26

1.8K 53 6
                                    

Niall pov~
Sto andando in camera di Hope per vedere come sta,essendo la prima volta che sta male da quando è con noi siamo tutti molto preoccupati,appena apro la porta vedo la mia bellissima bambina che dorme.
Io:"Amore,cucciola sveglia"
Hope:"Papà,mi fa male la testa e la pancia"
Io:"Shh,adesso papà Lili ti porta la medicina"
Hope:"Papà,mi fa tanto male la pancia"
Io:"Vieni da papà che ti fa i massaggini"
Lei si avvicina a me e dopo poco che le sto facendo i massaggi cadiamo entrambi nelle braccia di morfeo.

Liam pov~
Sono appena tornato a casa con le medicine,appena entro in camera di Hope vedo lei e Niall dormire abbracciati,mi avvicino a Niall per svegliarlo ma facendo così sveglio anche Hope.
Io:"Buongiorno amore di papà,come stai?"
Hope:"Papà,mi fa tanto male la testa e la pancia"
Io:"Amore,va tutto bene"
Niall:"Buongiorno,cucciola ti fa ancora male la pancia?"
Hope:"Sì papà,tanto tanto"
Io:"Adesso papà ti misura la febbre e poi vediamo come stai"Lei non si oppone e dopo averle misurato la febbre e messo la supposta la prendo in braccio.
Io:"Amore,vuoi andare dagli altri papà?"lei annuisce e insieme a Niall e Hope andiamo di sotto dove ci sediamo sul divano con Hope in braccio a me.
Io:"Hope amore,come stai?"
Hope:"Papà,ho tanto freddo"
Io:"Adesso papà ti prende la coperta" dico prendendo la coperta vicino a me e mettendogliela sopra.
Bear:"Papà,io e Freddie possiamo uscire per andare a fare una passeggiata?"
Io:"Va bene cucciolo,però chiedete anche a zio Lou"
Bear:"Abbiamo già chiesto e ha detto di sì,noi andiamo ciaoo"
Io:"Ciao ragazzi"
Louis:"Ciao ragazzi,mi raccomando state attenti e qualsiasi cosa chiamate" dopo che i ragazzi sono usciti Hope si è addormentata e io sono ancora sul divano per non svegliarla.
Zayn:"Ehy amico,non dovevi andare a cena con Maya oggi?"
Io:"Sì però credo che non andremo,voglio stare con Hope,povera stella"
Zayn:"Amico,mi occupo io di Hope,te vai con Maya,ma mi raccomando non fate casino"
Io:"Sei uno stupido,comunque tieni Hope,io avviso Maya e vado a cambiarmi"Lascio Hope a Zayn e vado a cambiarmi.

Zayn pov~
Liam e Maya sono appena usciti e Hope sfortunatamente si è svegliata.
Io:"Hope amore,come stai?"
Hope:"Papà sto bene,posso andare a giocare in giardino?"
Io:"Amore,non puoi,anche se stai bene hai avuto la febbre fino ad adesso"
Hope:"Uffa papà,io volevo giocare"
Io:"Facciamo così,papà gioca con te qui,però non vai fuori anche perché sta diventando buio"
Hope:"Ok papà,montiano il minions che mi hanno regalato zia Fizzy e zia Gemma?"
Io:"Va bene,vai te a prenderlo patata" lei va in camera sua per prendere le lego,mentre io mi sistemo sul tappeto.
Hope:"Papà eccomi"
Io:"Vai amore,iniziamo"mentre montiamo il minions ovviamente alla televisione c'è il cartone di Batman.
Gigi:"Ciao,Hope cucciola come stai?"dice venendo verso di me per stamparmi un dolce bacio.
Hope:"Noo,papà è mio non è tuo" dice venendo in braccio a me e dandomi un bacio sulla bocca.
Gigi:"Ma certo,non lo tocco più,anzi adesso vi faccio una foto"dice prendendo il telefono con il quale ci fa una foto.
Io:"Cucciola,comunque Gigi ti ha chiesto come stai,e te non le hai risposto"
Hope:"Scusa Gigi,sto bene"dice dando un bacio sulla guancia a Gigi.
Gigi:"Tranquilla piccola,Zayn posso postare questa foto,guardate quanto siete carini?"
Io:"Va bene amore"
Harry:"Ragazzi,è pronta la cena,Hope vieni che ci andiamo a lavare le manine"
Hope:"Ok papà"Hope va con Harry al bagno mentre io approfitto dell assenza di Hope per chiedere a Gigi di andare a cena fuori.
Io:"Amore,ti va se andiamo a cena insieme?"
Gigi:"Certo che si mon amour"
Avvisiamo gli altri e ci dirigiamo verso il ristorante,anche con Amelia e Niall che vanno a cena in un altro ristorante.

Hope pov~
Dopo che i papà sono usciti con le proprie fidanzate io sono rimasta a casa con papà Lou,papà Hazza,Bear e Freddie.
Papà Hazza:"Hope,cucciola mangia un po di pasta"
Io:"Papà non voglio,non ho fame,voglio papà Zazy,mi ha abbandonata?"
Papà Hazza:"Certo che no,amore,papà Zazy ti vuole tanto bene,solo che è andato a cena con Gigi,ma vedrai che ritornerà subito"
Io:"Io non ho fame,non mangio"
Papà Hazza:"Hope,sai che papà Zazy non vuole che salti i pasti"
Io:"Uffa"
Papà Hazza:"Dai,solo questa"
Io:"ok"
Dopo aver mangiato papà Hazza è andato in salotto con Bear e Freddie per mettere un film,mentre io e papà Lou siamo in cucina,lui perché sta lavando i piatti e io per fargli compagnia.
Papà Lou:"Vai cucciola,ho fatto andiamo dagli altri"
Io:"Andiamo papà,mi prendi in braccio?"
Papà Lou:"Salta su" dice prendendomi in braccio e portandomi da papà Hazza,a metà film io mi addormento su papà Hazza e loro continuano a vedere il film per poi andare nelle proprie stanze per dormire.

Falling Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora