9

2.4K 68 5
                                    

Harry pov~

Visto che a casa siamo rimasti solo io e Hope,perché i ragazzi con le loro rispettive ragazze sono usciti,io e Hope stiamo giocando da tutto il pomeriggio.
Io:"Amore,visto che domani è il compleanno di papà Lou perché non gli fai un disegno visto che sei tanto brava"
Hope:"Va bene papà però mi aiuti vero?"
Io:"Sì amore,certo che ti aiuto,dai andiamo dentro facciamo merenda e poi fai il disegno per papà Lou"
Hope:"Va bene papà"
Inizio a preparare la merenda,pane e Nutella per la mia principessa e un tè per me.
Io:"Amore è pronto,vieni che mangiamo"
Hope:"Arrivo papà"
Hope arriva in meno di un secondo e io le do la sua merenda e la osservo mangiare mentre io bevo il mio tè.
Hope:"Papà guarda,ho finito tutto adesso facciamo il disegno per papà Lou"
Io:"Va bene amore te in tanto vai a prendere i fogli,pennarelli,pastelli,matita,gomma e temperino,sono in camera nostra"
Hope:"Va bene papà"
Mentre Hope è di sopra io pulisco il tavolo e lavo la tazza da cui ho bevuto il tè.
Hope:"Guarda papà,ho preso tutto"
Io:"Perfetto tesoro,che vuoi disegnare?"
Hope;"Voglio disegnare io e papà che ci teniamo la mano"
Io:"È un'ottima idea cucciola"
Mentre Hope continua a disegnare io inizio a preparare la cena visto che si sono fatte le sette e mezza di sera.
Hope:"Papà,guarda ho finito!"
Io:"Fai vedere,ma amore è bellissimo,papà Lou lo adorerà di sicuro,adesso però lo nascondiamo e glielo diamo stasera a mezzanotte"
Hope:"Ok papà,lo vado a mettere in camera nostra"
Io:"Va bene amore,non correre per le scale"
Hope:"ok papà"
Dice per poi andare a nascondere il disegno in camera nostra per poi scendere.
Io:"Su Hope,adesso sistema tutto che è quasi pronto e i papà stanno per ritornare"
Hope:"Uffa papà non ho voglia"
Io:"Dai Hope,ci metti due secondi"
Hope:"Ok papà"
Hope sistema tutto in pochissimo tempo.
Hope:"Papà ma che mangiamo a cena?"
Io:"Mangiamo il minestrone per primo e il pesce con le carote per secondo"
Hope:"Ma papà non mi piace il minestrone e neanche il pesce"
Io:"Hope,non iniziare con i tuoi soliti capricci,o mangi questo oppure niente"
Hope:"Allora niente,tanto non ho neanche fame"
Io:"Hope,poche storie,quello che c'è si mangia"
Hope:"Non mangio niente"
Io:"Hope!Tu mangi tutto,sai che sei troppo magra per la tua età e a meno che te non voglia andare dal dottore per fare le punture devi mangiare tutto"
Hope:"Stronzo"
SMACK SMACK SMACK SMACK
Io:"Se lo dici solo un'altra volta ti faccio diventare il sedere rosso,non devi più dire più queste parole!,adesso ti metti nell'angolo e stai lì finché non facciamo cena e a cena se fai solo un capriccio il tuo sedere ne risentirà,SONO STATO CHIARO?!?!"
Hope:"Sì papà"
Io:"Allora vai subito nell'angolo e non muoverti"
Hope va subito all'angolo,ha capito che non doveva dire quella parola perciò sta in silenzio e continua a fissare il muro.
Mentre Hope è ancora in punizione io inizio ad apparecchiare perché i ragazzi dovrebbero arrivare tra pochissimi minuti,infatti dopo neanche cinque minuti sento la serratura della porta girare e dopo poco la porta di casa aprirsi,rivelando i miei migliori amici e le rispettive ragazze entrare per poi raggiungermi in cucina.
Louis:"Hazza,dove è Hope?"
Io:"È proprio dietro di te" Louis si gira e vedendo Hope nell'angolo mi chiede.
Louis:"Che ha fatto questa volta?"
Io:"Mi ha chiamato stronzo solo perché per cena ho cucinato il minestrone e il pesce e visto che a lei non piacciono si è arrabbiata e io la ho messa in punizione per farle capire che non deve più dire quella parola"
Louis:"Hope!"
Io:"Tranquillo Tommo ci ho già pensato io,non serve,comunque la cena è pronta sedetevi ai vostri posti"
Tutti si siedono hai rispettivi posti tranne Hope che rimane nell'angolo.
Io:"Hope,adesso ti puoi alzare e venire a mangiare"
Lei senza farselo ripetere due volte si alza e si mette al suo posto per poi iniziare a mangiare finendo tutto.






Hope pov~
Abbiamo finito di mangiare e adesso stiamo aspettando la mezzanotte per il compleanno di papà Lou,in questo momento io sono in braccio a Gigi,la ragazza di papà Zazy,è l'unica ragazza dei papà che mi sta simpatica oltre a Maya,la ragazza di papà Lili.

Gigi:"Hope che è successo,sei tanto silenziosa oggi?"
Io:"Niente,non è successo niente"
Papà Zazy:"Lo so io quello che ha la mia piccolina,si sta annoiando e per questo motivo che è triste,vero patata?"
Io:"Sì papà"
Papà Zazy:"Dai vieni in braccio al tuo papà"
Io:"Va bene papà"
Mentre papà mi prende in braccio da un bacio a Gigi.
Io:"Papà mi hai tradito,non si fa così,adesso lo vado a dire a olaf"
Papà Zazy:"No,non lo andare a dire a Olaf"
Io:"Invece sì,ci sto andando"
Papà Zazy:"No,non lo dire a Olaf,ti prego"
Io:"Ok,non lo vado a dire a Olaf solo perché sei te"
Papà Zazy:"Fiu,meno male"
Gigi:"Tesori,andiamo di sotto che manca pochissimo per il compleanno di papà Lou"
Papà Zazy:"Andiamo,principessa,vuole essere presa in braccio?"
Io:"Sì,però papà aspetta devo andare a prendere una cosa,vieni con me"
Papà Zazy:"Andiamo" Porto papà Zazy in camera mia e di papà Hazza per prendere il disegno e dopo averlo preso io è papà Zazy scendiamo e troviamo già tutti i papà nel divano,noi ci sediamo e aspettiamo la mezzanotte per il compleanno di papà Lou.
Io:"Auguri papà Lou,questo è il regalo che ti ho fatto"
Papà Lou:"Amore è bellissimo,grazie ma il regalo più bello è quello di avere te come figlia"

Papà Lou finisce di aprire tutti i regali e poi mi accompagna a dormire nella mia camera.
Papà Lou:"Amore,adesso ci mettiamo il pigiamino e poi facciamo la nanna"
Hope:"Ok papà"
Appena papà Lou mi mette il pigiamino e mi imbocca le coperte io vado nelle braccia di morfeo.


Louis pov~
Appena sono sicuro che Hope sta dormendo vado ad avvisare i ragazzi che dorme e dopo andiamo tutti in discoteca mentre Hope rimane a casa con Lottie,Phoebe,Daisy e Gemma.




Spazio me-
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, scusate per eventuali errori grammaticali.

Ci vediamo al prossimo aggiornamento.

Treat People With Kindess💚

Falling Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora