NON CI CREDO

266 6 0
                                    

POV's Elisa
"Elisa,scendi."
"Arrivo,mamma."
Prendo la zaino e scendo in cucina.
"Amore,la colazione è pronta."
Mia madre si chiama Anna ed è una donna molto sociale e solare.
Ha gli occhi azzurri e dei bellissimi capelli biondi e mossi.
"Papà,sono pronta."
"Andiamo."
Mio padre si chiama Jake ed è molto protettivo con me ed i miei fratelli.
Ha gli occhi verdi ed i capelli castani e ricci.
Pur avendo 18 anni,non ho ancora la patente,fra 1 settimana avrò l'esame pratico e finalmente potrò guidare io.

"Elisa,oggi vieni a prendermi tu?"
"Si,certo."👍🏻
Mia sorella Gaia,la più piccola della famiglia,ha 14 anni ed è una ragazzina aperta e molto amichevole e scherzosa.
Ha dei bellissimi occhi verdi come nostro padre e dei lunghi capelli biondi e mossi come nostra madre.
"Papà,oggi esco alle 12:00,vieni alla scuola di Gaia a prenderci."
"Va bene."👍🏻
La scuola mia e quella di Gaia sono vicine,dalla mia scuola arrivo da mia sorella in 10 minuti e 5 minuti dopo suona la campana.

"Buongiorno,ragazze."👋🏻
"Buongiorno,Elisa."
Le mie amiche sono 5 e si chiamano Vanessa,Gloria,Giada,Federica e Jessica.
Tutte siamo fidanzate e le rispettive coppie sono: Vanessa e Cristian,Gloria e Giuseppe,Giada e Mario,Federica e Paolo,Jessica ed Antonino ed alla fine io con Marco,che arriva poco dopo...
"Cioa,amore."💏
Ci salutiamo con un bacio ed entriamo,sentendo suonare la campana.

Durante la ricreazione corro in bagno a vomitare,torno dalle mie amiche e mi chiedono spiegazioni...
"Che hai,Elisa?"
"Non lo so,è da questo fine settimana che vomito,ho nausea e stanchezza."
"Quando ti deve venire il ciclo?"
Controllo sul calendario del cellulare e mi doveva venire 1 settimana fa.
"Sono in ritardo di 1 settimana."😳
"Dopo scuola passa in farmacia e compra dei test di gravidanza."
"Non può essere che io sia incinta."
"Avete usato le precauzioni quel giorno?"
"Penso di si,ma non sono sicura..."
Tre settimane fa,esattamente il 30 Dicembre,abbiamo voluto farlo,io per la prima volta.

FLASHBACK
"Amore,stasera che facciamo?"
"Visto che domani sera siamo con le nostre famiglie,stasera volevo invitarti a cena fuori."
"Ottima idea."😍

La sera arrivo al ristorante e dopo cena lui mi fa una proposta...
"Che ne dici di andare a casa mia?"
"Siiiii,così stiamo soli."🤩

"Amore,sei pronta a farlo?"
Arrivati a casa io gli propongo di farlo...
"Si,prontissima!"
Ci dirigiamo in camera di Marco e cominciamo a baciarci...
Dopo qualche minuto lui mi sfila il vestito ed io gli sbottono la camicia...
Poco dopo finiamo sotto le lenzuola,nudi,a fare l'AMORE...!💘
FINE FLASHBACK

"Ora che ci penso,non le abbiamo usate."
"Pomeriggio passiamo da te e fai i test."
"Va bene,da sola non li farei."

15:00
Fra mezz'ora arrivano le ragazze,mentre io sono in salotto a pensare come comportarmi se sono positivi...
"Amore,a che pensi?"
"Niente,mamma,a Flavia."
"Stasera andiamo a cena da lei,mi ha chiamata poco fa,vuole dirci qualcosa."
"Va bene."
Flavia è la seconda figlia,ha 22 anni ed è sposata con Martin da 6 mesi.
Ha gli occhi verdi ed i capelli a caschetto castani e mossi.

Con le ragazze sto aspettando che i test suonino,dopo qualche minuto vedo.
"POSITIVI TUTTI E 3!"😧
"Sei nei guai."
"Come faccio?Non accetteranno mai la gravidanza."
"Tua madre non ha avuto tuo fratello alla tua stessa età?"
"Si,ma aveva già un lavoro e guadagnava per conto suo."
Mio fratello Davide è il più grande,ha 24 anni,è sposato con Jennifer da 2 anni ed hanno una bambina,la piccola Luisa di appena 1 anno.
Ha gli occhi azzurri ed i capelli castani e ricci.
Per finire ci sono io che ho 18 anni,come ho detto prima ed ho dei bellissimi occhi azzurri e lunghi capelli biondi e mossi.
"Ma capiranno che è stato un errore."
"Lo spero."🤞🏻
Ci abbracciamo,buttiamo i test,avvolti con la cartageinica,nel cestino e decidiamo di fare un giro in centro.
Abitiamo a Napoli,una città della Campania.
È molto bella e grande e ci sono molti intrattenimenti.
Passiamo tra i negozi,passando davanti un negozio di bambini ed entriamo per curiosità.
"Guarda,Elisa,che bella tutina."
"Guarda questo completino!"😍
"Si,ragazze,è tutto bello,ma prima devo dirlo alla mia famiglia ed al mio ragazzo."
"Si,certo."👍🏻
"Noi ti staremo accanto in qualunque momento."
"Grazie,so che posso contare sempre su di voi."😘

20:00
Siamo pronti per andare a cena da mia sorella e ci sistemiamo in macchina.

"Buonasera,sorellona!"😘
"Benvenuti,accomodatevi."
Ci accomodiamo in salotto,dove c'è già la famiglia di Martin e poco dopo mia sorella e mio cognato prendono parola...
"Cara famiglia,vi ho invitati stasera a cena per comunicarvi una cosa...Presto la famiglia si allargherà,sono incinta."
"Auguroni e congratulazioni!"😘
"Grazie,mamma."
Tutti facciamo gli auguri ai futuri genitori e poco dopo ci sediamo a tavola...

"Elisa,che hai?Non sei felice che presto diventerai zia?"
"Si,ma..."
"Cosa succede?"
"Presto non solo diventerò zia,ma pure mamma."
"COSA?"
"Avete capito bene,sono pure io incinta."
"Elisa,quando è successo?"
"La sera del 30 Dicembre ed ho scoperto della gravidanza oggi pomeriggio."
"Elisa..."
Non faccio finire la frase a mia madre che corro in bagno a piangere.
"Ci vado io,mamma."
"Va bene,Flavia."

"Elisa,apri la porta."
Faccio entrare mia sorella e parliamo.
"È una cosa bella avere un bambino."
"Lo so,ma mamma e papà non lo accetteranno mai."
"Sei scappata prima di far finire la frase a mamma."
"Cosa vuoi dire?"
"Vieni di là e lo scoprirai."

"Mamma,continua la frase."
"Elisa,noi ti aiuteremo ad affrontare questa gravidanza improvvisa ed inaspettata."
"DAVVERO?"
"Si,sia a te che a tua sorella."
"Grazie,vi voglio molto bene."😘😘
Li abbraccio e continuiamo a mangiare...

"Buonanotte."
"Buonanotte,ci sentiamo Elisa."
"Per cosa?"
"Per prenotare la prima ecografia."
"Nemmeno tu l'hai fatta?"
"No,la faremo insieme."
"Che bello,grazie."😍😘

GIORNO DOPO
Sono le 10:00,oggi non sono andata a scuola per via delle continue nausee e della troppa stanchezza,ma fra un'ora mi vedo con Marco.
Oggi nella sua classe hanno fatto assenza di massa e quindi ho deciso di dirglielo.
Mi faccio una doccia senza capelli e quando finisco mi avvolgo con l'asciugamano e vado in camera.
Scelgo di mettermi una tuta nera con una cintura dorata alla vita,metto 2 bracciali dorati,un collana con un ciondolo argentato,tacchi bianchi non molto alti,borsetta ed occhiali da sole.

Scelgo di mettermi una tuta nera con una cintura dorata alla vita,metto 2 bracciali dorati,un collana con un ciondolo argentato,tacchi bianchi non molto alti,borsetta ed occhiali da sole

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Saluto mia madre e mi incammino verso il luogo dell'incontro,davanti al bar "Dolce & Salato",che si trova a 10 minuti da casa mia.

"Buongiorno,amore!"💏
"Buongiorno a te."
Ci sediamo al bar e poco dopo ordiniamo.
Arrivano le ordinazioni e chiacchieriamo.

Stiamo passeggiando in Piazza,quando prendo coraggio e comincio a parlare.
"Devo dirti una cosa."
"Dimmi pure."
"Sono incinta."
Lui rimane interdetto e non risponde.Alzo lo sguardo verso di lui e vedo il suo sguardo di fuoco.Sto per aprire bocca,ma la sua mano possente arriva dritta sulla mia guancia.Mi porto subito una mano sul punto colpito e lo guardo con gli occhi lucidi e gli urlo...
"CHE CAVOLO FAI?!"
"Adesso ti arrangi."
"Scappi dai problemi,quindi?"
"Non voglio saperne io,mi tolgo qualsiasi responsabilità,fai quello che ti pare con quel bambino,io mi tiro indietro."
Si gira per andare via e cerco di bloccarlo,ma lui scuote violentemente il braccio e,in pochi secondi,vedo la sua figura allontanarsi.

Non ucciderò mio figlio,me la caverò da sola e sarò forte per il mio piccolo.
Vado via con ancora le lacrime che mi rigano il viso,arrivo a casa e corro in camera mia...

"Amore,cosa succede?"
"Lasciami da sola!"
Mia madre vedendomi entare e correre in camera si è preoccupata.
"No,tesoro,cos'è successo con Marco?"
Mi alzo dal letto e le apro la porta.
"Entra."
"Parla."
"Mi ha lasciato,dicendomi che non ne vuole più sapere niente."😭
"Tranquilla,tesoro,ci siamo noi."
"Grazie,posso contare sempre su di voi e di questo ne sono felice."
Mia madre mi abbraccia e poi andiamo in cucina per preparare un dolce...

Eccomi!👋🏻
È il primo capitolo di questo nuovo libro,spero vi piaccia.🤗
Come finirà tra Marco ed Elisa?Torneranno insieme o no??
Scrivetelo nei commenti qui sotto...👇🏻
Al prossimo capitolo.😘
COMMENTATE E VOTATE!❤🌟

L'errore che mi ha per sempre cambiato la vita!💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora