I'm a little monster nal geopnae
Neol goerophyeo nae kkumman kkuge hae
Nan chum chugo nollae,
gawinullin neoui
Geu mom wie jumuneul geolmyeon
- Imma little monster...
Canticchiai, alzando il volume degli auricolari e accellerando il passo.
Il freddo pungente del South Bronx tipico della sua stagione invernale mi stava entrando nelle ossa, e io non potevo fare a meno di stringermi nel mio giaccone mentre cercavo di raggiungere il piú in fretta possibile la mia destinazione.
Io sapevo chi fosse lui.
Io sapevo di tutto.
Sapevo il nome di tutti quelli che vedevo, pur non avendo fatto lo scambio di occhi con nessuno shinigami.
Mi erano stati donati
Rem,
Era questo il suo nome.Al momento della sua morte io ero presente e, avendo toccato il quaderno per errore, fui implorato da lei di proteggere Misa.
Prendili, ti serviranno per vedere il nome e la durata vitale di tutti quelli che avrai attorno.
Proteggi la mia Misa Misa, ti prego.
Non sono stata abbastanza forte e scaltra, ma tu ce la puoi fare.
Uccidi Light Yagami.
Uccidi tutti quelli che hanno avuto a che fare con i quaderni e poi bruciali; nessuno deve piú soffrire.
Perfavore, queste sono le mie ultime volontá...
Sei l'unico in grado di poterle avverare, ne sono sicura.
All'epoca ero solo un piccolo bambino spaventato, affidato a suo zio Matsui per la momentanea assenza della sua baby sitter.
Due decessi
Ne venne certificato solo uno.
Lo sapevo che lui aveva progettato tutto, e io avrei vendicato Rem.
Non sapevo chi fosse e, lí per lí, avevo adirittura pensato di essermi immaginato tutto.
Ma quando lo vidi ghignare,
Ridere sopra le ceneri di RemFu lí che mi convinsi che era tutto vero.
E io avrei ammazzato quel figlio di puttana che mi aveva stravolto la vita, che l'aveva stravolta a Misa, che l'aveva stravolta a tutti noi.
Fui in grado di vedere Ryuk, toccando anche l'altro quaderno.
Non mi ricordo di preciso come feci, ma lo shinigami mi raccontó la storia di Rem e Misa.
Io la vedevo soffrire.
Vedevo la sofferenza nel suo passato, nel suo presente e nel suo futuro.
Era come se la sua vita fosse stata segnata
Eppure lei continuava a sorridere.
Continuava ad offrirmi le caramelle e i biscotti.
Continuava ad amare quel mostro di Yagami.
Io avrei combattuto per lei, me l'ero ripromesso.
Misa Amane
L'avrei salvata, promesso.
Ma miei piani erano andati in fumo.
Dopo la morte di L Light aveva preso il controllo delle indagini, e i quaderni da lí erano diventati inavvicinabili.
STAI LEGGENDO
//ησтєѕ ƒяσм ηєω уσяк
FanficMELLOx(Male!) OC! //(ITA!) --------------------------------------- And then, I took the pen in my hand, resting it on the paper with the flickering hand. "Now everything was clearing as tears gave my face; while I regretted not understanding it...