Harry pov~
Tra poche ore inizierà il concerto e noi siamo quasi pronti,abbiamo già fatto mangiare Hope e adesso ci stiamo vestendo,per la fine del concerto avevamo intenzione di far salire anche Hope sul palco,ma solo se lei è d'accordo.
Hope:"Papà ho sete"
Louis:"Amore,adesso andiamo a prendere l'acqua" dopo che Louis e Hope sono andati a prendere l'acqua io e i ragazzi andiamo a scattare delle foto.
Hope:"Papà,ma oggi dovete andare per forza?"
Io:"Amore,tu sei tanto forte,oggi è l'ultimo giorno e poi i papà sono tutti tuoi,oggi però dobbiamo andare per forza"dico prendendola in braccio mentre lei inizia a piangere.
Hope:"Papà,io voglio stare con voi" dice singhiozzando.
Louis:"No amore,shh è tutto ok,i papà dopo stanno sempre con te,però adesso non piangere"
Niall:"Amore,stai tranquilla,facciamo subito"
Simon:"Ragazzi,muovetevi lasciate la bambina a qualcuno!"
Io:"Simon,stai zitto!"
Louis:"Amore,dopo papà viene qui e ti porta sul palco così saluti tutte le fan"
Hope:"Sì papà,ti prego"
Dopo aver lasciato Hope con Simon noi siamo saliti sul palco e verso quasi la fine del concerto Louis è andato a prendere Hope.
Zayn:"Allora ragazzi e ragazze,voi siete molto fortunati"
Liam:"Perché oggi,per la prima volta dall'inizio del tour"
Niall:"Voi vedrete una persona davvero bella e piccina"
Io:"Ovvero nostra figlia"
Louis:"Hope Scarlett Malik"dice entrando con Hope in braccio.
Io:"Amore,vuoi dire qualcosa?"
Hope:"Ciao a tutti"
Fan:"Cantate una canzone tutti insieme"
Io:"Principessa che canzone vorrebbe cantare"
Hope:"Non lo so"
Fans:"Cantate What Makes you beautiful"
Louis:"Ci stai cucciola?"
Hope:"Sì papà"Dopo aver cantato la canzone abbiamo una sorpresa per tutti io e Louis.
Louis:"Ragazzi,oggi le sorprese non sono finite,io e Hazza vi dobbiamo dire una cosa"
Io:"Beh io e Louis stiamo insieme da ormai un paglio di mesi"le fan iniziano a urlare dalla gioia e Hope abbraccia forte sia me che Louis.
Liam:"Bacio bacio"
Zayn:"Bacio bacio"
Niall:"Bacio bacio"
Hope:"Bacio bacio bacio"
Fans:"BACIO BACIO"
Io e Louis ci baciamo e tutti iniziano a esultare.Hope pov~
Il concerto ormai è finito e adesso stiamo tornando in hotel per dormire,domani dovranno fare un sacco di interviste.
Papà Lili:"Amore,ti sei divertita oggi?"
Io:"Sì papà,tanto tanto"
Papà Lili:"Guarda amore,ci stanno chiamando nonna e nonno"
Io:"Rispondi rispondi"
Nonna:"Amore della nonna,sei stata bravissima,appena torni nonno e nonna hanno un regalo per te"
Io:"Davvero?"
Nonno:"Ma certo che sì cucciola"
Papà Lili:"Tesoro,saluta i nonni che adesso si va a nanna"
Io:"Ciao nonna ciao nonno"
Nonna:"Ciao piccola"
Nonno:"Ciao piccola"
Papà Lili chiude la chiamata e poi mi prende in braccio e mi mette sulle sue gambe.
Papà Lili:"Amore,hai tanto sonno?"
Io:"Sì papà,tanto tanto"
Papà Lili:"Mettiamo il pigiamino e poi si va a nanna"dopo aver messo il pigiama andiamo a dormire e ci addormentiamo subito,solo che verso le 3 di notte io mi sveglio per colpa di un incubo e inizio a piangere.
Papà Lili:"Amore,va tutto bene era solo un incubo,adesso c'è papà qui,shh non piangere" dice facendomi le coccole e dopo un'oretta ci addormentiamo entrambi.
STAI LEGGENDO
Falling
FanfictionHope è una bambina di sei anni che è stata abbandonata dai suoi genitori all'età di 3 anni e fino a una settimana fa suo nonno l'ha accudita ma,sfortunatamente è morto per una malattia e Hope è costretta ad andare a vivere in un panchina di un parc...