30

1.5K 53 8
                                    

Hope pov~
È ormai da due giorni che siamo tornati a Doncaster,è ritornato tutto alla normalità ed è solo agosto,quindi ho ancora due mesi prima della scuola.
Io:"Papà,quando andiamo dai nonni in Irlanda?"
Papà Nini:"Amore,questi mesi non possiamo andare perché i nonni hanno tanto da fare,però zio Greg e Theo mi hanno chiesto se domani vogliamo andare da loro a Londra,ci vuoi andare?"
Io:"Sì papà,voglio andare a Londra"
Papà Nini:"Va bene cucciola,adesso lo dico a zio Greg ,te intanto vai in bagno che tra poco arrivo e fai il bagno"
Io:"Ok papà" dopo essere arrivata in bagno mi siedo per terra mentre aspetto papà Nini.
Papà Nini:"Tesoro,vieni che l'acqua è quasi pronta"
Io:"Arrivo papà"
Dopo aver fatto il bagno andiamo in camera mia per asciugare i capelli e vestirmi.
Io:"Papà,posso stare con i capelli bagnati,tanto poi si asciugano con il sole?"
Papà Nini:"No Hope,dopo ti viene il raffreddore e non puoi giocare"
Io:"Uffa"
Finito di vestirmi e asciugare i capelli andiamo entrambi di sotto.
Papà Hazza:"Ma quanto sei bella stellina"
Io:"Grazie papà,te però sei più bello"
Papà Hazza:"Dai,andiamo a tavola che papà Lou ha preparato la pizza per pranzo"
Io:"Papà,posso sedermi vicino a te?"
Papà Hazza:"Certo che sì"
Appena entrati in cucina ci sediamo ognuno ai propri posti e iniziamo a mangiare.
Papà Lou:"Amore,cosa vuoi fare oggi pomeriggio?"
Io:"Andiamo a giocare a calcio?"
Papà Lou:"Va bene cucciola"
Io:"Papà voi venite?"
Papà Lili:"Tesoro,papà Zazy,papà Nini e io non possiamo"
Io:"Perché papà?"
Papà Zazy:"Perché i papà devono fare uno shoothing"
Io:"Uffa papà"
Papà Nini:"Tranquilla picci,domani andiamo da zio Greg e stiamo sempre insieme"
Io:"ok"
Dopo aver finito di mangiare papà Lili,papà Zazy e papà Nini vanno via mentre io papà Lou e papà Hazza ci cambiamo per andare a giocare a calcio.
Io:"Papà sei pronto?"
Papà Lou:"Eccomi,dove vogliamo andare?"
Io:"Al parco"
Papà Hazza:"Va bene principessa,in macchina o a piedi?"
Io:"A piedi"
Papà Lou:"Credo che oggi non possiamo proprio andare al parco"
Io:"Perché papà?"
Papà Lou:"Perché oggi c'è una manifestazione in tutta Doncaster"
Io:"Uffa papà,io volevo giocare a calcio"
Papà Hazza:"Tranquilla patata,giochiamo in giardino tanto le porte da calcio le abbiamo"
Io:"Si si,andiamo"dico iniziando a correre per tutto il giardino,che è molto grande e spazioso.
Papà Hazza:"Allora,facciamo così papà Lou va in porta mentre noi due dobbiamo fare goal"
Io:"Sì papà,preparati a perdere papà Lou"
Papà Lou:"Sei proprio una Tomlinson"
Iniziamo a giocare e ovviamente vinciamo io e papà Hazza.
Papà Lou:"Ok,avete vinto,mi arrendo"
Io:"Sì,papà siamo i più bravi e belli"dico battendogli il cinque.
Io:"Papà,sei scarso"
Papà Lou:"Se ti prendelo,ti do tanti bacini" dice iniziando a correre per prendere e sfortunatamente mi prende,mi fa girare in aria e inizia a darmi tanti baci.
Io:"Papà,basta,ti prego" lui non mi ascolta e continua,finché non vediamo entrare in casa papà Nini tanto arrabbiata.
Io:"Papà,cosa succede a papà Nini?"
Papà Lou:"Non lo so cucciola"
Io:"Andiamo da lui"
Papà Hazza:"Amore,papà va a parlare con papà Nini però te rimani qui con papà Lou"
Io:"Ok papà"
Dopo che papà Hazza è andato io e papà Lou ci siamo seduti sul prato e abbiamo iniziato a parlare,finche non siamo rientrati a casa per vedere come sta papà Nini.

Io:"Papà,come stai,perché piangi?"

Falling Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora