Pov Hope~
Siamo tornati a casa da una settimana ormai,ho raccontato tutto agli altri papà,e devo dire che l'hanno presa bene.
Comunque parlando di cose positive è da ormai un mesetto che esco con un ragazzo della mia scuola,ha tre anni in più di me,e per quanto io possa essere piccola non riesco a non pensare a lui,però c'è anche un lato negativo in questo,questo ragazzo si chiama Andrew,e non piace ai miei genitori,e questo mi dispiace molto.
Andrew è un ragazzo d'oro,mi tratta benissimo e mi fa sentire a casa,sfortunatamente è molto freddo con le persone che non conosce,non si mostra per come è realmente,i miei genitori non hanno nemmeno voluto conoscerlo,perché dicono che fuma,beve e mi porterebbe sulla cattiva strada,così non mi fanno uscire con lui,e non avere delle sorelle maggiori tipo di 15 anni è molto brutto in queste situazioni.
Non ho nessuno che mi copre,e se ne parlassi con Bear e Freddie diventerebbero solamente ancora più gelosi,così devo dire ai miei che uscirò con Abby oggi pomeriggio,cosa vera,però mentre lei e Ryan andranno a fare merenda io e Andrew staremo da soli.
Domani è l'ultimo giorno di scuola per me prima delle vacanze di natale,e poi partiremo per Doncaster,papà Lou voleva stare un pò con la nonna,visto che nelle ultime settimane si era sentita poco bene,e sinceramente mi manca davvero tanto quell'ambiente.
Zay:Amore,il pranzo è pronto,ci raggiungi?.
Io:Certo papà,vado a lavarmi le mani e arrivo.
Zay:Piccola,prima devo dirti una cosa,però non devi arrabbiarti,ok?.
Io:Ok papà,cos'è successo?.
Zay:Non potremmo più andare a New York per capodanno,zia Safaa si è sentita male e devo andare da lei a Bradford,però ti prometto che alle prossime vacanze ti porto a New York per una settimana,io,te e se ti fa piacere anche Gigi.
Io:Va bene papà,non ti preoccupare,ma quindi non ci sarai nemmeno per Natale?.
Zay:Non lo so ancora piccola,cercherò di tornare per il 24 pomeriggio.
Io:oh ok.
Zay:Forza,che ho paura che tuo padre mandi a fuoco tutto.
Io:Va bene papi.
Non appena scendiamo in cucina vediamo papà Lou aiutare papà Nini ai fornelli,ma sfortunatamente vediamo una grossa fiamma,e papà Zay corre subito da loro.
Zay:Ma cosa diavolo avete fatto?!.
Ni:È colpa della tua pasta,non mia.
Zay:Ovviamente,no?.
Dopo aver sistemato tutto il casino ci sediamo tutti a tavola,oggi siamo tutti quanti a pranzo,ed era da tanto che non succedeva.
Io:Papà,oggi pomeriggio posso uscire?.
Lou:E dove vorresti andare?.
Li:Con chi?.
Ni:Quando torni,se esci?.
Zay:Li hai fatti i compiti?.
Io:In giro,con Abby,tornerei alle sei se a voi va bene e sì,ho fatto i compiti,e ho anche studiato.
Zay:Allora dopo mi porti tutti i compiti che hai per domani e ti interrogo.
Io:Quindi posso uscire?.
Har:Certo che sì.
Ni:Sì.
Zay:Se hai veramente studiato sì.
Lou:No.
Li:Assolutamente no.
Io:Perché no,scusate?.
Lou:Perché non ti lascerò la fuori da sola con Abby che siete entrambe figlie di persone famose.
Io:Dai pa,siamo sempre state attente.
Li:Io concordo con tuo padre,è pericoloso.
Io:Uffa però,non abbiamo mica scelto noi i nostri genitori e né tanto meno la loro popolarità.
Har:Dai Lou,lasciala andare,ha fatto la brava per tutta la settimana.
Zay:E non ha nemmeno preso un insufficenza Liam.
Lou:Portami immediatamente i tuoi compiti per domani e poi forse ti faccio uscire.
Io:Vado subito.
Fortunatamente per domani ho solo matematica e l'ho già fatta,cioè,me la sono fatta mandare da Abby visto che non l'ho capita molto bene,dopo avergli portato il quaderno aspetto lì in piedi guardandolo,sperando che sta volta mi faccia uscire,solitamente trova sempre qualche scusa per farmi restare a casa,perché dice che è pericoloso e che alcune persone potrebbero farmi del male.
Io:Allora,posso uscire?.
Lou:Per questa volta,ma Hope,se non ti vedo a casa alle sei e mezza non esci più di casa,e quando ti chiamiamo o ti mandiamo un messaggio devi rispondere,chiaro?.
Io:Cristallino babbo,e grazie.
Lou:Vieni qui piccolina.
Mi avvicino subito a lui che mi prende subito in braccio,mi sono mancati davvero tanto i suoi abbracci,mi fanno sentire proprio bene,come se nelle sue braccia nessuno può farmi del male,mi sento davvero tanto al sicuro con loro,ma credo sia una cosa normalissima.
Lou:Dai,vai a prepararti,che conoscendo Abby ti starà già riempiendo di messaggi.
Io:Va bene babbo ahahah,grazie.
Lou:Di niente piccola.
Sono emozionatissima,ho appena chiamato Abby dicendole che potevo uscire,e adesso nessuna delle due sa cosa mettersi.
Alla fine io opto per un paio di jeans a palazzo bianchi e la felpa di papà Zay,mentre lei si mette dei semplici jeans strappati e una felpa della nike nera,e finalmente siamo pronte per uscire,chiudiamo la chiamata e ci diamo appuntamento ai giardini.
Io:Io vado.
Ni:Fai la brava amore,ti prego.
Lou:Mi raccomando,non bere,non fumare e soprattutto tieniti alla larga da quell Andrew,non mi piace come ragazzo.
Zay:Rispondi quando ti chiamiamo,e fa come ti ha detto babbo,ma aspetta,questa è la mia felpa?!.
Io:No,ma cosa dici,è mia,non ti inventare le cavolate papà.
Zay:Sì sì,questa è proprio la mia felpa.
Io:Ti voglio bene.
Zay:Anche io piccola.
Har:Amore,fai tutto quello che ti hanno detto i papà,ma sta volta ti dico di divertirti per prima cosa,è da tanto che non esci,te lo meriti proprio.
Li:Ciao piccolina,ti voglio bene,e fa la brava.
Io:Lo farò papà,state tranquilli,comunque vi voglio bene anche io.
Ni:Anche noi,e adesso vai,o Abby ti uccide.
Io:Vado papi.
Dopo dieci minuti arrivo finalmente ai giardini dove trovo già tutti,mi avvicino a loro e iniziamo subito a parlare e a scherzare.
Ab:Dai Ryan,mi accompagni a prendere la cioccolata calda da Starbucks,per favore?.
Ry:Certo,arrivo, Andrew, Hope voi venite?.
An:Oh,no grazie.
Io:No,grazie Ryan.
An:Finalmente soli,ti va se andiamo a farci un giro?.
Io:Certo,andiamo.
Iniziamo a camminare,e dopo un'ora di camminata ci troviamo in un posto stupendo,siamo in un punto dove si vede tutta la città,ed è davvero stupendo.
An:Sai,prima che morisse qui ci venivo sempre con mia madre,le avevo fatto una promessa,che qui ci avrei portato solamente le persone di cui mi fidavo e a cui volevo un bene dell'anima,e penso che te sei la persona giusta.
Io:Beh,sono molto onorata di essere quella persona,sai,forse settimana prossima ti ci porto anche io nel mio posto segreto.
An:Ne sarei onorato.
È un momento magico quello che sto vivendo,mi perdo negli occhi della persona che mi piace e penso che lui si perda nei miei,in un solo secondo leggo tutto il suo passato tramite i suoi occhi,ha sofferto davvero tanto,e mi dispiace.
Siamo entrambi presi da mille emozioni che ci lasciamo un pò troppo trasportare,e infatti ci baciamo,il mio primo bacio,wow.
Passiamo un paio di minuti con le labbra incollate l'una con l'altra,poi sfortunatamente il nostro momento di passione viene interrotto da una chiamata,prendo il mio telefono e vedo che è papà Lili,così rispondo subito.
Io:Hey papà,come va?.
Li:Hey piccola,va tutto bene,volevo solo dirti che io e I papà stiamo uscendo insieme a zio Justin per un aperitivo,quindi se volete tu e Abby potete raggiungerci direttamente lì tra un oretta.
Io:Va bene papà,grazie,adesso lo dico anche ad Abby.
Li:Perfetto,allora ci vediamo dopo.
Io:Sì,a dopo.
Dopo aver chiuso la chiamata Andrew mi dice che deve andare a casa,così chiamo Abby,per sentire dove sono,e mi dice che sono ai giardini,e dopo poco li raggiungo.
Ab:Allora,come è andata?.
Io:Bah,penso bene.
Ry:Perché,cosa doveva succedere?.
Ab:Zitto Ryan,non capiresti.
Ry:Sei un emblema Bieber,comunque devo andare,quindi ci vediamo domani a scuola,ragazze mie.
Io:Caio ray Ray,a domani.
Ab:Ciao imbecille.
Ry:Sempre gentile te.
Ab:Lo so,Lo so,grazie.
Io:Papà mi ha chiamato,e mi ha detto che loro sono al bar insieme a zio,vogliamo andare?.
Ab:Va bene andiamo,ma devi raccontarmi tutto.
Io:Va bene,va bene ahahahah.
Durante il tragitto inizio a racconatrle tutto quanto,per filo e per segno,la vedo molto interessata,e quando finisce mi guarda con una faccia come per dire "ma è già finita" e io le annuisco,così iniziamo a parlare di cose normali e poi finalmente arriviamo al bar,dove troviamo già tutti.
Lou:Ciao piccolette.
Ab:Ciao zietto vecchietto.
Lou:Hey,non sono vecchio.
Ab:Se lo dici tu.
Io:Ciao babbo.
Lou:Mi sei mancata un sacco amore.
Io:Anche tu,mi sono mancati i tuoi abbracci.
Lou:Aww,vieni qui.
Just:Allora,vi siete divertite.
Ab:Molto.
Io:Ma sì dai.
Zay:Che avete fatto?.
Io:Niente di che,siamo stati in giro e siamo andati da Starbucks.
Zay:Mmh,giornata tranquilla allora.
Io:Sì.
Li:Siete state lontane da quel tipo,vero Hope?.
Io:Sì papà,non l'abbiamo nemmeno visto in giro Andrew.
Ab:Io non capisco perché non vi piace.
Just:Perché vi porterebbe sulla cattiva strada,e non vogliamo avere delle adolescenti tossiche in famiglia.
Ab:Eh va bene.
Il resto del pomeriggio lo passiamo al bar a parlare e a sgranocchiare qualcosa,poi decidiamo di prendere anche le pizze e andiamo a mangiarle a casa nostra,così appena arriviamo io e Abby ci lanciamo sul mio letto e iniziamo a giocare con la play.
Ab:Hai perso,per la seconda volta,perdente.
Io:Hey,non è divertente Abby ahahaha.
Dico tirandole il cuscino dove dormo di solito che però ritorna da me con più violenza,io e Abby scoppiamo entrambe a ridere e decidiamo di farci una foto allo specchio da mettere su instagram.
Ni:Ragazze,sono arrivate le pizze,venite.
Io:Arriviamo.
Ni:Voi due avete giocato alla play e non mi avete detto niente,io quest me la lego al dito eh,me lo ricorderò,si si.
Ab:Ahahahah.
Io:Ahahahahha.
Dopo aver finito cena decidiamo di guardare un film sul divano tutti insieme,e ovviamente guardiamo Spiderman No-way Home.
Posso dire che finalmente dopo molto tempo ho rivissuto una tranquilla giornata,mi mancavano davvero molto queste giornate,non vedo l'ora che ricapitino.Narratore~
Hope dormiva tranquillamente quella notte,ma non sapeva che il domani tutta quella calma del giorno precedente si era trasformata in una terribile tempesta,per colpa di una scelta presa da Harry e Louis.Spazio me-
Hey guys,con questo piccolo spazio me volevo solo dirvi che all'inizio di questo capitolo troverete come sono diventati i diversi protagonisti,quindi Hope,Zayn,Liam,Niall,Louis e Harry.
Detto questo spero che questo capitolo vi sia piaciuto e ci vediamo con il prossimo aggiornamento,sperando che sia molto presto.
💚
STAI LEGGENDO
Falling
FanfictionHope è una bambina di sei anni che è stata abbandonata dai suoi genitori all'età di 3 anni e fino a una settimana fa suo nonno l'ha accudita ma,sfortunatamente è morto per una malattia e Hope è costretta ad andare a vivere in un panchina di un parc...