Liam pov~
Doncaster,ho sempre amato questa città,sin da quando sono piccolo,ma ahime come tutto il Regno Unito,il tempo meteorologico fa schifo,ad esempio oggi stavamo tranquillamente in giardino con un sole splendente e adesso piove e io mi ritrovo a litigare con Hope,perché giustamente quando succede questo sono da solo a casa.
Io:"Hope!Ti ho detto che non puoi giocare a calcio! Fuori sta piovendo e sai già che non puoi giocare in casa!"
Hope:"Io voglio giocare a calcio!"
Io:"Adesso basta! Vai immediatamente a fare i compiti,aspettami in camera tua e dopo facciamo i compiti! Muoviti!"
Hope:"No! Io i compiti non li voglio fare!"
Io:"Hope,mi sto arrabbiando seriamente! Vai in camera tua! Hai tre secondi........uno...........due.......tre.....
perfetto l'hai voluto tu!"dico prendendola con forza per poi andare verso la sua camera e metterla seduta sulla scrivania.
Io:"Adesso facciamo i compiti! E se ti lamenti le prendi, sono stato chiaro!?!?"
Hope:"Sì!"dice prendendo i libri,precisamente quello di matematica.
Io:"Allora,devi imparare la tabellina del due e del tre,sono facili"
Hope:"Le so già!"
Io:"Su,non tenere il broncio e dimmele se già le sai
Lei le dice tutte,e le dice anche bene,dopo finisce di fare tutti gli esercizi di matematica che erano solo tre e poi passiamo a storia.
Hope:"Papà,basta ti prego"dice dopo aver letto e schematizzato tre pagine.
Io:"Va bene peste,per oggi basta,lo dai un abbraccio al tuo papà orco?"
Hope:"Sì"dice venendo nelle mie braccia.
Io:"Amore,dopo a cena vengono Maya e Gigi,fai una promessa a papà?"
Hope:"Quale promessa?"
Io:"Fai la brava con Maya,lei ti vuole tanto bene,non dirle niente di brutto che dopo ci rimane male,se fai la brava papà ti compra lo spazzolino che volevi tanto"
Hope:"Quello che canta le vostre canzoni?"
Io:"sì,quello lì,allora che ne dici,farai la brava bambina?"
Hope:"Sì papà,te lo prometto"
Io:"Adesso cosa vuoi fare?"
Hope:"Giochiamo con le barbie?"
Io:"Va bene peste,papà prende la casa" dico alzandomi e prendendo la casa di barbie,la poso per terra e mentre sto per sedermi mi chiama Zayn.
Io:"Pronto Zayn,cosa succede?"
Zayn:"Niente di importante amico,te e Hope che pizza volete per cena,io e i ragazzi la passiamo a prendere per cena,le ragazze dovrebbero arrivare prima di noi"
Io:"Allora,per me una quattro stagioni"
Zayn:"E invece per Hope?"
Io:"Hope,tesoro che pizza vuoi per cena?"
Hope:"La pizza,siiii,quella Margherita però prendiamo anche le patatine?"
Io:"Allora Hope vuole una Margherita con le patatine a parte"
Zayn:"Ok,ci vediamo più tardi e salutami Hope,ciao"
Io:"Ciao Zayn" dico chiudendo la chiamata.
Hope:"Papà,non voglio più giocare"
Io:"Che vuoi fare?"
Hope:"Ho tanto sonno"
Io:"Vieni da papà che dormiamo un po"
Dopo nemmeno cinque minuti sia io che Hope cadiamo nelle braccia di morfeo.{...}
Il suono del telefono,delle notifiche,che rumore odioso,così tanto odioso che mi fa svegliare,accendo il telefono e mi rendo conto che ho dormito solo mezz'ora,decido lo stdsso di rimanere nel letto di Hope e iniare a coccolare la mia piccola stellina.
Hope:"Papà,ho fame e tanta sete"
Io:"Andiamo di sotto,cosi aspettiamo anche tutti gli altri"Zayn pov~
Siamo appena rientrati a casa con tutte le pizze e appena apro la porta vedo la mia piccolina correre in contro a me e a tutti gli altri.
Io:"Ciao stellina,come stai?"
Hope:"Bene papà,mi siete mancati tanto tanto"
Harry:"Anche te ci sei mancata cucciola"
Niall:"Amore,hai fame?"
Hope:"Sì papà,andiamo a mangiare"
Louis:"Cucciola,non correre,Liam! Ma le ragazze sono arrivate?"
Liam:"No,hanno detto che stavano ancora in strada"
Hope:"Papà,posso iniziare a mangiare?"
Io:"No cucciola,prima di mangiare si aspettano tutti"
Hope:"Uffa ma io ho fame!"
Io:"Dai,andiamo in sala a vedere un film così non ci pensiamo"
Appena seduti sul divano sentiamo il campanello suonare,vado ad aprire ma non trovo le ragazze ma ben si......
STAI LEGGENDO
Falling
FanfictionHope è una bambina di sei anni che è stata abbandonata dai suoi genitori all'età di 3 anni e fino a una settimana fa suo nonno l'ha accudita ma,sfortunatamente è morto per una malattia e Hope è costretta ad andare a vivere in un panchina di un parc...