NATALE + SORPRESA

103 6 0
                                    

POV's Elisa
Dicembre è arrivato ed il mio fratellino è cresciuto tanto,ha compiuto 1 mese da pochi giorni ed è un bimbo tranquillo.
Natale lo passeremo in famiglia ed il primo con i 3 nuovi arrivati.
Aurora ha 3 mesi,è la mia ragione di vita,la amo troppo.

15:00
È la vigilia di Natale e stasera a cena saremo da Flavia,mentre domani a pranzo saremo dai nostri genitori.
Aurora è sull'altalena sveglia a dondolarsi,mentre io sto preparando il borsone di Aurora per stasera.
Metto tutto il necessario e poi lo aggancio alla carrozzina.
Vado in salotto e prendo Aurora mettendola sul tappeto gioco e passo un po' di tempo con lei.

Sono le 19 ed ho finito di fare il bagnetto ad Aurora,le metto un vestitino rosso con pallini bianchi,collant rossi e scarpette rosse.Le pettino i pochi capelli che ha e le metto un cappellino bianco.
Scendo e la sistemo nella carrozzina,nel borsone aggiungo una fascia bianca e,dopo aver chiuso tutto,esco di casa dirigendomi da mia sorella,che abita a 5 minuti da casa mia.

"Buonasera a tutti!"
"Ben arrivata,entra."
Mi accomodo in salotto con gli altri e chiacchieriamo,bevendo l'aperitivo.
Per ora di cena ci sediamo a tavola a mangiamo tutti insieme.

22:00
Siamo in salotto seduti sul divano,i bimbi dormono tranquillamente e noi stiamo guardando un film natalizio,per concludere la serata.

GIORNO DOPO
Ho appena allattato Aurora,sono le 8:30 e comincio a prepararmi,sistemando Aurora nella culla in camera mia,azionandogli la giostrina appesa.
Mi faccio una doccia veloce senza capelli,mi asciugo ed indosso collant neri,vestito rosso fino alle ginocchia e tacchi rossi.
Mi faccio una treccia laterale,mi trucco e sono pronta.
Preparo Aurora ed il suo borsone,per poi uscire da casa alle 9:30.
In macchina arrivo dai miei genitori ed entro,salutandoli.
"Buongiorno,mamma."
"Giorno,tesoro."
"Buon Natale!"
"Anche a te."
Poggio l'ovetto con Aurora dentro che dorme in salotto sul divano,dove c'è mio padre che guarda la TV.
"Buon Natale,papà!"
"Buon Natale a te,tesoro!"
Gabriel sta dormendo nella culla e gli lascio un bacio in fronte.
"ELISA!"
Arriva Gaia correndo da camera sua e mi abbraccia.
"Buon Natale,principessa!"
"Buon Natale!"
Aiuto mia madre in cucina con il pranzo.

Sono arrivati mio fratello Davide con la sua famiglia e mia sorella Flavia con la sua famiglia.
"Buon Natale a tutti!!"
"Buon Natale a voi!!"
"TIAAAAAAA!"
La piccola Luisa mi corre incontro e la prendo in braccio,dandole un bacio in guancia.
"Quanto sei cresciuta e sei bellissima."
"Glazie."
Luisa è cresciuta tanto,fra poche settimane compie 2 anni ed è molto felice di avere 2 cuginetti con cui giocare e lo zio appena nato.
Flavia poggia l'ovetto con Edo che dorme in salotto sul divano,accanto ad Aurora e viene ad aiutare me e la mamma in cucina insieme a Jennifer,nostra cognata.
Gli uomini sono già in salotto con nostro padre.

Abbiamo finito di preparare tutto e giochiamo un po' con i bimbi.
Scattiamo pure qualche foto ricordo...

LUISA

LUISA

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
L'errore che mi ha per sempre cambiato la vita!💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora