MATRIMONIO + IMPREVISTO

96 6 0
                                    

POV's Elisa
Finalmente,domani ci sposiamo!
Sono molto emozionata e felice,non vedo l'ora che arrivi domani.
È passato un mese e siamo ad Ottobre,sono entrata nel nono mese di gravidanza da una settimana e da un giorno all'altro dovrebbero nascere i gemelli,spero tanto non domani che mi sposo.
In questi ultimi giorni sono più agitati e scalciano spesso e più forte,non vedo l'ora di tenerli fra le braccia ed ammirarli,ma domani mi dovranno lasciare un po' di spazio per me e spero non mi diano problemi.
Aurora è una peste,ormai cammina e corre ovunque,non si ferma mai e dice qualche altra parola.
Sono molto felice per la mia famiglia,un "quasi" marito che mi ama e fa tutto per rendermi felice,una figlia che mi rende orgogliosa ed una mamma fortunata e felice e 2 gemelli che stanno per arrivare ed allargare questa meravigliosa famiglia.
Non posso chiedere di più dalla vita,mi sta rendendo fiera di me stessa e della mia famiglia.

18:00
Sono sul divano a riposare un po',i gemelli mi stancano quasi subito e non riesco più a fare molte cose.
Aurora gioca sul tappeto e Marco sta sistemando la cucina.
Mi aiuta moltissimo con la casa e la bambina per quello che può.
A Settembre ha iniziato il corso privato di insegnamento ed è fuori casa ogni mattina dalle 8 alle 14 tutta la settimana,tranne il weekend,ogni tanto va pure di pomeriggio per qualche approfondimento o esame.
Sta andando bene ed entro l'anno nuovo avremo uno stipendio da parte sua con il nuovo lavoro,spero vada tutto bene e che superi tutti gli esami.
Abbiamo iscritto Aurora all'asilo nido per farla stare con altri bambini e distrarre,così comincia ad abituarsi agli orari scolastici.
Ci va molto volentieri ed è felice quando Marco la lascia,corre subito dai suoi nuovi amichetti ed a casa è più solare ed attiva,ma il riposino pomeridiano lo fa sempre.
"Mama,giochi?"
"Non mi sento bene,vai da papà."
Corre in cucina dal padre e torna,poco dopo,con lui e si mettono a giocare sul tappeto,mentre io li guardo sorridendo.

20:30
Abbiamo finito di cenare,Aurora è nel box a giocare,mentre Marco sta riordinando la cucina ed io salgo in camera.
È da stamattina che ho qualche fitta alla pancia,ma è normale agli ultimi giorni di gravidanza,le avevo pure quando Aurora stava per nascere.
La ginecologa mi ha consigliato di stare a riposo e non affaticarmi,di stare sempre attenta se cominciano le contrazioni e,in caso si rompessero le acque,di correre in ospedale.
Ancora non è successo nulla e non mi preoccupo,domani mi sposo e non voglio nessun impedimento.
Spero tanto vada tutto bene e che i bimbi stiano tranquilli,almeno per domani.

GIORNO DOPO
16 OTTOBRE!🤩
Oggi è il gran giorno,la cerimonia è questo pomeriggio alle 15:30 e stasera festeggeremo al ristorante.
Stanotte non ho dormito molto,avevo fitte ad una distanza lunga ed i bimbi scalciavano molto e forte.
Sono le 9 e mi alzo dal letto,Marco non è accanto a me e scendo in cucina,trovandolo ai fornelli che prepara il caffè per lui ed il The per me.
"Buongiorno,amore!"
"Ben svegliata,dormito bene?"
"Non molto,i bimbi si muovono molto in questi giorni."
"Anche Aurora si muoveva molto gli ultimi giorni,ricordi?"
"Si,ma stavolta sono 2 e mi stanco più velocemente."
"Tranquilla,ci sono io."
"Grazie."
"Siediti,il The è quasi pronto."
Facciamo colazione tranquilli e poi sentiamo piangere Aurora.
"Vado io,tu finisci il The."
"Ok."
Poco dopo torna Marco con Aurora,la sistema nel seggiolone e prepara il suo biberon.

12:30
"Amore,c'è tutto?"
"Si,tutto pronto."
"Perfetto."
Ho finito la valigia di Marco,fra mezz'ora va a casa sua per prepararsi,mentre qua vengono i miei genitori,la truccatrice e la parrucchiera alle 13:30.
Vado in cucina ed il pranzo è quasi pronto,così mi siedo e do da mangiare ad Aurora,nel frattempo.

14:30
"Tesoro,sei bellissima!"
"Grazie,mamma."
Sono pronta e sono arrivati pure gli altri per le foto,così il fotografo fa il primo set fotografico...

Io

Io

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
L'errore che mi ha per sempre cambiato la vita!💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora