Hope.
Sta mattina mi sono svegliata davvero bene,sono andata a fare colazione al bar con papà Nini e dopo siamo anche andati al centro commerciale per ritirare il regalo da parte mia per babbo,non vedo l'ora che arrivi oggi pomeriggio,finalmente andremo da nonna Jay,e potrò stare con delle ragazze della mia età più o meno,non vedo l'ora.
Nini:Dai Hope,forza,entriamo,o papà Haz ci uccide a entrambi perché abbiamo fatto ritardo.
Io:Ma papà,sei più grande di lui,fatti rispettare No?.
Nini:La dici semplice te,sai quanto può essere "potente" tuo padre.
Io:Lo so lo so,papino?.
Nini:Che hai?.
Io:Mi allacci la scarpa,ti prego,non ho voglia di abbassarmi.
Nini:Ahh,io lo sapevo che quando avevi 8 anni non dovevamo viziarti in quel modo,glielo avevo detto a tua nonna,ma giustamente lei ha sempre continuato a regalarti un sacco di giochi.
Io:Hey,nonna Jay non mi viziava.
Nini:No,infatti continua ancora a farlo.
Io:Non è vero ahahah.
Nini:Ah no,allora dopo vengo a vedere tutte le tue cover per le airpods pro.
Io:Non me le ha regalate tutte nonna,alcune anche Zia Lottie e zia Fizzy.
Nini:Ahahah,dai adesso entriamo.
Io:Ok.
Non appena entriamo in casa vediamo Lea e Matthew giocare sul tappeto del divano insieme a papà Lili,mentre papà Haz fa il suo ingresso dalla cucina con un biberon di latte per Lea.
Harry:Ciao piccola,ti sei divertita?.
Io:Sì papi,voi?.
Harry:Un sacco guarda,quella monella di tua sorella ci ha fatto impazzire.
"Tua sorella" dopo aver sentito queste due parole sento il mio stomaco chiudersi del tutto e la mia gola seccarsi immediatamente,lei non è mia sorella,non lo sarà mai,è solo una sconosciuta che è entrata nella mia vita,come suo fratello.
Nini:Piccola,tutto ok?.
Io:Eh,ah si si,va tutto bene,io vado in camera,finisco di prendere le ultime cose per dormire da nonna.
Nini:Va bene cucciola,vai.
Dopo avergli lasciato un bacio sulla guancia salgo in camera mia, buttandomi a peso morto sul letto e portando le mie cuffie alle orecchie,iniziando ad ascoltare della buona musica,che ultimamente mi sta salvando.Harry pov~
Io:Lea,non si tirano i capelli,puoi fare male a Matthew.
Lea:Mhh,non si può fare niente con te,sei noioso.
Matt:Lea,non si dice!.
Io:Lea,è tutta la mattina che fai i capricci,che cosa ti prende,oggi è anche il compleanno di babbo,vuoi farlo arrabbiare ?.
Lea:No,però io mi sto annoiando.
Io:Allora cambiate gioco.
Matt:Vuoi costruire con me la pizzeria?.
Lea:No,è noioso,io voglio colorare.
Io:Vai a prendere i fogli sotto la televisione,ci dovrebbero essere anche i colori vicino.
Lea:Eccoli.
Io:Vai allora inizia a colorare,io mi metto seduto sul divano,vedete di non litigare,che vi vedo.
Matt:Va bene papà.
Lou:Buongiorno amori.
Lea:Buongiorno babbo,buon compleanno.
Matt:Buon compleanno babbo,guarda,ho costruito questa qui per te.
Lou:Ma è bellissima questa L blu,grazie mille.
Lea:Io non ho ancora fatto niente.
Lou:Non fa niente piccola,basta che non mi fai arrabbiare oggi,facciamo che questo è il mio regalo,va bene?.
Lea:Mh mh.
Io:Buongiorno amore,e buon compleanno,ti amo tantissimo.
Lou:Grazie piccolo mio,anche io ti amo con tutto il mio cuore,ma la mia prima peste dov'è?.
Io:È in camera sua ad ascoltare la musica,penso proprio le piaccia.
Lou:Come puoi non piacerle,è cresciuta con noi.
Hope: Papà Lili,metto la mia valigia in macchina.
Li:Va bene piccola,tieni la chiave.
Hope:Grazie papi.
Lou:Ma cos'ha?.
Io:Non lo so amore,penso sia solamente l'adolescenza.
Lou:Dici sempre così,e hai sempre ragione,ma penso che sta volta i veri motivi siano questi due bambini.
Io:Possibile,dopo magari ci parliamo.
Li: Ragazzi,ho fatto il thè,chi lo vuole?.
Hope:Io papà,per favore.
Lou:Uno anche per me Payno.Hope's pov.
Ormai siamo a casa della nonna da due orette,io per tutto il tempo sono stata con Daisy e con Phoebe,e devo dire che sono stata davvero bene,ma adesso si è fatta ora di cena,per quest'anno rimarremo a casa per cena, ormai anche i miei papà sono diventati vecchi,e non riescono più a fare serata.
Dai:Hopy,ci sei?.
Io:Eh,cosa?.
Dai:Ti stavamo dicendo che dopo se ti va possiamo uscire, quindi,ti va?.
Io:Convinci tuo fratello e ci sono.
Pho:Sta tranquilla,le tue gemelle preferite ci riusciranno.
Jay: Ragazze,venite giù, è ora di mangiare.
Io:Eccoci nonna.
Jay:Dai andatevi a sedere piccole.
Matt:Nonna,cosa hai fatto da mangiare?.
Jay:Vi ho preparato un sacco di cose per voi piccoli,la pasta al sugo,come primo e poi anche la carne con le patatine fritte,va bene piccolino?.
Matt:Si nonna, grazie mille.
Lou:Piccolo,vieni a sederti adesso, altrimenti non mangi niente.
Matt:Eccomi eccomi!.
STAI LEGGENDO
Falling
FanfictionHope è una bambina di sei anni che è stata abbandonata dai suoi genitori all'età di 3 anni e fino a una settimana fa suo nonno l'ha accudita ma,sfortunatamente è morto per una malattia e Hope è costretta ad andare a vivere in un panchina di un parc...