Finalmente è arrivato il tanto atteso weekend, ti svegli tardi la mattina, e tutti stanno ancora dormendo, perciò pensi a cosa fare durante la giornata, e decidi di andare a fare shopping. Ti prepari immediatamente e ti sistemi i capelli allo specchio, dopodiché inizi a preparare una colazione decente, ma non sei affatto in grado di cucinare, e rischi di dare fuoco alla casa, perciò dopo aver cucinato un singolo pancake carbonizzato, decidi di comprare dei croissant in pasticceria. Quando torni, l'odore di bruciato continua ad alleggiare per tutto il pianterreno della tua abitazione, e cerchi di aprire tutte le finestre per cancellare le tracce del tuo pasticcio prima che i ragazzi se ne accorgano. Decidi di aspettare gli altri per mangiare, quindi, per passare il tempo prendi il tuo computer e ti metti a leggere la tua fanfiction preferita su wattpad. Sei arrivata al culmine della scena, e lanci degli urletti leggeri di gioia, coprendoti la bocca con le mani per soffocare il rumore, non accorgendoti della presenza di Tae, Kookie e Namjoon che ti circondano da tutti i lati.
Fissano prima te e poi il tuo computer, l'arma del peccato, dopodiché Namjoon, alzando un sopracciglio e con tono pacato ti chiede: "y/n, che cosa leggi di bello?" Tu resti in silenzio, sorridi imbarazzata e chiudi lentamente il computer, dopodiché lanci un colpo di tosse fintissimo, e dici "stavo rileggendo cime tempestose, il mio libro preferito, ero arrivata ad una scena emozionante", naturalmente non puoi dir loro il vero contenuto di ciò che stai leggendo, considerando che parla tutto di loro.
Kookie e Tae scoppiano a ridere, dopodiché quest'ultimo ti provoca con il suo sguardo profondo. "piccola, che cosa racconta la scena? ci vuoi leggere quello spezzone di racconto?"
vorresti ucciderlo, sai bene che sanno che non stai leggendo un semplice libro, però non ti abbatti, ti ricordi alcuni versi del capitolo più accattivante, perciò riapri il computer e fingi di leggere. Non sei pienamente convinta della tua recitazione, di conseguenza ti sposti in un angolo isolato e ti metti a scrivere fingendo di scrivere una relazione sul libro, quando in realtà, ispirata dalla scena, stai aggiornando la tua fanfiction che sta suscitando parecchio scalpore tra i lettori perché è molto realistica. Ovviamente non puoi dir loro della vostra relazione, e anche se lo facessi probabilmente non ti crederebbero, perciò ricevi complimenti continui per la tua grande immaginazione.
Sfortunatamente, mentre dedichi anima e corpo alla scrittura, arrivano da dietro Yoongi e Hobi, e anche loro sono incuriositi dal tuo lavoro. Decidi saggiamente di cambiare argomento, e spegni al volo il tuo computer che sai essere totalmente sicuro, essendo munito di ben due password. Inizi a dire ai ragazzi della colazione, tralasciando i tentativi pietosi di cucinare qualcosa, quando la tua sveglia inizia a suonare, te ne sei completamente dimenticata. Ti alzi e lasci maldestramente il telefono sul tavolo, che inizia a vibrare incessantemente per le tante notifiche relative al tuo nuovo capitolo che ha riscosso un particolare successo. Tae incuriosito accede avendo il face ID registrato, e legge le parti più terrificanti e nascoste della tua mente, i tuoi scheletri nell'armadio: i tuoi film mentali. Quando torni e vedi la dinamica della situazione e il tuo ragazzo davanti al tuo telefono acceso, capisci di essere in guai seri, e provi ad indietreggiare lentamente sperando non si accorgesse della tua presenza, ormai non temi che legga oltre, perché quel particolare capitolo è ricco di smut, di conseguenza è già imbarazzante così. Sfortunatamente, alza la testa di scatto, non sembra arrabbiato o deluso, non sembra triste o scocciato o contrariato, sembra quasi lusingato, e non te ne capaciti, ma hai troppa vergogna addosso per poter parlare. A quel punto rompe il silenzio lacerante del momento: "ehi piccola, sapevo di piacerti molto, ma non pensavo di farti venire pensieri del genere. Se vuoi queste cose basta dirlo, io ci sono" aggiungendo un sorrisino adorabile che trovi totalmente fuori luogo.
Gli altri non capiscono di cosa parlate, ma capendo che si tratta di affari importanti e privati, decidono di lasciarvi discutere in pace, prendono i croissant e si dirigono i camera. Tae si avvicina e tu indietreggi, ti senti male a rifiutarlo ma sei davvero a disagio. Lui avvolge una mano intorno al tuo fianco per tenerti ferma e ti accarezza la testa, e sussurra "non ti preoccupare, ti amo anche io",
~se questa fanfiction dovesse essere la realtà, io mi sono sempre immaginata così questa scena e vi giuro che mi sento stra in imbarazzo ogni volta che penso che i Bts possono leggere le nostre fanfiction con i nostri pensieri più profondi e oscuri delle nostre menti~
e come se nulla fosse successo prende la vostra colazione e iniziare a mangiarla di gusto. A poco a poco riesci a superare il timore, e gli proponi di accompagnarti a fare shopping. Decidi di voler passare un pomeriggio solo con lui
Verso le 12:30 sono tutti svegli, quindi provi a preparare delle piadine, ma prende fuoco la padella, quindi Jin prende sotto controllo la situazione prima che qualcuno si faccia male, e mentre gli altri ti confortano perché non sei in grado di cucinare nemmeno una semplice piada, considerato che non sono a conoscenza dell'accaduto con i pancake, Jin cucina il riso, ma durante il pranzo non sei allegra e chiacchierona come al solito, sei invece seria e tutti si preoccupano pensando che tu stia poco bene, in realtà sei semplicemente assorta nei tuoi pensieri, ma decidi di tornare coi piedi per terra per non dare loro motivi per preoccuparsi. Subito dopo mangiato, Tae insiste a partire, perciò infili le tue scarpe e insieme varcate la porta. È la prima volta che uscite insieme solo voi due. Il viaggio in macchina è silenzioso, perciò decidi di animarlo attaccando la tua playlist spumeggiante come te. Lui sorride e poggia la sua mano sulla tua. Arrivate al centro commerciale e come una saetta individui i negozi che ti interessano, corri qua e là comprando le cose che ti piacciono, e Tae arriva a sera sfinito, tu invece sei carica e piena di gioia. Vi fermate insieme a prendere una fetta di torta per merenda, e iniziate a parlare ~decidete voi di cosa~
Sulla strada di casa lui cambia strada, e ti porta a cena nel tuo ristorante preferito, e passate tutto il tempo come dei veri piccioncini, a ridere, a scherzare e a coccolarvi. Mentre tornate effettivamente a casa tutte le corse degne della formula 1 che hai fatto per negozi ti piombano addosso, e ti addormenti, Tae si occupa di te, e ti porta in casa senza svegliarti, e mentre sistema i tuoi vestiti lascia il compito a Kookie di portarti sulle scale e nel letto. Lui lo fa con premura, come se avesse dimenticato la gelosia del passato, e dormi serena, facendo sogni felici
~questo capitolo è infinito, perdonatemi~
STAI LEGGENDO
I'll always love you
Fanficcompleta Fai la conoscenza con i tuoi idoli, i bts, e vivi con loro per un anno. Tutto può accadere in questo lasso di tempo. ~~~~~~~~~~~~~~~~~Tae x Reader~~~~~~~~~~~~~~~