16

1.8K 64 5
                                    

Hope pov~
Mi sono appena svegliata e adesso sto andando in sala per satre con i miei papà.
Io:"Papà Lili!"
Papà Lili:"Ma buongiorno raggio di sole,come stai?"
Io:"Bene papà"
Papà Lou:"Ti fa male il sederino cucciola?"io arrosisco per poi nascondermi nell'incavo del collo di papà Lili.
Io:"No papà,non mi fa male"
Il resto del pomeriggio lo passiamo tranquillamente a guardare un film tutti insieme fin quando.

Harry pov~
Siamo a cena e io vedo che Hope non mangia niente ed è molto bianca in faccia.
Io:"Amore,sei sicura di stare bene?"
Hope:"Sì papà,sto benissimo"
Io:"Sei sicura,sei molto pallida e poi perché non mangi?"
Hope:"Non ho fame papà,poi è la luce a farmi sembrare pallida,guarda anche zio Luk è pallido"
Io:"Hope,zio Luk sta benissimo e non è per niente pallido mentre te sei pallida"
Hope:"Papà,sto bene"
Decido di finire qui il discorso ma di continuarlo più tardi.

Hope pov~
Siamo tutti seduti sul divano e io sono vicino a zio Cal e zio Ash,stiamo guardando un film.
Io:"Zio braccio"
Calum:"Salta su principessa" quando zio mi prende in braccio io metto la testa sul suo petto perché più su non arrivo e zio inizia ad accarezzarmi la schiena.
Papà Hazza:"Amore stai bene?"
Io:"Sì papà"
Papà Hazza:"Amore vieni con papà,ci andiamo a misurare la febbre"
Io:"Noooooooo,io non voglio,fa male!"
Papà Hazza:"Dai amore ci mettiamo poco,papà ti promette che se fai la brava domani ti compra un gioco"
Io:"Nooo,papà fa male il termometro"
Papà Hazza:"Dai Hope,andiamo"
Io:"Zio Cal proteggimi"
Zio Cal:"Dai principessa,vai con papà"
Io:"Uffa"io non faccio neanche in tempo a scappare che papà Zazy mi blocca e mi porta in braccio a papà Hazza che inizia ad andare di sopra.
Papà Hazza:"Amore mettiti lunga sul letto" io senza dire niente mi metto com mi ha detto papà,dopo 2 minuti papà mi abbassa i pantaloni e le mutandine e mi misura la febbre.
Io:"Papà basta,perfavore perfavore"
Papà Hazza:"Shh amore,è tutto finito stai tranquilla,andiamo di sotto che sennò papà Nini ti mangia tutti i popcorn"io rido e papà mi prende in braccio per poi andare di sotto dove appena papà Nini mi vede si alza e mi prende in braccio per poi mettersi seduto al suo posto con me in braccio.
Papà Lou:"Ragazzi,penso che domani vado a prendere Freddie"
Papà Lili:"Anche io dovrei andare a prendere Bear"
Io:"Papà Lou,Papà Lili chi sono Bear e Freddie?"
Papà Lou:"Sono i nostri figli"
Dopo questa frase il mio cuoricino si spezza in due e inizio a piangere nel petto di papà Nini cercando di non farmi sentire da nessuno ma fallisco miseramente perché non riesco a trattenere i singhiozzi.
Papà Lili:"Che succede tesoro,perché piangi?"
Io non gli rispondo e continuo a piangere fin quando non sento qualcuno tirarmi su e prendermi in braccio.
Papà Lou:"Che succede cucciola?"
Io:"Papà m...ma v..voi m..mi am.....amate an.....anche s..se a..avete d..de..dei vos..vostri f...figl...figli?"
Papà Lou:"Amore,certo che si papà Lou ti amerà anche quando ormai sarai grande grande,i papà ti ameranno per sempre"
Io:"Papà Lili?"
Papà Lili:"Anche se io e papà Lou abbiamo altri bambini non vuol dire che non ti amiamo più"io mi accoccolo al petto di papà Lou e sopo poco cado nelle braccia di morfeo.

Falling Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora