57

1.2K 51 22
                                    

Bear pov~
Papà e gli altri se ne sono appena andati,abbiamo fatto pranzo e poi sono partiti,dicendoci che sarebbero tornati verso l'ora di cena,Hope fortunatamente per il momento sta facendo la brava,adesso siamo tutti e tre seduti sul divano,Hope che guarda i cartoni e io e Freddie stiamo al telefono.
Hope:"Fratelloni?"
Io:"Che succede?"
Hope:"Mi portate al parco?"
Freddie:"Hope non possiamo,i papà hanno detto che non possiamo uscire,se vuoi possiamo andare in giardino"
Hope:"Ma magari se li chiamate vi dicono di sì e voi mi portate"
Io:"Hope,i papà stanno lavorando,non possiamo disturbarli,lo stanno facendo anche per te"
Hope:"Dai,magari se li chiamate vi dicono che possiamo andare,poi non li disturbiamo,ci dicono sempre che dobbiamo chiamare per qualsiasi cosa"
Freddie:"Hope,ci dicono che possiamo disturbarli solo quando è una cosa davvero importante,e questo non è importante"
Hope:"Ma è importantissimo!"
Io:"Hope,basta,continua a guardare i cartoni,e non fare i capricci"
Hope:"Vaffanculo,siete degli stronzi e dei coglioni,stupidi!"
Freddie:"Hope!"
Io:"Sappi che i papà ci hanno autorizzato a sculacciarti,quindi vedi di smetterla e adesso per punizione vai nell'angolo,muoviti!"
Hope:"Fottiti!" Freddie le molla cinque sculacciate,credo anche forte,e Hope inizia a piangere.
Hope:"Siete cattivi,io voglio i miei papà!"
Bear:"Hope,devi capire una cosa,i papà lavorano,e hanno anche un lavoro molto impegnativo,noi possiamo solo fare poche cose,ma una di quelle poche che possiamo fare è quella di fare i bravi,quindi perché non torni a guardare i cartoni,ci stai per una mezz'oretta e poi andiamo a fare i compiti"
Hope:"Ma io voglio i miei papà!"
Bear:"Lo so ciccia,lo so che ti mancano,però devi fare la brava"
Hope:"No!". Dopo quest'affermazzione corre verso la sua cameretta con le lacrime agli occhi.
Freddie:"Vado sù"
Io:"No,lasciala sfogare da sola"
Freddie:"ok".
Alcuni minuti dopo mi arriva una videochiamata da parte di papà,io mi affretto a rispondere.
Io:"Ciao papà"
Liam:"Ciao cucciolo,come sta andando,siete vivi?"
Io:"Sì sì"
Liam:"Hope dov'è?"
Io:"È corsa in camera sua piangendo"
Liam:"Perché piange?"
Io:"Praticamente aveva detto a me e Freddie parole non molto carine,Freddie dopo poco perse la calma e le ha dato delle sculacciate,lei ha continuato a dire parolacce,si è arrabbiata,a iniziato a piangere ed è corsa in camera sua"
Liam:"Cucciolo,mi fai un favore,vai su in camera di Hopee le dici di uscire immediatamente da lì"
Io:"Ok papà".
Così salgo su in camera di Hope,vedendo la porta chiusa busso.
Io:"Hope,sono io,Bear,mi apri un secondo?"
Hope:"No,vattene via stronzo,non voglio parlare con te"
Io:"Sono in chiamata con papà Lili,ti vuole parlare".
Lei apre subito la porta e vede la faccia di papà arrabbiatissimo.
Liam:"Hope! Appena torno a casa vedi quello che ti aspetta! Non devi mai più dire qualcosa del genere ai tuoi fratelli,sono stato chiaro?!?!"
Hope:"Sì"
Liam:"Bene,allora adesso torni giù in salone e fai i compiti,se non fai tutto ne prendi il doppio!"
Hope:"Va bene,però anche Freddie mi ha fatto una cosa brutta!"
Liam:"Che cosa ti ha fatto?!?!"
Hope:"Mi ha dato delle sculacciate!"
Liam:"Hope,li abbiamo autorizzati a sculacciarti se facevi/dicevi qualcosa di brutto,e adesso fila a fare i compiti,che tra pochi minuti viene anche a casa zia Fizzy per stare con te,se dici solo un'altra parolaccia appena arrivo non ti becchi solo una sculacciata ma anche niente televisione e tablet per una settimana,ok?!?!?!"
Hope:"Va bene,ciao papà"
Io:"Ciao papà"
Liam:"Ciao cuccioli".
Appena chiusa la chiamata Hope corre in salone e si mette sul tavolo,aspettando zia Fizzy.
Freddie:"Ecco zia Fizzy,vedi di fare la brava"
Hope:"Ziaa"
Fizzy:"Amori miei,come state?"
Io:"Bene"
Freddie:"Alla grande"
Hope:"Bene"
Fizzy:"Ragazzi,voi se volete andate in camera vostra a studiare,così non avete distrazioni"
Io:"Ok zia,noi andiamo"
Freddie:"A dopo zia".
Appena arrivato in camera mia inizio a studiare filosofia per l'integrazione di domani.

Fizzy pov~
Io:"Amore,cosa devi fare per domani?"
Hope:"Inglese e storia"
Io:"Vogliamo iniziare da storia?"
Hope:"Ok".
Hope inizia a schematizzare due pagine di storia,mentre io leggo un messaggio che mi è appena arrivato,da parte di Louis,dove c'è scritto che ritornano prima a casa e che hanno finito le riprese,io aspetto che Hope finisca di schematizzare per poi dirle tutto.
Hope:"Zia,ho finito tutti gli schemi,guarda"
Io:"Amore,ma sei diventata bravissima a scrivere,poi questi schemi mi sembrano fantastici"
Hope:"Grazie,adesso faccio inglese"
Io:"Va bene piccola,comunque i papà tornano prima,adesso sono andati a fare la spesa poi tornano a casa"
Hope:"Ok zia".
Quando finisce di fare inglese mi chiede se può vedere i cartoni,così io le accendo la tv e le preparo la merenda,e lei mentre guarda i cartoni mangia il suo panino con il cioccolato e la sua spremuta d'arancia,mentre io sto con il telefono sui social.
Io:"Piccola,sono arrivati i papà,perché non vai a chiamare Freddie e Bear?"
Hope:"Quando finisce mucca e pollo vado a chiamarli"
Io:"Ho capito,li chiamo io,Freddie,Bear venite giù,sono arrivati i papà!"
Bear:"Eccoci"
Freddie:"Eccoci qui".
Sentiamo la porta aperta ma solo Bear e Freddie vanno verso essa,Hope rimane a guardare i cartoni sul divano,appena gli altri entrano li saluto e decido di prendere un caffè con loro.
Zayn:"Hope,se non te ne sei accorta siamo tornati"
Hope:"Okay"
Louis:"Vieni qui Hope"
Hope:"Non posso,sto guardando mucca e pollo,quando finisce vengo"
Louis:"Se non vieni entro tre secondi ti stacco la televisione e te la faccio vedere solo per cartolina"
Hope:"Sei noioso,cosa vuoi?"
Louis:"Voglio che tu passi del tempo con i tuoi papà,visto che ormai è tutto il pomeriggio che non ci vediamo"
Hope:"Ma io voglio guardare mucca e pollo"
Louis:"Mucca e pollo lo vedi dopo,tanto hai tutti gli episodi registrati"
Hope:"Ma io non voglio stare con voi"
Louis:"Perché non vuoi,dimmelo negli occhi,sennò non mi fido"
Hope:"Non voglio stare qui perché voglio andare a vedere i cartoni"
Louis:"Mi hai appena mentito,ti si vedono le fossette quando menti,perciò adesso te ti metti in braccio al tuo papà preferito e stai con lui"
Hope:"Uffa".
Dopo che Louis prende in braccio Hope lei sbuffa ma resta seduta su Lou.
Io:"Va bene ragazzi,io vado,ho una cena con Luke,deve dirmi qualcosa d'importante"
Louis:"Va bene sorellina,qualsiasi cosa succede chiamami"
Io:"Va bene,ciao ciao fratellone".
Così,dopo essere uscita da casa del mio fratellone vado verso la mia,per poi cambiarmi e andare al ristorante con Luke.

Falling Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora