8

2.6K 68 10
                                    

Zayn pov~
Oggi Hope è particolarmente attiva ed energica,in questo momento non vuole fare la doccia.
Io:"Hope,dai vieni qui facciamo subito"
Hope:"No,papà io non voglio fare la doccia,voglio continuare a giocare,ti prego ti prego"
Io:"No Hope,adesso te vieni qui e facciamo la doccia poi continui a giocare"
Hope:"No!io non la faccio la doccia con te perché sei stronzo!"
Io:"CHE COSA HAI DETTO HOPE!RIPETILO SE HAI IL CORAGGIO!"
Hope:"Ho detto che sei uno stronzo!"
Io:"Vieni subito sulle mie ginocchia,MUOVITI!!"
Hope:"No,papà scusa,non volevo"
Io:"Però lo hai detto perciò vieni immediatamente qui,sai che se ti prendo io è anche peggio!"
Hope:"NO!IO NON LE VOGLIO LE SCULACCIATE!"
Io:"Muoviti!"
Hope:"NOOOOOO!"dice scoppiando in un pianto isterico.
Louis:"Che sta succedendo qui,perché Hope è senza mutandine e perché state urlando,vi si sente da di sotto"
Io:"Hope gliel'ho dici te ha papà Lou perché stiamo urlando oppure lo faccio io?!"
Hope:"te"
Louis:"No,me lo dici te Hope"
Hope:"Allora papà Zazy mi voleva fare il bagnetto ma io volevo giocare e ho detto ha papà s..st...stron....stronzo"
Louis:"Hope!Quante volte ti abbiamo detto che non devi dire queste cose!Zayn te vai a preparare il pranzo,ci penso io a questa peste"
Io:"Ok Tommo"
Io vado di sotto a preparare il pranzo per tutti.

Louis pov~

Io:"Allora Hope,vieni qui,immediatamente!"
Hope:"Nooo"
Io:"MUOVITI!sai che se ti prendo io è peggio,perciò muoviti!"
Vedo che Hope non fa un passo perciò la prendo io e me la stendo sulle ginocchia.
Io:"Saranno venti con le mani e dieci con la spazzola"
Lei sta zitta e io inizio
SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK SMACK
Io:"Amore,facciamo che per oggi basta,sei stata bravissima adesso facciamo la doccia e poi vai da papà Zazy e gli chiedi scusa"
Hope:"ok papà,devo fare la pipì,mi aiuti?"
Io:"Certo,vieni qui patatina"
Appena ha finito di fare la pipì io apro la doccia e la faccio entrare.
Io:"Amore,girati che puliamo il culetto"
Vedo che Hope diventa rossa in faccia e poi si gira.
Io:"Quanto è carina la mia piccolina quando arrossisce,dai adesso rigirati che laviamo anche la patatina"
Hope:"Dai,papà mi vergogno"
Io:"Aww,la mia bambina si vergogna,dai su che abbiamo quasi finito di lavarci,poi ci andiamo a vestire"
Hope:"Ok papà" io finisco di lavarla poi spengo la doccia,la avvolgo nell accappatoio e la porto nella sua cameretta.
Io:"Amore come ci vogliamo vestire oggi?"
Hope:"Papà,voglio vestirmi come te"
Io:"Ci vogliamo mettere la tuta con la scritta Tomlinson e il numero 28 dietro?"
Hope:"Siiiiiii,voglio essere uguale a te"
La vesto con i pantaloni della tuta blu scuro e una felpa con dietro scritto Tomlinson e il numero 28 e le scarpe della Nike bianche,io mi vesto uguale.
Io:"Amore,adesso che ci siamo vestiti andiamo giù da papà Zazy e gli chiedi scusa"
Hope:"Papà..." dice iniziando a piangere
Io:"Amore che succede,che hai?"
Hope:"Ma se papà Zazy non mi vuole più bene?"
Io:"Ma amore,certo che papà Zazy ti vorrà bene,anche se ci fai arrabbiare tutti i giorni noi ti amiamo e ti ameremo per sempre,adesso asciuga le lacrime e andiamo principessa"
Hope:"Papà,mi prendi in braccio?"
Io:"E va bene patatina"
Prendo in braccio Hope e scendiamo al piano di sotto dove troviamo Zayn che sta guardando la partita con Niall,appena Hope vede Zayn inizia a piangere e mi chiede se la posso fare scendere,io la faccio scendere e poi lei va a chiedere scusa a Zayn per poi ritornare da me per altre coccole.


Spazio me-
ecco un nuovo capitolo,spero vi piaccia.

Scusate per eventuali errori grammaticali.

Treat People With Kindess

Falling Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora