FIDANZAMENTO

67 6 1
                                    

POV's Elisa
Siamo ad Aprile e la mia gravidanza va benissimo,sono già al terzo mese e 2 giorni fa ho fatto la visita di controllo e tutto procede alla grande.
La mia piccola Aurora sta crescendo in fretta,ha quasi 7 mesi ed ormai mangia più cose,si è staccata dal mio seno da un mese e sta accettando e gradendo i nuovi alimenti.
Marco si prende cure di entrambe moltissimo,mi aiuta sempre con la casa e la piccola ed è molto protettivo è geloso nei confronti della figlia,mi fa ridere a volte.
Stasera siamo ad una festa di fidanzamento.Chi sono i giovani?
Nicolas e mia sorella Gaia che,dopo poco più di un anno,hanno deciso di ufficializzare la relazione e fidanzarsi.
Gaia è tanto felice ed emozionata per questo passo,è molto innamorata di Nicolas,che è un ragazzo molto amichevole e sociale,protettivo ed innamorato di mia sorella.
Qualche giorno fa ha organizzato una bella e romantica serata per loro 2,hanno mangiato al ristorante è passato la notte in un B&B,dove lì le ha fatto la proposta che lei ha,immediatamente,accettata molto felice.
Mi ha raccontato tutti i particolari emozionata ed hanno organizzato una festa per ufficializzare la loro relazione con tutta la famiglia e gli amici.

11:30
Aurora gioca sul tappeto con i suoi peluche e giochini,mentre io sono sul divano a controllarla e guardare la TV.
Marco è uscito per andare a fare un po' di spesa ed altre faccende per la casa.
Abbiamo deciso di lasciare la data del matrimonio così com'è,dovrebbe essere il mese del parto e spero di partorire prima del matrimonio,così parteciperà anche il nuovo membro della famiglia.
Se dovessi essere ancora incinta,la sarta allargherà l'abito da sposa qualche giorno prima ed in questi mesi andrò per le misure,anche se cambieranno,e la scelta.

Sono già le 12:30,Marco è tornato 15 minuti fa e sta finendo di sistemare la spesa,mentre io sto dando da mangiare ad Aurora.
Le ho preparato il semolino con il sugo,il suo preferito.
Quando Marco termina di sistemare tutto mette la pentola con l'acqua sopra il fuoco per noi ed apparecchia il tavolo.

13:10
Stiamo mangiando,Aurora è rimasta sul seggiolone e ci guarda sorridendo.
"Com'è andata la mattina?"
"Tutto bene,a te?"
"Bene,ho incontrato al supermercato tua sorella Flavia con il piccolo."
"Come stanno?"
"Benissimo,ti saluta."
"La vedrò stasera."
"Esatto."

Sono le 17,Aurora si è svegliata da mezz'ora dal suo riposino,le ho cambiato il pannolino e l'ho fatta giocare un po' nel box.
Ora le sto preparando la merenda: frullato di frutta (banana,mela e pera).

Sto giocando con mia figlia nella stanza giochi,rido e scherzo con lei.
Sono fiera di avere una bella ed intelligente bambina da crescere e darle tutto il mio amore.
La amo alla follia e non saprei vivere senza di lei,è stata un'inaspettata gravidanza che mi ha resa la donna più felice del mondo.
La mattina mi sveglio con un sorriso sapendo che mi aspetta una giornata con lei e la sera mi riempie di gioia aver passata la giornata con mia figlia e mi addormento felice della mia vita con Aurora e Marco.

19:30
Mi sono fatta una doccia rilassante e mi sto asciugando i capelli,mentre Marco si sta vestendo in camera ed Aurora è nella culla nella sua cameretta a giocare sul tappeto.
Appena finisco in bagno mi vesto e mi trucco,per poi pensare a preparare Aurora.

POV's Gaia
Sono le 20:30,quasi tutti gli invitati sono qui ed io sono radiosa è molto emozionata.
Il fotografo ha già fatto le prime foto alle decorazioni ed ai tavoli.
L'ingresso è decorato con palloncini rossi ed argento e la scritta "amore" in inglese.

L'ingresso è decorato con palloncini rossi ed argento e la scritta "amore" in inglese

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
L'errore che mi ha per sempre cambiato la vita!💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora