POV's Elisa
Luglio è arrivato da qualche giorno e si muore dal caldo.
L'estate è molto calda e la gravidanza non aiuta,anzi peggiora solo la situazione.
Sento più caldo del solito,mi affatico subito e la fame aumenta.
Mia madre è già al quinto mese ed ieri ha scoperto che avrò un fratellino.Siamo molto emozionati per i nuovi arrivi e mia madre molto di più di avere un figlio e 2 nipoti da accudire ed amare.
Marco non l'ho più sentito,ho deciso di non dargli un'altra opportunità,già ne ha avute 2 e se le ha mangiate entrambe.
Non voglio più soffrire per amore,mi concentrerò solo sulla gravidanza ed al parto.
Ho pensato se fare assistere al parto Marco,ma ho deciso di no,gli farò vedere la bambina appena tornerò a casa e poi non so se la vedrà più.
Ancora devo pensarci bene,ho ancora 2 mesi davanti e potrò prendere una decisione saggia e definitiva,conveniente per entrambi e la bambina.Sono le 16 e sto leggendo un libro sulla gravidanza...
POV's Marco
Sono ancora incavolato nero con me stesso e con Ginevra e decido di risolvere la questione,sperando che Elisa mi creda e mi perdoni.
Vado alla ricerca di Ginevra e la trovo circondata da ragazzi in un luogo isolato e pericoloso.
"GINEVRA!DOBBIAMO PARALRE!"
"Carissimo Marco,che piacere!"
"NON SCHERZARE,SONO SERIO!"
Si allontana dal gruppo dei ragazzi e si avvicina a me...
"Dimmi."
"ORA TU VAI DA ELISA E LE DICI CHE MI HAI FATTO UBRIACARE E MI HAI BACIATO!CHIARO?"
"Tu non mi dai ordini!Io non faccio niente di tutto questo!"
La prendo dai capelli e la minaccio,dicendole una cosa sua intima.
"Tu non mi minacci!"
"Sono capace di rivelarlo!"
"Non hai nemmeno le prove."
"Chi lo dice?Un'ochetta come te?"
"Provaci ed io dico che hai violentato Elisa e l'hai messa incinta e poi abbandonata."
"Non ti crederanno,tu hai fatto cose peggiori."
Le lascio i capelli e la spingo a terra.
"Sta a te la scelta.Ti do 24h di tempo per andare da Elisa,passato il tempo agirò di conseguenza."
Vado via soddisfatto.POV's Elisa
"Mamma,vado al mare."
"Va bene,stai attenta."
Ho deciso di passare un paio d'ore al mare per rilassarmi e rinfrescarmi un po' con un bagno.Sono arrivata,sistemo la sedia e mi siedo un po' al sole.
Dopo un po' vado in acqua a rinfrescarmi un po',quando mi sento male a causa della gravidanza e cerco di uscire dall'acqua,ma non riesco e mi piego in 2 dal dolore.
Arriva un ragazzo a soccorrermi e svengo fra le sue braccia...POV's Marco
Sto passeggiando a Riva e vedo una ragazza sentirsi male in acqua,poco dopo la riconosco...È Elisa!
Corro da lei e la prendo in braccio,poi sviene fra le mie braccia.
La porto in spiaggia e la poggio sul mio telo mare.
Le bagno un po' la faccia con l'acqua del mare e si riprende.
A poco a poco riapre gli occhi e mi focalizza...
"Marco..."
"Non sforzarti,riprenditi."
"La mia bambina?"
"Sta bene,lo sentita scalciare poco fa."
"Grazie."
Poco dopo comincia a riprendersi e l'accompagno alla sua postazione,l'aiuto a prendere le cose e l'accompagno a casa.POV's Elisa
"Grazie."
"Chiunque l'avrebbe fatto."
"Sono sicura di no."
"Elisa...Ti amo ancora e..."
"Marco...Grazie per l'aiuto ed il passaggio,ma non ti ho perdonato ancora."
"Non sono stato io,Ginevra mi ha fatto ubriacare e mi ha baciato."
"Tutti così dite,date la colpa ad altri solo per prendervi le vostre responsabilità.Ciao."
Scendo dalla sua macchina e rientro in casa.19:00
Sto riposando sul divano,guardando la TV.
Marco ha fatto un bellissimo gesto oggi a mare,penso se perdonarlo o meno.
Forse mi ha detto la verità,ma anche lui doveva stare attento conoscendo Ginevra.POV's Marco
Sono felice di aver visto Elisa oggi,ho scoperto per caso che avrò una figlia ed è sempre stato il mio sogno una femmina.
Corro da Ginevra e butto giù la porta di casa sua,trovandola sul divano a baciarsi con un ragazzo.
"GINEVRA,DEVI ANDARE SUBITO DA ELISA!"
"MAI,TE LO PUOI SCORDARE!"
"AH SI?Guarda questo...!"
Le faccio vedere il video con cui la sto minacciando e le vincendo un'ultima occasione.
"Allora?"
"Non puoi farlo,mi rovini così."
"Vai da Elisa e non farò vedere questo video alla polizia."
"Non sei capace."
"Credi?L'hai voluto tu!"
Esco dalla porta infuriato e mi raggiunge Ginevra.
"NO,TI PREGO!"
"Vai da Elisa,è l'ultima volta che te lo dico."
"Va bene,ma tu cancella il video."
"Non è così facile,tu devi uscire dalle nostre vite e non avvicinarti mai più a me o ad Elisa,altrimenti il video andrà alla polizia subito!"
Accompagno Ginevra da Elisa ed assisto alla conversazione...
"Elisa..."
"Cosa vuoi da me?Hai rovinato la mia vita!"
"Ti voglio spiegare com'è andata."
"Allora...Che aspetti?"
"Quella sera ho visto Marco al Pub e l'ho visto così felice che mi è salita la rabbia.Mi sono avvicinata a lui,ma mi ha cacciato.Allora ho pagato un ragazzo per farlo ubriacare e così ha fatto.Molto ubriacato è uscito fuori a prendere un po' d'aria e l'ho seguito,ma lui si allontanava da me sempre di più,fino ad arrivare in Piazza.
È caduto a terra dalla stanchezza e l'ho aiutato ad alzarsi e l'ho baciato subito appena ti ho visto avvicinare,ma non volevo,scusami tanto!"
"Come hai potuto?Me la sono presa con Marco per mesi senza motivo,sparisci dalle nostre vite per sempre!"
Ginevra esce da casa ed Elisa corre ad abbracciarmi...Eccomi!👋🏻
Marco ed Elisa torneranno insieme,crescendo la loro bambina??👫
Scrivetelo nei commenti qui sotto...👇🏻
Al prossimo capitolo.😘
COMMENTATE E VOTATE!!❤️🌟
STAI LEGGENDO
L'errore che mi ha per sempre cambiato la vita!💘
Roman d'amourElisa,una diciottenne,per un errore fatto con il suo ragazzo,cambierà totalmente vita e modo di vivere. La sua famiglia accetterà la sua decisione? ~Dal testo...~ "Sono incinta." Lui rimane interdetto e non risponde.Alzo lo sguardo verso di lui e ve...