un qualcosa, un diario, una foto, qualsiasi cosa ti possa dare spiegazioni. Dopo un'attenta ricerca trovi il suo diario segreto, e sfogliando le pagine trovi qualcosa di interessante risalente ad alcuni anni prima.
Caro diario
Mi sono appena conosciuto con i ragazzi della band, spero che diventeremo tanto famosi.
Un certo Kim Tae-Hyung è davvero bello, e anche simpatico. Spero faremo amicizia.
Risale a quando si sono conosciuti, e la band non era ancora nata.
In un'altra pagina trovi qualcosa di scioccante
"Io e Tae ci conosciamo da ormai un sacco di tempo, ed è bellissimo. Credo di amarlo, o forse è solo quell'emozione che mi invade tutto il corpo quando mi guarda a farmi andare fuori di testa"
Non sai come reagire. Ti senti un mostro perché ti sei messa in mezzo a loro due, alla felicità di Jungkook, e di punto in bianco, inizi a capire tutto ciò che fa.
Non vuoi comunque lasciare Tae, perché lui è felice con te. Conoscendo questi fatti però, decidi di trattare con più riguardo Jungkook, e curarti dei suoi sentimenti.
Metti via velocemente il diario, e corri al piano di sotto. Dormono ancora tutti. Vai in cucina e ti metti a fare un po' di ordine. Dopo non molto Jimin si sveglia, ti vede in cucina e viene da te, e inizia ad aiutarti a sistemare.
Inizia a parlare "Posso darti un consiglio da amico? Stai attenta a Kookie, sembra un coniglietto puccioso, ma potrebbe tranquillamente farti sparire senza lasciar tracce. Ti fulmina da quando tu e Tae vi siete messi insieme, è estremamente geloso"
Lo ringrazi sinceramente per la sua dritta, non sapete che fare, allora decidete di giocare a scacchi. Fate tre partite, tutte vinte da lui, e Jin si sveglia. Prendi allora il Monopoly e giocate tutti e tre insieme. Nel mezzo della partita Yoongi e Tae si svegliano.
Ricominciate a giocare, e vinci.
Hobi e Kookie ancora dormono. È sera, ma nessuno è assonnato, tutti a questo punto si sono svegliati, così fate il karaoke. Ognuno a turno dà prova delle proprie capacità canore, arriva il tuo turno. Tutti ti guardano in attesa, non hai mai cantato davanti a nessuno, e non ti reputi nemmeno troppo brava ma attacchi  Dynamite, e parti, carica e dai il meglio di te, e alla fine riesci a vincere la paura, e canti altre canzoni. Non ricordi altro, probabilmente ti sei addormentata tra le braccia del tuo ragazzo.

I'll always love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora